What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

nuova grow,un nuovo inizio

A69

Member
perfect ItalFlow!!! solo tu puoi sapere se partire o meno con il bloom aspettare le prime gemme sparse su e giù per i rametti della piantina è cosa buona e giusta, penso che solo a quel punto iniziano ad aver bisogno di un ricco pasto le signorine ehehehe!!!! non esagerare con N a me ha solo causato problemi = scarsa produzione, rami allungati e deboli e forse forse anche un pò meno di produzione di resina, però un pò di quantità e qualità stò cercando di recuperarla e sembra che stia riuscendo.... poi uploaderò al più presto le foto/finish delle mie aurora/indica....
ciao ItalFlow

orail mio progetto e incrociare una cannadential femmina con una granflora maschio
ItalFlow sei sempre una mente diabolika :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: !!!!

Last edited:
G

Guest

orail mio progetto e incrociare una cannadential femmina con una granflora maschio
ItalFlow sei sempre una mente diabolika !!!!

sperando sempre che il maschio di granflora sia bello resinoso e forte se no anche questo progetto andra di culo

A69

Member
ITALIANFLOWERS said:
sperando sempre che il maschio di granflora sia bello resinoso e forte se no anche questo progetto andra di culo

non sapevo che anche i maschi producessero resina ItalFlow :eek: ma se fosse a cosa servirebbe un maschio resinoso??? non occorre solo il polline ??? ahgrrr !!! ehehe!!!!:smoker:

G

Guest

SI SI ANCHE I MASCHI PRODUCONO RESINA E SBALLANO ANCHE ABBASTANZA.....DICIAMO CHE I MASCHI RESINOSI SONO I MIGLIORI DA USARE PER UN INCROCIO DI SOLITO SI USANO QUELLI PERCHE (DICONO) HANNO DEI GENI PIU FORTI DEGLI ALTRI MASCHI E POSSONO LASCIARE UN'IMPRONTA SERIA E POSITIVA NELLA CREAZIONE DI UNO STRAIN

G

Guest

ITALIANFLOWERS said:
SI SI ANCHE I MASCHI SBALLANO ANCHE ABBASTANZA.....

BELLA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:muahaha: :muahaha: :muahaha: :muahaha: :muahaha:

scusa ma chi teli dice ste cose FILIMAGNO,,o li provi tu stesso!!!!! :badday:

G

Guest

smigs ti ho gia detto di evitare di postare nei miei post visto che il tuo parere a me non mi interessa cmq a mio parere i maschi resinosi sballano......non come le femmine naturalmente

GNJ

Member
possiedi foto di maschi resinosi? son curioso perchè nemmeno io ho mai visto o sentito parlare di maschi che sballano...

(nessuna polemica solo curiosità)

G

Guest

smigs ti ho gia detto di evitare di postare nei miei post
NON SAI COME EVITEREI VOLENTIERI I TUOI POST,,,,,,

MA NON POSSO ESIMERMI DAL CONTRASTARE CERTE MINCHIATE!!!!!!

EVITA,,E VEDRAI CHE NON ENTRERO' PIU' IN NESSUNO DEI TUOI POST!!!

Rivs

Member
effettivamente quella dei maschi sballanti mi pare anche a me una minchiata....ma ci sn modi e modi di dire le cose smiggggz :wave:

tricoma

Member
ricordiamoci che il contenuto di THC non ha molte relazioni con il contenuto totale di resina della pianta, nel senso che una pianta può produrre moltissima resina la quale però ha un basso titolo di THC, oppure produrre poca resina, ma quella che produce essere ricca di THC.
Detto questo, i maschi producono THC( e tutti i cannabinoidi), anche se in piccole proporzioni, la resina prodotta dai maschi di solito è quasi inesistente, ma c'è ne può essere.
concludendo, ognuno ha un proprio "livello" di tolleranza al THC, c'è chi si sballa con piante con titolo del 5% e chi si sballa poco anche fumando una canna di olio al 50%!!!probabilmente I.F. ha trovato maschi che avevano una % di THC elevata(<5%).
chiaramente se uno trova una bel maschio con una buona percentuale di THC è logico usarlo come babbo.
Io cmq appena vedo i genitali maschili taglio e butto all'immondezza tutta la pianta!!!

G

Guest

Smigs sei proprio un cazzone vieni qua in questo forum a rompere i coglioni su quello che dicono gli altri parli parli parli ma di tuo qua non si e mai visto un cazzo......continui a criticarmi su tutto quello che dico ma mi pare che tu non fai un cazzo secondo me non coltivi nemmeno anzi facilmete sei uno sbirro e si sarai un carabiniere puzzolente terrone e fancazzista

CMQ I MASCHI RESINOSI ESITONO NON SONO PARAGONABILI ALLA SENSIMILLA MA A ME PERSONALMENTE SBALLANO..............E INFORMATI ASINO

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
IF è un cooltube con possibilità di raffreddare sia ad aria che a liquido (o entrambi contemporaneamente).

sono 2 tubi grossi, uno che avvolge il bulbo come un cooltube classico. mentre il secondo crea un spazio vuoto che va riempito di acqua. l'acqua viene pescata da una riserva esterna e arriva al cooltube con dei tubicini e spinta una pompa sommersa/dissentina (da comprare a parte???)...

puo essere interessante per il discorso che puoi riscaldare cosi dell'acqua che poi verrà utilizzata in altro modo (riscaldamento, acqua calda) ma mi lascia un po perplesso sta cosa di avere acqua e elettricità, tanta elettricità, cosi vicine.

terroni? mentre i miei avi andavano a teatro, i settentrionali scoprivano l'aratro :smoker: eheh ehehhe

Last edited:
G

Guest

SI BE IN EFFETTI AVERE ACQUA ED ELETTRICITA COSI VICINE TRA DI LORO NON E BELLISSIMO BO VEDIAMO APPENA METTONO IL FILMATO SUL SITO

A69

Member
smigs said:
NON SAI COME EVITEREI VOLENTIERI I TUOI POST,,,,,,

MA NON POSSO ESIMERMI DAL CONTRASTARE CERTE MINCHIATE!!!!!!

EVITA,,E VEDRAI CHE NON ENTRERO' PIU' IN NESSUNO DEI TUOI POST!!!

scusami se quoto ma non posso esimermi dal dire che sei grrrrande smigs.... mi fai morire!!! e poi ItalFlow è uno dei pochi attivisti di questo forum italiano :joint: scusa eeeeeh !!!
ciao smigs e colgo l'occasione per salutare anche lui ITALFLOW un grrrrrande!!!! :rasta:

<puzzolente terrone> PER ITALFLOW: anche io sono un terrone come li chiami tu MA SE SCRIVI COSI' FAI CAPIRE CHE SEI UN RAZZISTA... LO SEI ALLORA ???? :respect:

Last edited:

Latest posts

Latest posts