ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
le fai tutte monochiocca?? secondo me cimarne 1 o 2 così per vedere cm vengono nn sarebbe male, magari le piu altine che così mantieni tt a un certo livello, o forse hai una sala per la veg e una per la flow e la cosa nn ti importa?
bella la foto della cannadential dall'alto la sua forma ha un non so che di ipnotico wow ehehe ehhe
le malowie sembrano promettere bene. tra qualche giorno assaporo i suoi frutti, tirata su da un amico. la qualità sembra promettente ma il raccolto è scarso, le cime rimangono vaporose.. speravo che con un po di geni di low#1 si riempissero un po di più mettendo un po di peso.
come altezza è sui 62/63 cm, flush di una settimana e mezza e poi taglio.
qui a meta flush
qui secca, pronta per la concia
la tanita ha detto (solo fiori, no foglie e no stecchi) 15 gr... troppo pochi per me (e credo anche per Voi).
in sog con vasi da 6 lt ed una vegetativa pari a zero magari diventa uno strain interessante. Sembra uno strain resistente e facile da tirar su xche perdona eventuali errori di fertilizzazione
ho assaggiato i primi frutti:
il sapore è fruttato (agrumi) come la malawi gold,ma più leggero e con un retrogusto da low.
l'effetto è piacevole, una via di mezzo tra i 2 strain, per lo più corporeo.
peccato per la scarsa resa.
----------
hai provato a far germianre i semi di masterlow01? per il momento io ne ho fatti germianre 7(indoor) e altri 6 (outdoor) li ho dati ad un amico, 13/13 germianti e 13/13 femmine.
4 delle mie le ho date via xche non ci stanno in grow. le altre sono in fio da una settimana. probabilmente dovro dare via anche le altre
le mie 7 han tirato fuori un po di ruderalis, tutte han messo i prefiori femminili (ben formati al 5° internodo) appena è spuntata la 9/10 coppia di foglie (circa il 23/24 girono dalal germianzione).
delle 3 che mi son rimaste: una l'ho toppata, l'altra potatura dei rami inferiori ed una l'ho lasciata cosi com'è. ora aspetto di vedere come si comportano in fioritura.
Vengon su benino Flower !
Niente Male
ma indoor non fa un po' caldino sta settimana ? io condiziono a Palla e tu??
Per le luci se gli spari 2 o 3 envirolite da 200 si svilupperanno piu' veloci ma non tanto in altezza quanto in larghezza e internodi vicinissimi io uso solo quelle e poi ci aggiungo hps !
per la malowie la resa è scarsa ma la fumata è ok. botta che stende il corpo e ti invita a farti una siesta sul divano,
se apprezzi le fumate al limone una mamma la potresti tenere, sempre che non hai gia altri strain fruttati che rendono molto di più.
NO NELLA MIA GROW NON FA CALDO CI SONO 25-26 GRADI CON LA LAMPADA ACCESA .................FIDI MA LA MALAWI 5 SETTIMANE DI FLO???????????????PRONTA??????????????????
IO PER FARE INTERNODI CORTI USO UNA MH(IODURI METALLICI)
figlio mi domando se quella pianta non ha troppe foglie, è proprio il rapporto foglie-fiori che è così alto nello strain e è il tuo fenotiop che ha questo "problema"?
la madre di sto incrocio è una pura sativa africana, con la caratteristica di avere le cime molto vaporose, poi non so come mai mi è venuto fuori un fenotipo "indica" con una fioritura veloce 7 settimane contro le 11/12 classiche delle malawi gold.
Ho scritto e mandato un po di foto a Seedsman chiedendo un po di spiegazioni ma è la prima volta che qualcuno gli riferisce di aver avuto un fenotipo come il mio. (d'ora in poi smetto di piantare semi vecchi e conservati chissa dove!)
cmq sta cosa delle cime vaporose se l'è portata dietro pure l'ibrido, la malowie
si allungata nelle prime 2 settimane a 12/12, raddoppiando la sua altezza e poi fermandosi li. a fine della terza settiman stava gia cacciando resina in abbondanza.
ehehe Gnj io avrei preferito più fiori e meno foglie ma i geni indica sembrano prevalere su quelli ruderalis. cmq c'è da dire anche che ho visto solo un seme crescere, quindi potrebbero venire fuori altri fenotipi, magari più interessanti.
vediamo come vengono su quelle di italian, cosi quando vengo a trovarti a fine settembre ti porto qualche semetto
italian: la prima foto di sopra è a 5 settimane, poi gli han fatto fare 2 settimane di flush ad acqua e final phase (Adv Nut), nelle quali ha messo un po più di peso e i fiori si sono belli inturgiditi.
si si, inoltre i fiori son risultati + compatti rispetto alla mamma. e le cimette dentro son belle arancioni. l'importante è quello.
non ho la pretesa di diventare il nuovo shanti al primo incrocio...
cmq spero che le 2 che stai tirando su sia meglio, aspetto che passi il tmepo per vedere glia ltri update ma sopratutto non vedo l'ora di vedere qualche foto della cannadential in produzione!