What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

I giardini dell'orchobbitolo

tawika

the crazy grower
Veteran
ciao ragazzacci un veloce e ormai quasi consueto aggiornamento volanteal volo, tris2 finita tutta in erba da seme quindi proprio nulla di che per ora, vedremo più avanti ma tutto sommato è giusta per le aspettative alla fine
Perdona Orco, ma non capisco... avevi intenzione di fare semi..?!
View Image

se e quando avrò tempo magari mi cimenterò in un po' di estrazioni a freddo ma per ora faccio la formica operosa e ammucchio trim...
Qualcosa tirerai fuori sicuramente, da quel trim; a freddo intendi estrazione con "gas" ?
fuori il tempo finora è stato decisamente più clemente rispetto lo scorso anno... anche se le sto decisamente trascurando tutto sommato non mi sembra nemmeno che gli dispiaccia poi così tanto - ma minimo vedo bene ancora un tre settimane almeno di attesa forse anche qualcosa in più per le parti basse

View Image

View Image

View Image

View Image
Guardandole meglio, sembra che stanno scaricando lentamente
forse con il calo delle Temp. e delle ore di luce, serviranno davvero altre 2-3 settimane.
:tiphat:

In&OutGrower

Well-known member
e si intravede la fine..

e si intravede la fine..

weeeee cari illegali sempre meno ma ci sono ancora in circolazione, così tranquillizziamo subito chi si preoccupa eheheh
il meteo mi ha tirato un bruttissimo scherzo la settimana scorsa costringendomi a tagliare più del programmato per scongiurare attacchi massivi di muffe che già avevano iniziato a fare capolino, insieme ai danni preliminari da bruchi ma è il lato oscuro del nature quindi amen...
nonostante tutto resistono invece ancora le ormai ultime rimaste a terra, S1-2-3 per chi ricorda il primo trittico supercroppato, mentre alcuni erma mignons in vaso non hanno retto un paio d gg di ur troppo elevata e son finiti in macero, gli altri sono ancora li che questa settimana finalmente hanno iniziato a scaricare un po' più convinti e staremo a vedere cosa ne uscirà.

In sala secca il lavoro invece non manca proprio, anche se finora la ganja da seme che è stata la prima a passare per cartina fa il suo bravo dovere di accompagnatrice morbida verso il sonno le sere che la bisogna; del resto come ci si può aspettare, nonostante il taglio all'ora giusta, la resa di effetto è molto lieve per via delle energia spese nella produzione dei fagioli.
e visto che ci son tanti lussuriosi direi che è ora di smetterla con le parole e lasciare il microfono agli shots...

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

le foto sono di 4gg fa, parte delle appese è finita testè oggi in barattolo, solo un 250ml bormioli ma va beh ci va tempo come sappiamo bene

per ora è todos
holaaaa

FaX!

Best Magic Moment!
weeeee cari illegali sempre meno ma ci sono ancora in circolazione, così tranquillizziamo subito chi si preoccupa eheheh
il meteo mi ha tirato un bruttissimo scherzo la settimana scorsa costringendomi a tagliare più del programmato per scongiurare attacchi massivi di muffe che già avevano iniziato a fare capolino, insieme ai danni preliminari da bruchi ma è il lato oscuro del nature quindi amen...
nonostante tutto resistono invece ancora le ormai ultime rimaste a terra, S1-2-3 per chi ricorda il primo trittico supercroppato, mentre alcuni erma mignons in vaso non hanno retto un paio d gg di ur troppo elevata e son finiti in macero, gli altri sono ancora li che questa settimana finalmente hanno iniziato a scaricare un po' più convinti e staremo a vedere cosa ne uscirà.

In sala secca il lavoro invece non manca proprio, anche se finora la ganja da seme che è stata la prima a passare per cartina fa il suo bravo dovere di accompagnatrice morbida verso il sonno le sere che la bisogna; del resto come ci si può aspettare, nonostante il taglio all'ora giusta, la resa di effetto è molto lieve per via delle energia spese nella produzione dei fagioli.
e visto che ci son tanti lussuriosi direi che è ora di smetterla con le parole e lasciare il microfono agli shots...

View Image

View Image

View Image

View Image

le foto sono di 4gg fa, parte delle appese è finita testè oggi in barattolo, solo un 250ml bormioli ma va beh ci va tempo come sappiamo bene

per ora è todos
holaaaa

Finally u return!! :huggg:

robertn

Active member

ecco,bravissimo orco :D ahahahah
dai che le soddisfazioni finalmente sono arrivate,a parte i piccoli danni ne hai da lavorare nella stanza della secca!
non mi resta che augurarti buon lavoro ;) :huggg:

tawika

the crazy grower
Veteran
Aaahhh... ecco xkè eri silenzioso...colpa degli odori profumati alle erbe, sei finito in coma nella vasca da bagno..?!!
Complimenti Orco...bella stesa di "calzini" :biggrin:
Anche da me taglio anticipato della C3m,
* personalmente tendo a pulire più a fondo le cime, ma quando è tanta......dopo un po'...accellero la "potatura"e anch'io lascio un po' più di foglie.
ola ORCO :tiphat:

In&OutGrower

Well-known member
Buongiorno trocatelli ormai il giardino qui è passato tutto a rasatura totale... appesa un paio di giorni fa l'ultima ragazza (S1-2-3) che l'era il primo trittico che avevo sperimentato con supercrops
non ho ancora provveduto alla pesata ma rimedierò a breve non appena finirà in barattolo anche l'ultima bimba
picture.php

di barattoli alla fine forse ne avanzerò un paio piccoli, verranno buoni per qualche estrazione appena avrò il tempo di sperimentarla

picture.php

qui fogliame per macerato e fusti per altri usi

picture.php

diabolico

Active member
Veteran
Complimenti di cuore,bello! Rep+ aggiunta. A breve posterò anch'io qualche foto del raccolto complessivo. P.s. Ma non avevi altri posti a disposizione per fotografare i barattoli?:biggrin:

ROKOS

Active member
Buongiorno trocatelli ormai il giardino qui è passato tutto a rasatura totale... appesa un paio di giorni fa l'ultima ragazza (S1-2-3) che l'era il primo trittico che avevo sperimentato con supercrops
non ho ancora provveduto alla pesata ma rimedierò a breve non appena finirà in barattolo anche l'ultima bimba
View Image
di barattoli alla fine forse ne avanzerò un paio piccoli, verranno buoni per qualche estrazione appena avrò il tempo di sperimentarla

View Image

qui fogliame per macerato e fusti per altri usi

View Image

Complimenti di cuore,bello! Rep+ aggiunta. A breve posterò anch'io qualche foto del raccolto complessivo. P.s. Ma non avevi altri posti a disposizione per fotografare i barattoli?:biggrin:

Certo che tra tutti e due non si sa chi ne ha tirata su di più...se non si trovano più barattoli in giro sappiamo a chi dare la colpa!! :biggrin:

In&OutGrower

Well-known member

troppo buono come sempre diabolico
era per dare una veste trash ahahahhah

Certo che tra tutti e due non si sa chi ne ha tirata su di più...se non si trovano più barattoli in giro sappiamo a chi dare la colpa!! :biggrin:

e ogni tanto penso ancora se il mostro fosse stata femmina.... ehhhhhh......

In&OutGrower

Well-known member
mah a dirla tutta un po' mi è spiaciuto non poter seguire il finale come programma ma pazienza via..
mi mancavate un po' pure voi ragazzacci :D

robertn

Active member
ohhhh ma guarda chi si vede :D un piacere!!
grandissimo orco,una raccolta straordinaria,frutto di un bellissimo out,tutto meritato!
che t'avanza un barattolo!? :D
se il mostro fosse stato femmina a quest'ora ci riempivi una stanza!
grandissimo!

Ganja_Outlaws

Active member
E fu così che l'Orco si fece la scorta per il duro inverno che si avvicina inesorabile alle porte.........!! :D :D

Spettacolo ! Se non sai dove metterla, fai un fischio.... qua posto ce n'è ! Ahahahahahah :tiphat:

Scherzi a parte, ottimo lavoro ! Farai qualcosa in indoor nei prossimi mesi ?

:wave:

Z.grow

Active member
Ah sfonnatoooo....ma che stai a confabulá in testa....apri un centro terapeutico e ricreativo o rifornisci anche le farmacie statali...an vedi stoooo bravoooo ragazooo:laughing::woohoo:

Latest posts

Latest posts