Evvai! bentornato In&Out! Adesso non manca che interrompere la pausa dei coltivi e ricominciare a postare le tue creazioni verdi!L'Orco è tornato
P.
Evvai! bentornato In&Out! Adesso non manca che interrompere la pausa dei coltivi e ricominciare a postare le tue creazioni verdi!L'Orco è tornato
molto obbligato , per i coltivi ci vorrà ancora un pochetto mi saEvvai! bentornato In&Out! Adesso non manca che interrompere la pausa dei coltivi e ricominciare a postare le tue creazioni verdi!
P.
2 Barney Farm's Ayahuasca Purple
Sono riuscito a vederla bene con calma ieri, curioso di vederle in tandem, a clima siamo lìne stò facendo una anche io
Non sottovalutare le cime che toccano il telo di copertura. Al di là della ventilazione passiva, il contatto delle cime formate con il telo soprastante ti espone ad un rischio altissimo di formazione di muffa.Ai temporali finora la copertura sta reggendo anche se ormai le cime iniziano già a spingere sul telo di copertura, sto già pensando a quando andranno in fioritura per via dell'umidità inevitabile che si accumula la notte, ma giocando con le pareti ho già una mezza idea di come gestire la ventilazione passiva per favorire il ricircolo, vedremo dai.
Ciao Jare ci stavo pensando proprio qualche sera fa al rialzo poi all'improvviso mi sono ricordato di alcune "scorte" che avevo preso tempo addietro.. prossimo update anche strutturaleNon sottovalutare le cime che toccano il telo di copertura. Al di là della ventilazione passiva, il contatto delle cime formate con il telo soprastante ti espone ad un rischio altissimo di formazione di muffa.
Sarebbe un vero peccato visto le belle piante che hai tirato su.
Ma non hai la possibilità di "alzare" la copertura? Magari con dei pali (di legno o metallici) da affiancare a quelli esistenti in cemento per poter dare almeno un 50 cm in più di altezza interna.
Dai che è fattibile come cosa, e avrai solo benefici. Così come sono adesso il rischio muffa è alto anzi altissimo. Considera anche l'eventuale ulteriore stretch che potrebbero avere, altrimenti tra due settimane devi rialzare la copertura di nuovoCiao Jane ci stavo pensando proprio qualche sera fa al rialzo poi all'improvviso mi sono ricordato di alcune "scorte" che avevo preso tempo addietro.. prossimo update anche strutturale
prima che uscisse il caldo... abbiamo provveduto, ora mi toccherà un paziente lavoro di legature per cercare di gestire questa selva, prossimo anno tutto in vaso, boja di un giuda!Dai che è fattibile come cosa, e avrai solo benefici. Così come sono adesso il rischio muffa è alto anzi altissimo. Considera anche l'eventuale ulteriore stretch che potrebbero avere, altrimenti tra due settimane devi rialzare la copertura di nuovo