What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Un fai da te mai visto, in tutto e per tutto

B

Barbagianni

Stai spendendo(se la paghi proprio poco) 55 euro al mese di corrente solo per la luce(12 ore al giorno) quindi un ciclo 150-200 euro solo di corrente? più 5 semi? più la terra etc? Mà...forse con un volo low cost potevi atterrare in Olanda farti delle grandi fumate probabilmente di PIU' erba e PIU' buona di quella che riuscirai a produrre così. Non mi diverto a scriverti queste spiacevoli notizie e come dice Bamba si "perde" anche del tempo a risponderti.
Pensavi di risparmiare comprando in offerta due fari alogeni da 500w ma ORA hai compreso la tua situazione? E due foto? Magari ci sbalordisci!
Sul serio...leggiti le guide che sono la base (se hai letto migliaia di guide e fatto quel che hai fatto lascia perdere proprio) ..metti nel frattempo i soldi via(almeno 3/400 euro)e quando puoi parti..è l'unica via(naturalmente parlando di indoor).
Io ho aspettato quattro mesi prima di partire da quando sono entrato la prima volta su ICMag.:tiphat:

Tempoepazienza

Well-known member
Un fai da te mai visto in tutto

Un fai da te mai visto in tutto

Ragazzi,apparte la spesa che vi do pienamente d'accordo ditemi delle bimbe.ormai non posso fare nessun canbiamento e spero di portarle a termine.

Attachments

• image.jpg
    image.jpg
    51.8 KB · Views: 14
N

Neurobì

potevi almeno sforzarti di metterle dritte o di girare la fotocamera...
cmq la fioritura sembra iniziata e se non puoi più fare cambiamenti, non ti rimane che aspettare il taglio e la bolletta... poi tiri le somme, "soldi spesi" diviso "grammi raccolti"...
tutta esperienza, andrà meglio il prossimo giro :tiphat:

Tempoepazienza

Well-known member
Neurobi lo so c'è sempre da inparare, e poi per come sto coltivando io non e' semplice.immissione aria diretta, con 4 ventoline da pc che spruzzano aria al di sopra delle cime, acqua decantata e senza mai controllare ce, umidità bassa e fertilizzante dell'eurospin

B

Barbagianni

Buongiorno :tiphat: dai almeno le foto dritte ...cmq se non ci dici almeno le tempistiche,quanto anno? fioritura cominciata quando?

L'umidità bassa (quanto?) mi sembra che sia l'unico problema che non hai adesso.
L'eurospin buttalo via e spendi almeno dieci euro per uno stimolante di fioritura(se dopo decidi di continuare questo hobby con altro setup) e nulla ti vieta di spendere meglio i tuoi soldi già ora buttandogli sopra una 400w hps (spendi subito un 100/150 euro ma ne risparmi da subito con 600w in meno di consumo),ma su questa operazione aspetta il parere di gente più esperta. Naturalmente la luce poi è solo un capitolo della faccenda...altrimenti lascia tutto così e forse fumerai anche qualcosa,l'erba più cara della storia! :biggrin:

Tempoepazienza

Well-known member
Grazie barbaggianni del passaggio.si effettivamente se riuscirò in futuro devo modificare tutto e fare le cose con più calma e fatte bene.per quanto riguarda l'umidità e sui 40 ur ma la alzo nebulizzando h2o più volte al giorno tempo a disposizione e per la fioritura essendo a 20 giorni dallo swicc 12/12 aspetto un po dando un'altra poppata di eurospin passando poi ad un prodotto della cifo solo PK. PER CAPIRCI I PRIMI PELI BIANCHI LI HO VISTI 10 GIORNI FA.

Tempoepazienza

Well-known member
Grazie ASPIDIO anche a te del passagio. In futuro credo di migliorare il tutto, per ora non posso toccare nulla finendo il ciclo per come e' iniziato. Vorrei più capire da voi esperti nonostante nulla vada bene la salute delle bimbe.

N

Neurobì

Anche se non sono un esperto, mi permetto... o fai delle foto decenti e dettagliate o si fa molta fatica a capirci qualcosa (questo lo capisco anch'io)...
Ciò che vedo è una luce con del verde appeso al cielo... e va bene che la jolla me sto ancora girando tra le dita!
Fai foto dettagliate, se no chi vuoi che si azzardi a dirti cosa?

Tempoepazienza

Well-known member
Neurobi' haaaaa questa e' forte, una volta ci pensai veramente di coltivare al contrario, attaccando i vasi sopra e mettere le luci sotto.meno male che non ci ho provato e la jolla la stavi ancora rullando.comunque non essendo pratico faccio errori in tutto, e per questo gradisco le vostre prese in giro facendone tesoro.

Tempoepazienza

Well-known member
Buona sera a tutti, il mio ciclo continua. Sono a 22 giorni dallo swicc e a 12 dalla comparsa dei primi pistilli. Oggi ho dato un altro colpo di NPK a prescindere dalle marche, e tra una settimana inizierò' a dare alle bimbe solo PK a prescindere dalle marche che uno usa o sceglie di usare. Posterò qualche foto decente più avanti a fioritura avanzata. Sono pratico di coltivazione ma forse di meno di forum. Posso solo augurare BUON CULTIVO A TUTTI.

Latest posts

Latest posts