What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

nuova grow,un nuovo inizio

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
mi fa piacere per la malowie!!!
mi spiace per le tue vacanze ma ho ben visto che non sei stato a piangerti adosso e ti sei rimboccato le maniche! eheheh :D

G

Guest

@FRIO la vegetativa e durata parecchio il 1 fenotipo (quello molto cespuglioso) a preso i caratteri della madre la l.a confidential....e durato circa 1 mese e mezzo(minimo) e guarda come son piccole!!!!! per il secondo fenotipo ha preso dal pradre (cannalope haze) ed e andato meglio..circa un mese di vegeta.
ho parlato con i DNA genetics anche loro in tutta la linea cannadential hanno trovato questi due fenotipi.

@FI_DI_BOT cmq non sto scherzando la tua malawi e esagerata anche il sapore molto intenso e dolce....il raccolto sarà un pò scarsino -_______- però dai w la qualità

A69

Member
complimenti

complimenti

ciao Italflow e un abbraccio alla comunity
sono tornato dalle vacanze proprio ieri ed ho visto i tuoi risultati COMPLIMENTI !!!! anche se la resa è discreta scommetto che quei cimotti sono buoni come i dolcetti ehehehe !!!! adesso però aspetto un tuo ciclo invernale fatto come si deve ed il giusto setup... cosa quasi impossibile ottenere con il caldo estivo.... quindi mi raccomando facciamo le cose per bene... io inizio ad ottobre con il solito ciclo invernale e penso che butterò giù solo la s.a.g.e. adesso mi stò godendo la mia aurora/indica che con un pò di concia è migliorata proprio tantissimo infatti spacca alla grande... mazzata tra capo e collo ehehehe !!!!
ciao IF :rasta:

G

Guest

indubbiamente a69 ora ho piantato una princess diesel una afgan kush e una canandential che terrò sotto il 250w come madri però per questo inverno sempre se mi portano quelle maledette talee farò D-line sempre dei dna

Elemental

ORGANIC its my WAY/KUSH AFICIONADO/FULL MELT gran'
Veteran
ciao :wave: :wave:

si si ti capisco :headbange :headbange

dovrebbe essere una bella genetica questa D-LINE

G

Guest

mi fareste un piacere se qualcuno di voi riesce a trovare un post smoke report su tutte le qualità dei DNA

Elemental

Veteran
questo è quello che cè scritto nel sito riguardo il TASTE della D-LINE:
"What makes her so special is when you smoke her you taste that chocolate you’ve been missing from the 80’s, This is the “ONE”!"

pare sia una genetica caratterizzata dal gusto di cioccolata,non mi è chiara la relazione tra cioccolata e anni 80.

comunque dai,se fossi in te dopo aver accurato che sono genetiche serie,il TASTE ricade nella sorpresa finale no?
personalmente mi impacchio a sperimentare i gusti delle genetiche che mi capitano sotto mano :canabis:

G

Guest

SMOKE REPORT

oggi ho assaggiato la malawi di fi_di_bot (malawi gold x lowrider) sapore intenso e fruttato molto simile alla orange(erano anni che non la fumavo) sballo attivo e leggero da fumare in compagnia (grasse risate) sballo abbastanza duraturo dalle 2-3 ore poi dipende da quanto e grassa la canna :-D

frio

Member
Elemental said:
questo è quello che cè scritto nel sito riguardo il TASTE della D-LINE:
"What makes her so special is when you smoke her you taste that chocolate you’ve been missing from the 80’s, This is the “ONE”!"

pare sia una genetica caratterizzata dal gusto di cioccolata,non mi è chiara la relazione tra cioccolata e anni 80.

comunque dai,se fossi in te dopo aver accurato che sono genetiche serie,il TASTE ricade nella sorpresa finale no?
personalmente mi impacchio a sperimentare i gusti delle genetiche che mi capitano sotto mano :canabis:

io l'ho provata e il cioccolato non l'ho sentito così tanto.. io ci sentivo UVA BIANCA e frutta in generale.. giustamente, infatti è una thai. consigliatissima per il gusto DIVERSO in mezzo a tante ganje che si assomigliano..

per quanto riguarda gli anni 80 si riferiscono (come sempre) all'america.. in italia negli anni 80.. dubito!!!

Elemental

Veteran
frio said:
io l'ho provata e il cioccolato non l'ho sentito così tanto.. io ci sentivo UVA BIANCA e frutta in generale.. giustamente, infatti è una thai. consigliatissima per il gusto DIVERSO in mezzo a tante ganje che si assomigliano..

per quanto riguarda gli anni 80 si riferiscono (come sempre) all'america.. in italia negli anni 80.. dubito!!!

ciao :wave: ,pensa che io non l ho neanche mai provata,è quel che ho letto sul sito
http://www.dnagenetics-amsterdam.com/dnablog/index.php
sarà da provare comunque,mi stanno dicendo in molti che sono molto saporite come genetiche queste DNA,

quindi la relazione con gli ' 80 sta nel fatto che dalla fine dei '70 fino a metà '80 in U.S.A giravanao i THAI STIK quei "bastoncini" di Thailandese??

G

Guest

cmq anche il profumo di biddy's sister di magus ha veramente un ottimo strain ha un profumo molto buono....ed ha anche una fioritura parecchio stabile

G

Guest

essendo semi test ed ancora in lavorazione...la fioritura e ottima...ho tre piante hanno tute lo stesso profumo e perfino la conformazione dei fiori e uguale

Fun_Go

New member
ciao itflo, interesante tu monster, provai un fiore di questa splendida pianta in highlife bcn2007 con Toni di eva female seeds e per me meritava MOLTO di piu che la papa'scandy che vinse il primo premio in questa occasione, pero si sa, ognuno coi suoi gusti......la biddy, chi la produrrà? dammi notizie please. alla prox.

Elemental

Veteran
ciao :wave: :wave: ,ti rispondo io perchè credo che Italian sia altrove,la Biddy è di Magus Genetics e il crossing dovrebbe essere BIDDY EARLY e SENSI STAR