Ciao.... Ogni tanto mi faccio un giro su questo meraviglioso tread.... Volevo farti i complimenti x quelle mitiche cimoni.... Si vede che c'è tanta passione dietro....
BUON CULTIVO
Quella sotto led potrebbe essere la genetica.. mi sembra strano 30 gradi.. davvero tanti! Sopratutto se hai L estrazione attiva.. fatto bene con la ventola..
ciao inva!! È un cut ,gli altri cloni foglie nella norma, ma anche i fiori sembrano miniaturizzati... troppa luce?? Mah vediamo tra un pochino...
Per le t alte il ciclo sta luci on di giorno, e l'esrrattore è un tubo da 125, ma il problema secondo me restano sempre i 2 pannelli...
Auguri per il tuo upgrade! Hai fatto un ottima scelta..
E' colpa tua! !! Si è un ottimo up, l'azienda è seria e professionale ed il prodotto ben fatto ed ottimizzato, a me già il fatto che non perda mi fa felice
Quanti litri hai caricato? Per le radici qualcuna si sara spezzata, domani o dopodomani alzala con tutto il coperchio e muovila un po' così quelle spezzate cadono e vedi la situazione radici morte, se sono tante puoi valutare di cambiare soluzione o dare di enzimi..
ho caricato molto, perché ho una rete piccolina dal vecchio sistema ed ho dovuto riempire circa 38 L
Di soluzione completa, dove metto sempre zym
La pianta sta informa anche le mie si sono assestate nel mangiare come le tue a metà fioritura hanno tirato L ancora è qualcosa non mi piace.. anche a livello radicale il vaso é pieno ma vedo solo getti piccoli e fini..
La macro è stress da luce/calore mi sembra ti ha spigato in code di volpe o sbaglio?
Foxtails ..
Avevo provato a spingere, ma 1.00 era il suo limite 5 gg fà..Insomma il lampo nella notte l'ha presa in pieno?
eheheh ciao inva, tempeste di fulmini per lei!!!
Quella nel barattolo non sta troppo compatta?
ma non ho trovato i classici 4 stagioni grandi, questo è un 3,5 l con tappo in plastica, non so quanto sia ermetico, ma la forma a dispenser di caramelle o biscotti si presta molto all'uso.... forse un po' troppa ...
La grande fa paura nel dwc..
Io piegherei la cima centrale verso di lato, anche a 45grandi giusto per non mandarla su così d poter abbassare il riflettore e illuminare meglio tutto .. forse ora è un po' tardi..
Quanti giorni mancano al taglio?
sono riuscito ad allargarla bene sotto, il Cimone è Alto circa 40 cm , sodo e compatto, e come provo a muovere il fusto si sposta tutta, non riesco a fare altrimenti...
La sb la dava per velocissima saranno quelle 7/8 settimane, ma come sempre , proseguo a feeling, iniziano ad imbrunire i pistilli, quindi avrò ancora tanto davanti,
Hai intenzione di caricare un po' di ec o continui a 1?
Buon pomeriggio buongustai!!!
Cavolo se mi è mancato potermi rilassare qualche minuto qui con voi a descrivere il ciclo, ci ho provato più volte, ma ho sempre il tempo tiranno contro di me, necessito di ferieeeee!!!
Tornando alle colture illegali, parto dal box led, che non vedo a luce naturale ormai da oltre un mese, assurda sta cosa, veramente, mai più, non doveva andare così, sarebbero dovute stare tutte sulla gb flow , ma la cingommona in dwc si é prepotentemente impossessata di tutto lo spazio, e per salvare il progetto scrog, l'ho trasferita sotto led, vabbè dai, sarà un ulteriore test per i pannelli led
Pscidelic1a scrog ( cut) 54 gg flow
T 27,5/19
Ur 35/62
Alla fine son venute molte cime, i tempi di maturazione rispetto agli altri cut in 3,5l sotto hps sono allungati, ho rimosso solo i pop corno sotto la rete, ed ho lasciato le foglie a riserva , che sta utilizzando in buona parte, cime molto resinose e sode, ma piccole, e non troppo profumate, sempre in confronto con le atre sorelle, ora le carico:
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=72087&pictureid=1729647&thumb=2]View Image[/url] [URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=72087&pictureid=1729648&thumb=2]View Image[/url]
Lasciamo stare fotografia e colori, è uno scatto fatto al buoi da cell con af e flash ...naaa..