In&OutGrower
Well-known member
Ciao bello. Un consiglio:la prossima volta non filtrare direttamente col barattolo pieno perchè il trim rimane in ammollo troppo tempo e il risultato è meno puro. Tira via prima il trim,lasciato in ammollo per circa 30 secondi e poi filtri solo la parte liquida. Così avrai un prodotto molto pulito perchè come hai fatto tu il trim rimane a contatto con l'alcool per tutto il tempo di filtraggio,direi troppo tempo e si porta dietro troppo materiale vegetale,rendendo troppo sporco il prodotto finale. Hola,Orco. P.s. passa da me perchè probabilmente hai preso un'abbaglio sulle luci!
grande diavolo, ti ringrazio per la dritte che attuerò al prossimo giro di estration...
leggendo qui in giro, ovviamente ho letto pareri discordanti sulla tempistiche di ammollo e modalità, cos' vistò che cmq per fare qualche prova preliminare avevo selezionato già parte del raccolto da usare come cavia; leggendo appunto sulle diverse due filosofie, ho optato per la "peggiore" anche perchè cmq fosse andata, non avrei almeno sprecato erba qualitativamente migliore - se va beh per quel che possiamo chiamarla di qualità
il prossimo barattolo proverò a farlo con l'altro metodo più rapido in ammollo, medesima tipologia di erba, così da riuscire afare vetnuale confronto
grazie diablo per il passage e le dritte... almeno oggi che son dritto pure io dovrei non fraintendere spero...
Quoto il buon diabolico....anch'io nella mia 1 estrazione con alcol e barattoli così nel veder il risultato mi son reso conto del troppo tempo tenuto in ammollo con conseguente filtraggio d scarti vegetali...nn proprio il max da fumarsi...,ma tu sicuramente sarai in grado d fare meglio orco...
Intanto se nn t dispiace dammi 2 carezze alla bellissima palla d pelo rossa che t ha dato una mano e tanta compagnia nei vari passaggi...ola bro!
broooo benripassato, sull'estrasion vale quanto risp a diablo, per la palla di pelo vai tranquillo che non gli mancano le carezze a sto drogatto...
or bene ora che abbiamo soddisfatto - forse eh - i cervelli passiamo a sensi un po' più tattili
Per ovviare a non sbattermi troppo a grattare, ho passato la pirofila per un paio d'ore in cella frigo, dopodichè tutto è venuto via come per magia e dopo un po' di grattugiamenti questo l'esile risultato, che lasciato appena mezzora a temperatura ambiente è passato da scaglie di resina ambrata a questo intruglio:
tanto iperappiccicoso da poterlo gestire solo con una lama e un po' di calore
stavo gustandomelo mentre rispondevo a diabolico un paio di gg fa...
hola growerssss
Last edited by a moderator: