What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

il Grottino di Green

Green World

Member
Vengo al mio amore del momento , Cingommona, la crescita più assurda che abbia mai visto in vita mia, la posso paragonare solo ad un out, per il vigore, la grandezza, lo sviluppo della struttura, ed il modo in cui stà gonfiando, e continuò ad immaginare cosa possa essere stata in mani migliori, per ora sto facendo ancora danni, ma lei mi regala soddisfazioni all'aro ma di bubblegum, e sembra schernirmi su tutte le mie maldestrate,

Oltre alle cime bruciate, durante l'ultima manutenzione ho schiacciato il tubo dell'areatore con lo sgabello!!!!!!
L'acqua era appena appena mossa😞 Oh my god..
Per non farmi mancare nulla gli ho dato anche un ulteriore stress:

Le foglie più esposte ai ventilatori più grandi, si stanno decolorando,
verso il giallo

Nel complesso è una bestiona!! E gonfia fa ancora più senso, ci ho messo 1 ora a tirarla fuori, sono sicuro che non lo rifarò più, il rischio di spezzare i rami carichi è troppo alto

Green World

Member

Ormai ho passato i 100 giorni di questo ciclo, e credo di essere quasi al traguardo, è stato uno dei cicli più divertenti di sempre, mi ha coinvolto forse un po' troppo, lo ammetto, ma che spettacolo di ciclo...

Metto tutto quello che ho di questi ultimi gg ( circa 2/3 gg fa)

La gb di sx è 90, la dx 120, lei è appoggiata con prepotenza..

Last edited:

Green World

Member
Le cime secondarie ne ho 12 sono grandi come pugni, e continua a fiorire come se non ci fosse un domani non ho aggiornato i parametri... sorry

Bubbleg0m ths dwc idrolab 42l 400w hps 45 gg flow

T 29/21 ur 37/59
Co2 590/840 ppm
Ec 0,9 ph 5,8 ( aggiungo regolarmente 1 ml/ cal mag)

La torre centrale è imponente e i 2 tutori circolari iniziano a non bastare più, bella storia

Non sono entrate alcuni scatti, ( le ho caricate alle 5 di mattina , in fattanza totale, la pscicodelicia mi ha preso molto bene, yeah)
sgronda resina che è una meraviglia

Green World

Member
Ultimamente sta consumando veramente poco un 0,20/0,30 al gg, ho deciso di iniziare a scendere, e con la nuova soluzione ho tolto un 0,1 vediamo che ne pensa

Avevo caricato altri scatti non so perché non ci sia, forse gli upload non sono andati a buon fine, vedremo al rientro che succederà, posto l'ultima come confronto, perché realmente, dalle foto non le rende merito, un saluto ragazzi viziati, e buon week end

Ed alla fine BOOMMM.. :biggrin:

O

Oppys

:jawdrop:ma cosa hai creato,avrai da divertirti quando la cimerai,solo con la resina che ti rimane sulle forbici sei apposto x un giorno di follia:biggrin:
Complimenti:respect:

Green World

Member
ciao amici ortolani, anche se sempre di fretta, finisco col rimettere le foto perse, e spero vi piaccia questo ciclo, ringraziando tutti per le rep e gli helpfull,

a dire il vero ho spolverato una vecchia compatta, ma di ottimo livello, per poter fare scatti decenti, purtroppo però dopo 2 scatti, le foto hanno iniziato a prendere di viola...non vorrei che la luce abbia danneggiato il sensore irreparabilmente, è ancora striata di viola...

e va bhe, pazienza, per il resto tutto procede, cingommona ormai è diventata un'amica..

volevo fare uno scatto alle radici, ma purtroppo lavoro da solo e non riesco a muoverla piu di tanto, ho alzato al max il coperchio e ci ho fatto uno scatto dentro,

avendo il microscopio in mano per controllare le altre, mi sono affacciato su una cima laterale ed ho trovato questa trico situation

buona notte illegali

fabietto83s

Active member
Ciao Green che gran manico,grande davvero hai fatto delle super cime...bellissima la foto della cima con la bottiglia é quasi il doppio !!ciao green

Green World

Member
ciao Fabietto grazie! fa piacere che la foto ti piaccia, dal vero fà un gran bell'effetto:biggrin: avevo già fatto idro, ma il vecchio sistema dwc da 16 litri mi ha fatto sudare, tanti errori, quindi manico non direi, ahahh , penso sempre cosa poteva essere al massimo del suo potenziale...
domani passo sicuro al grottino, quando riesco aggiorno, spero sia la solita cingommona, bella profumata e gonfia

:thank you:

Green World

Member
sta minkia è un mostro, quanto cazzo è grossa quella cima? :woohoo:

Ciao Deneb, è un bel missilotto, ma è molto permalosa, non gli dico che l'hai chiamata mostro non vorrei mi diventasse violenta:biggrin:

sono appena rientrato dal grottino ho tante diverse considerazioni da fare, e altre pessime foto da mostrare, praticamente tutte da Cingommona che a pochi giorni dal taglio gia mi manca....
poi domani caricherò anche le foto

ne ho fatta una scema, perdonatemi ma mi stò divertendo troppo

Skiweed

🕉Гиули&#1086
davvero bella green!!!! in collezione ho qualche seme della bubblegum t.h. seeds , pima o poi la mettero' spero ehehe ..cmq Buona Pasqua anche a te e ancora complimenti e' uno spettacolo

O

Oppys

E le bolle:blowbubbles: Lavora davvero bene quel sistema:woohoo:
So che altri DwC, secondo te qual'è il migliore?
La foto molto bella mancava che gli mettevi anche un Joint:biggrin:
Se non ti dispiace ti fo un po' di domande sul DwC,anche io sono in un DwC autocostruito e non mi manca molto al taglio.ti chiedo tu come prepari le soluzioni per fare scaricare la pianta?

Aspidio

Pope Member
occhio che il buon Green usa anche i gas per quelle cime..così i watt rendono al massimo.poi si è trovato proprio bene con il dwc. w le bolle!

O

Oppys

Anche secondo me da sostanze illegali a quelle povere creature.Guarda che mazze sono uscite:biggrin:

Lo Zio

Member
Mi fa piacere veder le persone appassionarsi ad idro :)
Anche te vedo sei sempre dietro a divertirti eh!
Cosa ci dici del futuro ? full hydro? :)

Green World

Member
:biggrin: eh si, il prossimo sicuro in dwc...tanto la terra era quasi finita:laughing:

se ci riesco carico qualche foto e aggiorno
grazie del passaggio:tiphat:

Green World

Member
ciao amici ortolani, posto foto e considerazioni sui cicli, inizio da quello della gb led che mi dimentico di avere, non me lo sto gustando minimamente, e non sono ancora riuscito a vederlo a luce naturale....no comment

Pscidelici4 scrog 18L terra 11o13 w veg 65gg flow mars hydro 400x2

le cime sono molte e risultano poco compatte, resina abbondante

per controllare i tricomi ho dovuto asportare una cimetta , e richiudere tutto, ne ho presa una intermedia....

ce ne sono di traparenti ma anche alcuni che iniziano ad ambrarsi,
è sempre stata scarica di nuts, avevo comunque ec1.3 allo scolo, risciaquato il sub fino a scolo 0.7

E' stato un ciclo al buoi, trascurato e con lampade che non riesco ad usare, fiducia 0 su quell'erba,

Latest posts

Latest posts