What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Un fai da te mai visto, in tutto e per tutto

mr Bamba

Well-known member
Si ma oltre lo strech eccessivo avrai una dilatazione dei tempi ed una resa minore contando che con 1000w di consumo con altre lampade avresti tutt'altre rese.Ma ti è arrivata una bolletta (sono curioso)? Che gradazione kevin hanno?

Tempoepazienza

Well-known member
Si ma oltre lo strech eccessivo avrai una dilatazione dei tempi ed una resa minore contando che con 1000w di consumo con altre lampade avresti tutt'altre rese.Ma ti è arrivata una bolletta (sono curioso)? Che gradazione kevin hanno?

Mister bamba purtroppo il seput ormai e' questo per quanto riguarda le luci, ed è anche un mio punto fermo per far capire che anche sbagliando si può. Per la bolletta saranno in 3 mesi 300 euro, ma che si può fare? Meglio spenderli con l'enel che andando in giro a ritrovarti in casini.

Intimea

Active member
Mister bamba purtroppo il seput ormai e' questo per quanto riguarda le luci, ed è anche un mio punto fermo per far capire che anche sbagliando si può. Per la bolletta saranno in 3 mesi 300 euro, ma che si può fare? Meglio spenderli con l'enel che andando in giro a ritrovarti in casini.

:comfort:

E invece, il punto fermo di un forum di condivisione come questo, dovrebbe essere quello di far vedere gli errori, per EVITARE CHE ALTRI LI COMMETTANO!

300€ in 3 mesi (100€/mese)
Ti manca almeno un altro mese (altri 100€ = 400€tot solo di luce)
Per raccogliere quanto? :chin:
Senza contare tutti i caxxi e il tempo perso...

Se ti sembra di dare un esempio positivo, prego.:tiphat:

N

Neurobì

Dimenticavo, buon CULTIVO a tutti .

Non so perchè ma mi ricordi tanto qualcuno...

Senti Kil... hemm, Tempoepazienza, con 300/400 € ti compravi un seput completo, le binbe non sarebbero strecciate così tanto e ne te veniva di più e potente... (se non sai come collegare il ballast, te lo fai fare da chi te lo ha venduto)

Sbagliando si impara?
PS: bentor... hemm, Buon Cultivo!

Tempoepazienza

Well-known member
Intimea grazie del passaggio. Voglio solo sottolineare il fatto se si può o non si può. Infatti il mio tred iniziale era se si poteva coltivare con le alogene nulla di più e se leggi capirai. Poi voglio solo dire che ognuno fa come può,l'importante sia arrivare al traguardo nel miglior modo possibile ed essendo consapevoli che se avresti sbagliato di meno avresti raccolto di più. BUON CULTIVO A TUTTI.

Tempoepazienza

Well-known member
Neurobi ringrazio anche a te del passaggio. Ti rispondo col dire che per conprare un etto di erba buona non bastano 700 euro,e se calcoli il rischio ad una certa età conviene pagare 400 euro a l'enel sperando di raccoglierne sempre di più, io mi accontentavo di 2 etti e se leggi una mia risposta addietro lo dissi.io sono io e nessun altro, e ringrazio icmag che leggo almeno da due anni insegnandomi tanto. Apparte le luci non ho avuto problemi di over fert, di carenze,non misuro ph, non misurò ec, non uso prodotti sponsorizzati, ci metto solo tanto amore.BUON CULTIVO A TUTTI.

Tempoepazienza

Well-known member
:comfort:

E invece, il punto fermo di un forum di condivisione come questo, dovrebbe essere quello di far vedere gli errori, per EVITARE CHE ALTRI LI COMMETTANO!

300€ in 3 mesi (100€/mese)
Ti manca almeno un altro mese (altri 100€ = 400€tot solo di luce)
Per raccogliere quanto? :chin:
Senza contare tutti i caxxi e il tempo perso...

Se ti sembra di dare un esempio positivo, prego.:tiphat:

La raccolta la documenterò' con foto, al momento che arriverò a fine seput.

Tempoepazienza

Well-known member
Volevo anche dire a tutti i coltivatori di gania: (( leggendo vari post ho visto scritto non bagnare mai le piante quando la luce e' accesa)). Io parlo per esperienza diretta, avendo problemi di ur bassa sotto i 40, nebulizzo h20 decantata 48 ore anche 7/8 volte al giorno non riscontrando bruciature e tantaltro. Questo mi sembra un punto di condivisione per chi ha problemi di ur bassa.BUON CULTIVO A TUTTI.

Intimea

Active member
Voglio solo sottolineare il fatto se si può o non si può. Infatti il mio tred iniziale era se si poteva coltivare con le alogene nulla di più e se leggi capirai.

Sei un altro di quelli che va in giro dicendo che non so leggere bene?

Vuoi sapere se si può? Si, ma non ne vale la pena.
E poco cambia se l'erba la pagheresti tanto o poco, stai sprecando corrente, tempo e soldi.

E chiunque si intestardisca in merito, non può certo godere della mia massima considerazione. PUNTO.

Si possono fare con un sacco di cose, e lo scopo dei forum di condivisione, è quello di evitare che altri utenti perdano tempo con le fesserie, perché a voler cercare, qui trovi tutte le info CORRETTE.

Perché qui si registra chi vuole coltivare con la torcia del telefonino.
Perché qui si registra chi vuole coltivare con i CCFL dei televisori.
Perché qui si registra chi vuole coltivare con strutture complicatissime usando migliaia di CFL
Perché qui si registra chi vuole coltivare con i faretti alogeni.

E ci sono sempre quei "2 fessi" che devono provare a spiegare che NON È COSA...CHE NON SI FA...e poi gli tocca pure passare da stronzi.:comfort:

Tempoepazienza

Well-known member
Sei un altro di quelli che va in giro dicendo che non so leggere bene?

Vuoi sapere se si può? Si, ma non ne vale la pena.
E poco cambia se l'erba la pagheresti tanto o poco, stai sprecando corrente, tempo e soldi.

E chiunque si intestardisca in merito, non può certo godere della mia massima considerazione. PUNTO.

Si possono fare con un sacco di cose, e lo scopo dei forum di condivisione, è quello di evitare che altri utenti perdano tempo con le fesserie, perché a voler cercare, qui trovi tutte le info CORRETTE.

Perché qui si registra chi vuole coltivare con la torcia del telefonino.
Perché qui si registra chi vuole coltivare con i CCFL dei televisori.
Perché qui si registra chi vuole coltivare con strutture complicatissime usando migliaia di CFL
Perché qui si registra chi vuole coltivare con i faretti alogeni.

E ci sono sempre quei "2 fessi" che devono provare a spiegare che NON È COSA...CHE NON SI FA...e poi gli tocca pure passare da stronzi.:comfort:
Nessuno vuole farvi passare per stronzi, 2 se ho messo questo tred l'ho fatto consapevole che non stavo fando una cosa buona al 100x100, 3 ho sempre letto di hos mh e quant'altro e solo dopo questo mio tred e con il vostro aiuto sto effettivamente capendo, 4 questo mi sembra che non vi sto chiamando stronzi ma vi sto solo ringraziando.

N

Neurobì

Neurobi ringrazio anche a te del passaggio. Ti rispondo col dire che per conprare un etto di erba buona non bastano 700 euro,e se calcoli il rischio ad una certa età conviene pagare 400 euro a l'enel sperando di raccoglierne sempre di più, io mi accontentavo di 2 etti e se leggi una mia risposta addietro lo dissi.io sono io e nessun altro, e ringrazio icmag che leggo almeno da due anni insegnandomi tanto. Apparte le luci non ho avuto problemi di over fert, di carenze,non misuro ph, non misurò ec, non uso prodotti sponsorizzati, ci metto solo tanto amore.BUON CULTIVO A TUTTI.

Anche io ti amo... ma questo non basta, se vuoi raccogliere 2 etti è meglio che cominci a darti da fare, dopo tanti anni qualcosa vedo che l'hai...

Tempoepazienza

Well-known member
Foto

Foto

Vi illustro con foto a 30 giorni dallo swicc

Attachments

• image.jpg
    image.jpg
    49.9 KB · Views: 20

weos

Active member
Ciao come ti è stato già detto in precedenza è impossibile capire che Strain stai coltivando,l'unica cosa che si può intuire è solo se si tratta di indica o sativa :thank you:

Tempoepazienza

Well-known member
Buona sera a tutti, dalle ultime foto da me postate le binbe si sono gonfiate un bel po. Godono di ottima salute e da oggi anno iniziato la quinta settimana di fioritura dal giorno dello swicc ma una mi sembra avanzata nella maturazione in quanto da tre giorni fa ha iniziato ad ambrare i pistilli fino a 5 internodi sotto l'apicale ingiallendo le prendi sole da sotto.chiedo a voi che avete esperienza se sia normale visto che sono state seminate lo stesso giorno e Volevo dire che due giorni fa ho dato la seconda poppata di solo PK . Per voi e tutto nella norma?. IO NON POSSO REGOLARMI IN QUANTO IL PRIMO CICLO CHE HO FATTO LE HO FATTE INPOLLINARE , E LA F INPOLLINATA INBRUNISCE I PISTILLI PIÙ VELOCEMENTE.RINGRAZIO PER CHI VOLESSE AIUTARMI E COME SEMPRE AUGURO BUON CULTIVO A TUTTI.

Latest posts

Latest posts