Direi che l'orco a fatto le provviste per un inverno bello in letargo, certo che con tutto questo materiale ti puoi sbizzarrire per diversi metodi di estrazioni.
Rep+
Saluti e buone
E bravo il nostro Orco... tutto in dispensa...pronto all'uso!
Che aspetti a farci vedere qualche estrazione ?! materiale ne hai, abilità idem, x cui...daje và...daje addosso..!!! Scherzi a a parte, se ci provi scopri un altro mondo... ahahahah
Se non altro, occupi il tempo durante l'attesa della concia.
Ciao orchetto bello
Ciao Orchetto complimentoni per il raccolto e perdona il ritardo! Rep+ appena posso!
Olààà Orco...buongiorno a lor trocati signori e grazie per i complimenti e rep varie, siete troppo buoni davvero... (o sarà troppo buono ciò che fumate quando cliccate da queste parti, ai posteri... )
Ehilà Orco...senza modestia ti dico... si quello che sto fumando è decisamente buono ! eh..eh..eh
A distanza di circa un mese ormai dal primo taglio in barattolo, si inizia finalmente a capire qualcosa di più di questi esperimenti, per ora confesso, senza troppo entusiasmo che un po' cmq avevo messo in conto..
per ora cmq di sballo praticamente nessuno su quelle testate (Tris1 - Tris 2 - Quater) anche perchè quasi tutte si sono incasinate un po' da quando avevo smesso di seguirle con costanza, quindi sono diventate tutte da seme e tutto sommato, si sono rivelate un'ottima erba da giornata come alternativa al tabacco: Perdonami Orco, non capisco.... Dopo tutto quello che hai passato, e superato, è così "leggera" ?!
pressochè tutte con aromi limone/salvia/menta all'apertura barattolo, sembra che hai annusato i miei barattoli anche se la sera un paio e poi letto o divano fanno il resto in men che non si dica quindi il tutto alla fine è esattamente ciò che mi serve per i problemi di insonnia che mi porto dietro da anni ormai.
Che c.....zo, siamo allo specchio, idem x me, dolori, insonnia, ecc., mi piace quando ho la "medicina" che me li fa gestire, e mi permette di essere "normale".
Tra un paio di settimane inizierò a fare qualche assaggio sul resto del raccolto, in teoria da quelle mi aspetto almeno un leggero hight, giusto così per mera soddisfazione personale.. Tifo x Te.
per l'intanto mi sa che a breve partirò con qualcosina indoor, Sempre più tentato, ma se non risolvo alcune cose...... appena finisco di fare un po' di sistemazioni in casa.. va beh fioj, vado a sgranchire un po' le gambe
holaaaaaa
Cacchio, li ho usati pure io, avevo notato qualche sbalzo "strano" (rispetto a altri sparsi x casa), ma pensavo fosse dovuto a una finestra lasciata aperta, al tempo che cambiava, insomma che non fosse difettoso. scusa l'Ot. Ciao Orco !Ciao Orco. E' da apprezzare la tua onestà nei primi smoke reports,ma come dice Tawi,probabilmente hanno bisogno ancora di un minimo di concia. No Diablo, non l'ho detto io, anche se lo condivido, con una concia lenta, 'erba, migliora notevolmente. Vedo che siamo in tanti a soffrire di insonnia da queste parti! P.s. Occhio a quegli igrometri che non mi sembrano molto affidabili,almeno quelli che avevo io. Ciao bello.
Ciao Orco. E' da apprezzare la tua onestà nei primi smoke reports,ma come dice Tawi,probabilmente hanno bisogno ancora di un minimo di concia. Vedo che siamo in tanti a soffrire di insonnia da queste parti! P.s. Occhio a quegli igrometri che non mi sembrano molto affidabili,almeno quelli che avevo io. Ciao bello.
Cacchio, li ho usati pure io, avevo notato qualche sbalzo "strano" (rispetto a altri sparsi x casa), ma pensavo fosse dovuto a una finestra lasciata aperta, al tempo che cambiava, insomma che non fosse difettoso. scusa l'Ot. Ciao Orco !
Olààà Orco...
eilà orcobbello!
di complimenti ne ho già fatti parecchi,tutti meritati.
l'erba che hai provato magari è da conciare ancora un pò per avere l'effetto vero,anche io ho problemi di insonnia ti capisco molto bene
aspetto qualche lavoro in indoor,magari lì posso capirne qualcosa in più.
Leggendoti mi sembri un pò deluso,ma ti assicuro che non hai motivo di esserlo,con sto thread ci siamo rifatti gli occhi un pò tutti,come già detto,uno dei migliori out di ic italia!
un abbraccio carissimo! (rep finite )
Ciao Orco!
non sarà un ganjone da mazzate ma risolve i tuoi problemi d'insonnia....e questo è l'importante...
aspetto di vederti all'opera con l'indoor....
femminizzate quest'anno?
ciao un abbraccio!!
hai sempre un bel da fareho dato un pulita ad un mesetto dall'ultima passata
poi lasciato da 24h almeno in latta..
hai sempre un bel da fare
un saluto
grazie per la condivisione orchetto sei un vulcano di idee..... non ti fermi mai..... e via verso l'infinito ed oltreeeee..... complimenti
Ciao bello. Un consiglio:la prossima volta non filtrare direttamente col barattolo pieno perchè il trim rimane in ammollo troppo tempo e il risultato è meno puro. Tira via prima il trim,lasciato in ammollo per circa 30 secondi e poi filtri solo la parte liquida. Così avrai un prodotto molto pulito perchè come hai fatto tu il trim rimane a contatto con l'alcool per tutto il tempo di filtraggio,direi troppo tempo e si porta dietro troppo materiale vegetale,rendendo troppo sporco il prodotto finale. Hola,Orco. P.s. passa da me perchè probabilmente hai preso un'abbaglio sulle luci!Buondì belli alla fine in qualche modo ce l'ho fatta a provare pure questa, anche se vi anticipo già che per solite questioni di tempo non ho ancora finito di grattare la pirofila
me n'ero pure dimenticato di aver messo alcool (500ml poi usati) e ganja in frigo (già che c'è n'è un'altro ancora ops...) morale son stati li per almeno un mese ma direi proprio che non gli ha fatto male, anzi...
in linea con la modalità sbattimenti il meno possibile on, ho optato per il metodo alcool con evoporazione "naturale" forzata sul termosifone, avendo l'accortezza di tenere il tutto coperto dal filtro usato per lo scolo (3) con the catrdian); appena filtrato gli ho piazzato la ventola usb con per favorire l'evaporazione per 24h (2), dopodichè dimezzato messo sul termosifone coperto senza aria forzata.
il risultato una crosticina cristallizzata con un bel colore miele caramello direi, che si spatola una bellezza
la punta di un coltello spalmata sulla cartina (4) et voilà la serata è stata servita...