ohhhh ma guarda chi si vede un piacere!!
grandissimo orco,una raccolta straordinaria,frutto di un bellissimo out,tutto meritato!
che t'avanza un barattolo!?
se il mostro fosse stato femmina a quest'ora ci riempivi una stanza!
grandissimo!
E fu così che l'Orco si fece la scorta per il duro inverno che si avvicina inesorabile alle porte.........!!
Spettacolo ! Se non sai dove metterla, fai un fischio.... qua posto ce n'è ! Ahahahahahah
Scherzi a parte, ottimo lavoro ! Farai qualcosa in indoor nei prossimi mesi ?
tanta roBBa!! bella orco!
che macerati e che uso ne fai di fusti e fogliame???
Ah sfonnatoooo....ma che stai a confabulá in testa....apri un centro terapeutico e ricreativo o rifornisci anche le farmacie statali...an vedi stoooo bravoooo ragazooo
Maro' non farmici pensare...quella creatura mostruosa popola ancora i miei sogni erotici piu' perversi...bwahahahaha
Ciao man,
scusa se da vero balordo mi presento solo ora (che hai i barattoli pieni).
Complimenti vivissimi per il raccolto; invidio mortalmente chi riesce a farsi le scorte con l'out.
Buone fumate
.. ah scusa.. posso usare un attimo il bagno..
è tra una cosa e l'altra son in ballo ormai da un mesetto a secca e concia, per fortuna ormai è proprio andata.. questione di qualche ramo ancora e poi basta, parte la concia lungaciao orco , ti seguo dal primo post , non ti leggevo da un pò sul forum ora capisco anche il perchè mi sa che hai avuto parecchio da tagliare ! complimentissimi e buone fumate
Bella Orco, dopo la stesa dei calzini, ecco la "sfilata" dei prodotti dell'orto.... bio 100% !!!
* L'apribarattolo non posso prestartelo...mi serve. ahahahahah
Chiudo con una Rep+...
ola amigo
orco se te ci metti il burro io porto i tortelloni fatti in casa e la salvia!!
Ebbene si amici cari oggi, nel giorno del signore 2 del mese di ottobre dell'anno 2015 pesato intero raccolto e chiuso tutto definitivamente, i prossimi open dei barattoli saranno per ... ma che ve lo dico a fare...
View Image
Col senno di poi le ultime due avrei tranquillamente potuto lasciarle ancora almeno una settimana ma tant'è dai...
alla conta finale chiudo con un 864 totale, a cui aggiungere un altro 40 di assaggi vari nel corso del tempo di raccolto e secca, e ora parte la concia lunga.
Mi sto intrigando per fare un po' di burro nepalese e se proprio mi salirà la cara scimmietta magari mi cimenterò anche in estrazione con alcool, ma una cosa per volta adesso devo andare a ripulire il vassoio della pesa...
Ahahahahahahahahahahah grande Mox, come non quotarti ! :
Ebbene si amici cari oggi, nel giorno del signore 2 del mese di ottobre dell'anno 2015 pesato intero raccolto e chiuso tutto definitivamente, i prossimi open dei barattoli saranno per ... ma che ve lo dico a fare...
View Image
Col senno di poi le ultime due avrei tranquillamente potuto lasciarle ancora almeno una settimana ma tant'è dai...
alla conta finale chiudo con un 864 totale, a cui aggiungere un altro 40 di assaggi vari nel corso del tempo di raccolto e secca, e ora parte la concia lunga.
Mi sto intrigando per fare un po' di burro nepalese e se proprio mi salirà la cara scimmietta magari mi cimenterò anche in estrazione con alcool, ma una cosa per volta adesso devo andare a ripulire il vassoio della pesa...
orco se te ci metti il burro io porto i tortelloni fatti in casa e la salvia!!
Ahahahahahahahahahahah grande Mox, come non quotarti !
E l'Orco le scorte per il letargo se l'è fatte.......
Bella foto e ottimo raccolto....... grandissimo !
Complimenti a me? Ma complimentissimi a te!! Minchia quanta roba homemade da fumare! Che gli spaccini se lo prendano nel........bip! Sono felice per te,In. Oltre ad aver allargato la famiglia,mi sa che devi allargare anche il ripostiglio! Un'abbraccione.
ciao,complimentoni..in un anno di indoor non arrivo a quei numeri..questa si che é tranquillitá!
io per delle magnate ci sono sempre! basta organizzarsi e preparo cabaret di tortelloni e tagliatelle; le secchie di ragu' seguono di conseguenza.
a quando la festa del raccolto!?
passo per un saluto orcobbello!!!!
invidia a palla ... bella!
si potrebbe pensare a qualcosa in vista del natale ahahahahah
View Image
Ottima idea ! (bravo Mox, prepara un po' di ragù come si deve !! )
Un bell'incontro invernale, in luogo consono, dove poter magnare e sfumacchiare in santa pace...... ahahahahahah io ci sono !!
poverino lui....nn passava xchè gusti son gusti, e ce credo c avevi da farti la lista come un coffe shop....alla faccia del d gusti