ITALIANFLOWERS said:Smigs sei proprio un cazzone vieni qua in questo forum a rompere i coglioni su quello che dicono gli altri parli parli parli ma di tuo qua non si e mai visto un cazzo......continui a criticarmi su tutto quello che dico ma mi pare che tu non fai un cazzo secondo me non coltivi nemmeno anzi facilmete sei uno sbirro e si sarai un carabiniere puzzolente terrone e fancazzista
CMQ I MASCHI RESINOSI ESITONO NON SONO PARAGONABILI ALLA SENSIMILLA MA A ME PERSONALMENTE SBALLANO..............E INFORMATI ASINO
parli parli ma di tuo qua non si e mai visto un cazzo...
VORREI VEDERE SE AVRESTI MAI IL CORAGGIO DI DIRLO IN FACCIA A UN QUALSIASI TERRONE,,MA I CODARDI COME TE SI NASCONDONO SU INTERNETcontinui a criticarmi su tutto quello che dicocerto dici solo cazzate puzzolente terrone e fancazzista
Rivs said:ma cè dell astio fra i 2??
Rivs said:....ma ci sn modi e modi di dire le cose smiggggz
ITALIANFLOWERS said:AHAHAHHAHAAHAHHA MI VIENDA RIDERE E COMUNQUE SE FOSSI QUA TE LO DIREI IN FACCIA.......DICO TUTTO QUELLO CHE PENSO IN FACCIA A POLIZIA E SBIRRI GUARDA TE SE HO PAURA DI TE.......
ITALIANFLOWERS said:si dai basta rompere vai a fumarti la calabrese che ti fa bene
GNJ said:scusa smigs, senza voler prendere le parti di nessuno, non fai prima a non considerarlo? si dice che l'indifferenza sia la migliore arma... perchè non usarla? se invece godi a insultarlo fai pure...
Certo, prima di scoprire i preconcetti di questa persona avrei anche potuto prendere le sue difese... adesso no, perchè IO SONO RAZZISTA con quelli come lui....
PS
non importa se IF non considera i miei interventi.... io prima di insultare un intera classe di persone me ne guarderei bene.... evidentemente sono un terrone educato.
scusa smigs, senza voler prendere le parti di nessuno, non fai prima a non considerarlo? si dice che l'indifferenza sia la migliore arma... perchè non usarla? se invece godi a insultarlo fai pure...
se invece godi a insultarlo fai pure.
IO SONO RAZZISTA con quelli come lui....
evidentemente sono un terrone educato
io l'unica perosona che ingrasso e filimagno