What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

I giardini dell'orchobbitolo

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ciao man,
scusa se da vero balordo mi presento solo ora (che hai i barattoli pieni).
Complimenti vivissimi per il raccolto; invidio mortalmente chi riesce a farsi le scorte con l'out.
Buone fumate :smokeit:

.. ah scusa.. posso usare un attimo il bagno..:biggrin:

MrCiccioba

Member
ciao orco , ti seguo dal primo post , non ti leggevo da un pò sul forum ora capisco anche il perchè :biggrin: mi sa che hai avuto parecchio da tagliare ! complimentissimi e buone fumate :tiphat:

tawika

the crazy grower
Veteran
Bella Orco, dopo la stesa dei calzini, ecco la "sfilata" dei prodotti dell'orto.... bio 100% !!!
* L'apribarattolo non posso prestartelo...mi serve. ahahahahah
Chiudo con una Rep+...
ola amigo :tiphat:

In&OutGrower

Well-known member
ohhhh ma guarda chi si vede un piacere!!
grandissimo orco,una raccolta straordinaria,frutto di un bellissimo out,tutto meritato!
che t'avanza un barattolo!?
se il mostro fosse stato femmina a quest'ora ci riempivi una stanza!
grandissimo!

alla fine massì dai che non mi lamento, anche se un po' di cura in più sul finale ci sarebbe voluta ma tant'è.. c'est la vie...
coi barattoli alla fine ci arrivo giusto giusto dai, complici un paio di puntate all'emporio eheheh
ahhhh quel mostro sarebbe stato davvero uno spettacolo vederlo fiorire, chissà che magari l'anno prossimo non vada meglio... :D

E fu così che l'Orco si fece la scorta per il duro inverno che si avvicina inesorabile alle porte.........!!

Spettacolo ! Se non sai dove metterla, fai un fischio.... qua posto ce n'è ! Ahahahahahah

Scherzi a parte, ottimo lavoro ! Farai qualcosa in indoor nei prossimi mesi ?

caro amico sai bene che non hai bisogno di inviti formali.. mah qualcosa che mi frulla in testa ci sarebbe anche, giusto un paio di idee che meditavo in primavera scorsa.. vedremo, per ora mi sto godendo un po' di riposo..

tanta roBBa!! bella orco!
che macerati e che uso ne fai di fusti e fogliame???

il fogliame lo sto facendo seccare per poi rimiscelarlo a sub homemade, dei fusti ho letto essere utili come lenitivi muscolari e articolari

Ah sfonnatoooo....ma che stai a confabulá in testa....apri un centro terapeutico e ricreativo o rifornisci anche le farmacie statali...an vedi stoooo bravoooo ragazooo

ahahahaah bella ziogrow eh si, possiamo dire che quest'anno mi sia proprio scappata di mano la situazione eheheh

Maro' non farmici pensare...quella creatura mostruosa popola ancora i miei sogni erotici piu' perversi...bwahahahaha

biggrin.gif

Ciao man,
scusa se da vero balordo mi presento solo ora (che hai i barattoli pieni).
Complimenti vivissimi per il raccolto; invidio mortalmente chi riesce a farsi le scorte con l'out.
Buone fumate

.. ah scusa.. posso usare un attimo il bagno..

hola tup piacere del passaggio ma anche tu hai avuto il tuo daffare nei mesi da quel che vedevo

ciao orco , ti seguo dal primo post , non ti leggevo da un pò sul forum ora capisco anche il perchè :biggrin: mi sa che hai avuto parecchio da tagliare ! complimentissimi e buone fumate :tiphat:
è tra una cosa e l'altra son in ballo ormai da un mesetto a secca e concia, per fortuna ormai è proprio andata.. questione di qualche ramo ancora e poi basta, parte la concia lunga

Bella Orco, dopo la stesa dei calzini, ecco la "sfilata" dei prodotti dell'orto.... bio 100% !!!
* L'apribarattolo non posso prestartelo...mi serve. ahahahahah
Chiudo con una Rep+...
ola amigo

eh si caro tawi, ormai son rimaste solo proprio le ultime pannocchiette che tra un paio di giorni finiranno definitivamente sotto vetro anche loro e potremo mettere la parola fine a questo out

tiphat.gif

In&OutGrower

Well-known member
Outdoor 2015 chiuso!

Outdoor 2015 chiuso!

Ebbene si amici cari oggi, nel giorno del signore 2 del mese di ottobre dell'anno 2015 pesato intero raccolto e chiuso tutto definitivamente, i prossimi open dei barattoli saranno per ... ma che ve lo dico a fare...

picture.php

Col senno di poi le ultime due avrei tranquillamente potuto lasciarle ancora almeno una settimana ma tant'è dai...

alla conta finale chiudo con un 864 totale, a cui aggiungere un altro 40 di assaggi vari nel corso del tempo di raccolto e secca, e ora parte la concia lunga.

Mi sto intrigando per fare un po' di burro nepalese e se proprio mi salirà la cara scimmietta magari mi cimenterò anche in estrazione con alcool, ma una cosa per volta adesso devo andare a ripulire il vassoio della pesa... :biggrin:

:tiphat:

Ganja_Outlaws

Active member
orco se te ci metti il burro io porto i tortelloni fatti in casa e la salvia!!

Ahahahahahahahahahahah grande Mox, come non quotarti ! :D

Ebbene si amici cari oggi, nel giorno del signore 2 del mese di ottobre dell'anno 2015 pesato intero raccolto e chiuso tutto definitivamente, i prossimi open dei barattoli saranno per ... ma che ve lo dico a fare...

View Image

Col senno di poi le ultime due avrei tranquillamente potuto lasciarle ancora almeno una settimana ma tant'è dai...

alla conta finale chiudo con un 864 totale, a cui aggiungere un altro 40 di assaggi vari nel corso del tempo di raccolto e secca, e ora parte la concia lunga.

Mi sto intrigando per fare un po' di burro nepalese e se proprio mi salirà la cara scimmietta magari mi cimenterò anche in estrazione con alcool, ma una cosa per volta adesso devo andare a ripulire il vassoio della pesa...

E l'Orco le scorte per il letargo se l'è fatte....... :D

Bella foto e ottimo raccolto....... grandissimo ! :tiphat:

:wave:

diabolico

Active member
Veteran

View Image

Mi sto intrigando per fare un po' di burro nepalese e se proprio mi salirà la cara scimmietta magari mi cimenterò anche in estrazione con alcool, ma una cosa per volta adesso devo andare a ripulire il vassoio della pesa... :biggrin:

Complimenti a me? Ma complimentissimi a te!! Minchia quanta roba homemade da fumare! Che gli spaccini se lo prendano nel........bip! Sono felice per te,In. Oltre ad aver allargato la famiglia,mi sa che devi allargare anche il ripostiglio!:biggrin: Un'abbraccione.

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
ciao,complimentoni..in un anno di indoor non arrivo a quei numeri..questa si che é tranquillitá!

In&OutGrower

Well-known member
orco se te ci metti il burro io porto i tortelloni fatti in casa e la salvia!!

Ahahahahahahahahahahah grande Mox, come non quotarti !

E l'Orco le scorte per il letargo se l'è fatte.......

Bella foto e ottimo raccolto....... grandissimo !

:wave:

bella idea mox, si può fare secondo me anche perchè quest'anno da me la salvia ha subito una strage assurda...

Complimenti a me? Ma complimentissimi a te!! Minchia quanta roba homemade da fumare! Che gli spaccini se lo prendano nel........bip! Sono felice per te,In. Oltre ad aver allargato la famiglia,mi sa che devi allargare anche il ripostiglio!:biggrin: Un'abbraccione.

eh caro mio, qui mi sa che ci si era allargati forse pure troppo eheheheheh va beh, soprassediamo vah.. :D
diciamo che dopo un po' di giri oggi ho finalmente trovato location definitiva per la concia lunga...

ciao,complimentoni..in un anno di indoor non arrivo a quei numeri..questa si che é tranquillitá!

ehylà caro vermone, è vero ceh alla fine i numeri sono quelli che sono, ma teniamo conto anche che circa un quarto è tutta paglia da seme, tra le impollinate e gli erma che cmq ho voluto portare avanti, sul resto invece di semenza dovrebbe esserci poca roba.

grazie a tutti ragazzi, questo out alla fine non sarebbe mai arrivato a questo risultato se non avessi incontrato la bella gente che bazzica qui dentro, chi c'è stato ed ha condiviso la sua esperienza riversandola in guide tutorial e quant'altro abbia contribuito ad arricchire il mio piccolo bagaglio personale.

le impollinazioni forzate sono andate tutte a buon fine, mi è un po 'scocciato per tre erma tardivi che quando me ne son reso conto ormai eran già troppo avanti per stare a eliminarle e cmq devo dire che, sto constatando essere un'ottima alternativa al tabacco per il quotidiano.
di semenza ne sto facendo su davvero un botto, purtroppo nel mucchio alla fine ho un po' perso di vista alcuni incroci, ma fondamentalmente sto tenendo abbastanza bene separati i 3 feno principali.
Tra un po' inizierò la cernita minuta delle semenze e anche li sarà davvero un lavoraccio da certosini, ma l'arte esige pazienza si sa...

ps: ok, con la storia dell'arte ho un po' esagerato... :D

tiphat.gif

mox76

Well-known member
io per delle magnate ci sono sempre! basta organizzarsi e preparo cabaret di tortelloni e tagliatelle; le secchie di ragu' seguono di conseguenza.

In&OutGrower

Well-known member
io per delle magnate ci sono sempre! basta organizzarsi e preparo cabaret di tortelloni e tagliatelle; le secchie di ragu' seguono di conseguenza.

si potrebbe pensare a qualcosa in vista del natale ahahahahah

a quando la festa del raccolto!?
passo per un saluto orcobbello!!!!

beh amigo, appena passi da queste parti sei il benvenuto..

invidia a palla ... bella! :)

brutta bestia quella roba li, meglio un joint magari vah...
biggrin.gif

Z.grow

Active member

View Image

Mi sto intrigando per fare un po' di burro nepalese e se proprio mi salirà la cara scimmietta magari mi cimenterò anche in estrazione con alcool, ma una cosa per volta adesso devo andare a ripulire il vassoio della pesa...

:biggrin: poverino lui....nn passava xchè gusti son gusti, e ce credo c avevi da farti la lista come un coffe shop....alla faccia del :jerkit: d gusti :artist: :clover:

In&OutGrower

Well-known member
Ottima idea ! (bravo Mox, prepara un po' di ragù come si deve !! )

Un bell'incontro invernale, in luogo consono, dove poter magnare e sfumacchiare in santa pace...... ahahahahahah io ci sono !!

azzoooo me pari Cimino l'amico di Porro....
clover.gif

poverino lui....nn passava xchè gusti son gusti, e ce credo c avevi da farti la lista come un coffe shop....alla faccia del :jerkit: d gusti :artist:

diciamo che per ora come aromi siamo abbastanza stabili su limone menta rosmarino, mah....
biggrin.gif

Cream47

Underground Grower
Direi che l'orco a fatto le provviste per un inverno bello in letargo, certo che con tutto questo materiale ti puoi sbizzarrire per diversi metodi di estrazioni.

Rep+

Saluti e buone :smokeit:.

tawika

the crazy grower
Veteran
E bravo il nostro Orco... tutto in dispensa...pronto all'uso! :biggrin:
Che aspetti a farci vedere qualche estrazione ?! materiale ne hai, abilità idem, x cui...daje và...daje addosso..!!! Scherzi a a parte, se ci provi scopri un altro mondo... ahahahah
Se non altro, occupi il tempo durante l'attesa della concia.
Ciao orchetto bello :wave:

Latest posts

Latest posts