What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Un fai da te mai visto, in tutto e per tutto

Cim8

Active member
Buona sera a tutti, dalle ultime foto da me postate le binbe si sono gonfiate un bel po. Godono di ottima salute e da oggi anno iniziato la quinta settimana di fioritura dal giorno dello swicc ma una mi sembra avanzata nella maturazione in quanto da tre giorni fa ha iniziato ad ambrare i pistilli fino a 5 internodi sotto l'apicale ingiallendo le prendi sole da sotto.chiedo a voi che avete esperienza se sia normale visto che sono state seminate lo stesso giorno e Volevo dire che due giorni fa ho dato la seconda poppata di solo PK . Per voi e tutto nella norma?. IO NON POSSO REGOLARMI IN QUANTO IL PRIMO CICLO CHE HO FATTO LE HO FATTE INPOLLINARE , E LA F INPOLLINATA INBRUNISCE I PISTILLI PIÙ VELOCEMENTE.RINGRAZIO PER CHI VOLESSE AIUTARMI E COME SEMPRE AUGURO BUON CULTIVO A TUTTI.

Una foto di ciò che chiedi sarebbe a noi utile per aiutarti......

Tempoepazienza

Well-known member
Una foto di ciò che chiedi sarebbe a noi utile per aiutarti......[/QUOTE
cim8 grazie per essere passato, per una foto ci vuole domani, ora le luci sono spente.comunque voglio aggiungere che quella con i pistilli ambrati sta in un vaso di 7 litri invece le altre stanno in vasi da 11,potrebbe essere questa la causa dato che le cime sono tutte esposte sotto la stessa luce.

Tempoepazienza

Well-known member
Sera a tutti

Sera a tutti

Ogni tanto voglio passare per salutare e aggiornare il mio disperato seput.non ho foto in quanto è tutto incasinato con legature e quant'altro,e di conseguenza farei foto di pessima qualità.sono a 36 giorni dallo swic, e le bimbe vanno avanti nel propio percorso tranne una che ho dovuto togliere perché aveva mostrato due fiori maschili in basso spiegandomi forse il fatto dei pistilli inbruniti della bimba che dicevo nel post precedente, sperando di sbagliarmi in quanto lo guardata attentamente non vedendo presenza di semi.domani darò la terza poppata di solo PK.sono ormai quasi a 180 di altezza e per questo motivo non riesco a fare foto decenti.BUON CULTIVO A TUTTI.

Tempoepazienza

Well-known member
Ogni tanto voglio passare per salutare e aggiornare il mio disperato seput.non ho foto in quanto è tutto incasinato con legature e quant'altro,e di conseguenza farei foto di pessima qualità.sono a 36 giorni dallo swic, e le bimbe vanno avanti nel propio percorso tranne una che ho dovuto togliere perché aveva mostrato due fiori maschili in basso spiegandomi forse il fatto dei pistilli inbruniti della bimba che dicevo nel post precedente, sperando di sbagliarmi in quanto lo guardata attentamente non vedendo presenza di semi.domani darò la terza poppata di solo PK.sono ormai quasi a 180 di altezza e per questo motivo non riesco a fare foto decenti.BUON CULTIVO A TUTTI.
SALUTARE E' cortesia nel mondo della CANAPA, ma sempre in questo mondo e' DOVERE rispondere. BUON CULTIVO A TUTTI.

mr Bamba

Well-known member
Rispondere non è un dovere,è una cortesia, non urlare e poi cosa vuoi che ti venga risposto???

Tempoepazienza

Well-known member
Rispondere non è un dovere,è una cortesia, non urlare e poi cosa vuoi che ti venga risposto???
Mister bamba il mondo che condividiamo e' un mondo bello anzi bellissimo per tutti noi. Vedere crescere ciò' che ami e' stupendo,ancor di più dopo che hai fumato una canna dal fiore che ti ha prodotto i semi con i quali hai creato ciò' che stai guardando. E' un mondo bello ma non bisogna tenerselo per se, altrimenti e come non lo vivessi.ONORE E MERITO ALLA CAUSA.

Cim8

Active member
Mister bamba il mondo che condividiamo e' un mondo bello anzi bellissimo per tutti noi. Vedere crescere ciò' che ami e' stupendo,ancor di più dopo che hai fumato una canna dal fiore che ti ha prodotto i semi con i quali hai creato ciò' che stai guardando. E' un mondo bello ma non bisogna tenerselo per se, altrimenti e come non lo vivessi.ONORE E MERITO ALLA CAUSA.

Hai fumato troppo te lo dico.io

perche chiedere se poi si ignora i consigli ?? vuoi consigli sul fertilizzanti ma non dici che marca i fert x la nannabis sono con valori npk specifici spendere 7 euro per non spendere 10 e da polli
i faretti anno 6500 k ottimo in vegetativa ma inutili o quasi .... fredda (vegetativa) calda (fioritura) quindi cresce si ma quando entra in fioritura avra bisogno daltro (calda)
dove con 60 euro e 2 cfl ed una 50 deuro corrente avresti avuto molto di più
puoi pure finire cosi sei tu che ci butti soldi x avere 10 gr scarsi ...
certo forse ti sei pensato di fare un affare ... ed io povero scemo ad paga gente x compra albgrow shop quando bastava andare al ld mi chiedo come aspidio e mr.bamba ti rispondano
ciao peace & cannabis

MattoMaria

Ambassador
Ci vuole Tempo e Pazienza con te! :biggrin:
Credo tu abbia trovato il nick perfetto!

Io seguo perché sono divertito da questo ciclo :laughing:

Comunque BUON CULTIVO è già la firma di un altro utente, trova qualcosa di alternativo!
:tiphat:

Tempoepazienza

Well-known member
Una foto

Una foto

Ringrazio tutti e vi mando una foto, non garantisco sulla qualità.BUON CULTIVO A TUTTI.

Attachments

• image.jpg
    image.jpg
    66 KB · Views: 23

Tempoepazienza

Well-known member
Sera a tutti i contadini della amata gania. Dopo aver messo l'ultima foto e scusandomi per averla messa capovolta ho avuto tante di quelle opinioni che mi scuso per non aver potuto risp a tutti.voglio porre una domanda??? Per capirci le hps sono le luci dell'illuminazione publica???

Aspidio

Pope Member
per strada ce ne sono due! gialla hps (sodio) e bianca mh (mercurio). le stanno piano piano sostituendo con i led,soprattutto in autostrada.

Tempoepazienza

Well-known member
per strada ce ne sono due! gialla hps (sodio) e bianca mh (mercurio). le stanno piano piano sostituendo con i led,soprattutto in autostrada.

Grazie aspidio del passaggio e della delucidazione che non avevo mai capito tra mh/luce bianca per vegetativa e hps luce rossa per fioritura.