Green World
Member
Vengo al mio amore del momento , Cingommona, la crescita più assurda che abbia mai visto in vita mia, la posso paragonare solo ad un out, per il vigore, la grandezza, lo sviluppo della struttura, ed il modo in cui stà gonfiando, e continuò ad immaginare cosa possa essere stata in mani migliori, per ora sto facendo ancora danni, ma lei mi regala soddisfazioni all'aro ma di bubblegum, e sembra schernirmi su tutte le mie maldestrate,
Oltre alle cime bruciate, durante l'ultima manutenzione ho schiacciato il tubo dell'areatore con lo sgabello!!!!!!
L'acqua era appena appena mossa Oh my god..
Per non farmi mancare nulla gli ho dato anche un ulteriore stress:
Le foglie più esposte ai ventilatori più grandi, si stanno decolorando,
verso il giallo
Nel complesso è una bestiona!! E gonfia fa ancora più senso, ci ho messo 1 ora a tirarla fuori, sono sicuro che non lo rifarò più, il rischio di spezzare i rami carichi è troppo alto
Oltre alle cime bruciate, durante l'ultima manutenzione ho schiacciato il tubo dell'areatore con lo sgabello!!!!!!
L'acqua era appena appena mossa Oh my god..
Per non farmi mancare nulla gli ho dato anche un ulteriore stress:
Le foglie più esposte ai ventilatori più grandi, si stanno decolorando,
verso il giallo
Nel complesso è una bestiona!! E gonfia fa ancora più senso, ci ho messo 1 ora a tirarla fuori, sono sicuro che non lo rifarò più, il rischio di spezzare i rami carichi è troppo alto