What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

nuova grow,un nuovo inizio

psylocibo

New member
ITALIANFLOWERS said:
BLA BLA BLA BLA I MASCHI RESINOSI CHE SBALLANO ESISTONO ECCCCCOME SEI TU CHE SPARI CAVOLATE SE NON HO DELLE FOTO NON E COLPA MIA MNICA POSSO FABBRICARLE LE FOTO MA NON TI PREOCCUPARE TE LA PORTERO AL PIU PRESTO!

DI SICUTO MEGLIO FUMARMI I MASCHI RESINOSI CHE LA VOSTRA OTTTIMA CALABRESE.......QUA NELLAMIA CITTA E PIENO DI GENTE DEL SUD CHE ARRIVA QUA CON I KG DI CALABRESCE PURISSIMA E DICONO ANCHE CHE E STRA BUONA...SI STRA BUONA DA DARE ALLE VACCHE COME FIENO

ho riletto tutti ma dico tutti i tuoi post uno per uno dal primo all'ultimo e consiglio a tutti di farlo perche' e' un'esperienza indimenticabile, poche volte ho riso cosi' da solo davanti al computer...

:laughing:

Last edited:

GNJ

Member
una cosa è sicura, se ti sballi con i maschi, una giolla della mia calabra ti manda in coma.... ci puoi giurare!

la mia calabra x NL

-->
outdoor2006calabraxnlqu6.jpg

Last edited:

frio

Member
ITALIANFLOWERS said:
VA BE O SI VEDE CHE VOI NE SAPETE DI PIU DEI BREADER SVIZZERI

è così buono il pane in svizzera? :rasta:

comunque a parte gli scherzi sono curioso, di questi maschi resinosi esattamente cosa fumi? tipo foglie e gambi? iceolator?

per chi chiede il moderatore in questo periodo wamen a quanto ne so non ha accesso a internet di frequente.. e comunque in questo esatto istante è sicuramente al sunsplash! cerchiamo di moderarci da soli.. !

Last edited:

GNJ

Member
infatti non credo ci sia bisogno del moderatore.... c'è stato uno scazzo, ma si finisce lì in fin dei conti siamo persone adulte non serve un sitter no?

Rivs

Member
a me pare di veder tutto tranne che persone adulte...cmq il moderatore cm tale dele moderare, se no che cazzo ci sta a fare??

GNJ

Member
Oh Rivs, io cercavo solo di far tornare la calma e dimostrare che anche se ci son stati scazzi si può tornare alla tranquillità senza interventi da parte di chi modera...
Se non è prente avrà i suoi motivi, come ogni persona avrà i suoi cazzi e i suoi problemi... attaccare il MOD secondo me è fuori luogo...

Eh beh...pino la lavatrice :D

krug

Member
Ciao a tutti (tranne uno)...

Per italian flowers(che ha un nome inglese ma di sicuro non spiccica una parola):
-penso di non aver mai incontrato(sul web)un deficiente come te....
-ma ti rendi conto di tutte le cazzate galattiche che dici o sei in perenne statoconfusionale(di deficienza totale nel tuo caso)?
-qualcuno ti ha mai insegnato l educazione???
-nessuno si preoccupa per te???la situazione è molto grave ...a mio parere..
ciao a tutti gli altri.......

Rivs

Member
si, qui volano insulti del tipo te sei un pelo della mia minkia etc etc e chiedere semplicemente la presenza del moderatore ti pare un attacco?? se così sembra chiedo umilmente scusa, penso solo che se una persona è il moderatore di un forum deve farlo punto e bona, nn è un attaco ne nulla...anche perchè il ruolo del moderatoe nn l ho mai capito....cmq nn c è problema...tu mi dici quello che devo fare...........e io foooorse lo faccio

G

Guest

Rivs said:
a me pare di veder tutto tranne che persone adulte...cmq il moderatore cm tale dele moderare, se no che cazzo ci sta a fare??

ECCONE UN'ALTRO!!!!!!

ma prima di parlare volete contare sino a 10,,,,,cortesemente!!!!

si, qui volano insulti del tipo te sei un pelo della mia minkia

QUESTO E' INSULTARE !!!!!!!VERO,,,,,,,,,,,

SPORCO TERRONE E MENO GRAVE X TE!!!!!!!HO CAPITO,
DATEVI LA MANO!!!!:badday:

Rivs

Member
si va bè it flow sarà razzista ma te capisci solo quello che vuoi capire cazzo...e poi prima di dispensare consigli su cm dovrebbe fare una persona prima di parlare perchè nn cominci a farlo tu per primo? FENOMENO

Rivs

Member
e poi questo fottuto thread perchè nn torna ad essere quello nel quale it flow aggiunge aggiornamenti sul suo ciclo??

frio

Member
smigs said:
SPORCO TERRONE E MENO GRAVE X TE!!!!!!!HO CAPITO,
DATEVI LA MANO!!!!:badday:

non buttare benzina sul fuoco.. ha fatto solo un esempio a caso tra gli insulti che sono volati e tu lo sai benissimo, smettila di farne una questione di principio sennò non finiamo più.. e che sia chiaro che me la sto prendendo con entrambi e non certo solo con smigs.

psylocibo

New member
smigs said:
CIAO,,,,,

INFATTI SE RILEGGI I MIEI POST NON HO MAI DETTO CHE I MASCHI NON FANNO RESINA,,,,,

MA dire che che sballa mi sembra eccessivo ,,,,,,

non mi pare che il post sia rivolto a te ma al forum e infatti se rileggi scoprirai che c era chi era curioso e chi voleva vedere la foto...take it easy

Latest posts

Latest posts