What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Un fai da te mai visto, in tutto e per tutto

Tempoepazienza

Well-known member
Hola mister bamba, mi scuso per non aver potuto rispondere, le 2 da 130 w sono 400 k e la grande presa in prestito e di 4500 k. Ormai devo arrivare alla fine arrangiandomi, per il prossimo ciclo farò' spese. Buon CULTIVO a tutti.

Tempoepazienza

Well-known member
Scusa mister banba le 2 piccole sono di 4000 k. Comunque sto capendo tanto vedendo il tuo ciclo e inizio a capire che le luci sono il motore della resa. Potrò' fare tanto devo correggere qualche piccola virgola.auguro buon cultivo a tutti.

B

Barbagianni

:laughing:Ahahaha "cominci a capire che le luci sono il motore della resa?" Meglio tardi che mai! Ciao TeP continuo a seguirti!

Tempoepazienza

Well-known member
fine primo ciclo di tempoepazienza

fine primo ciclo di tempoepazienza

salve coltivatori, come era doveroso fare dare i risultati.
la prima pianta lo tagliata il giorno dell'imacolata gr 20 ma non ho foto ed e stata gia consumata tra prove e amici.il primo barattolo chiuso e a 35 giorni dal taglio con 74 di ur gr 80, il barattolo aperto e a 12 giorni dal taglio ur ancora alta gr 120 e poi ce un po di trim.le mie previsioni erano 200 gr.un saluto a tutti i coltivatori.:peacock:

Attachments

• DSC01161.jpg
    DSC01161.jpg
    49.6 KB · Views: 16
  • DSC01163.jpg
    DSC01163.jpg
    49.9 KB · Views: 17
  • DSC01164.jpg
    DSC01164.jpg
    44.5 KB · Views: 16
  • DSC01165.jpg
    DSC01165.jpg
    56.8 KB · Views: 16
  • DSC01167.jpg
    DSC01167.jpg
    62.4 KB · Views: 17

Tempoepazienza

Well-known member
Grande! Come è in assaggio?

diciamo che io non la pulisco perfettamente,perche credo che le fogliolin piene di resina e meglio che stanno col fiore per la maturazione anche se disturbano un po il sapore, comunque botta iniziale livello 8 per poi stare sballato a 5 per 4 ore.

Tempoepazienza

Well-known member
mr bamba diciamo che alla fine e con le condizioni in cui ho coltivato sono riuscito nell'intento,prima di riiniziare dovro' attrezzarmi di luci adatte, e un umidificatore perche' secondo me l'allungamento eccessivo degli internodi era dovuto anche a bassa umidita' oltre che alle luci.per l resto mi muovero' di intuito. voglio ringraziare tutti coloro che hanno partecipato al mio pazzo ciclo, prendendo come insegnamento tutte le risposte che mi avete fatto.

auguro come sempre un buon cultivo a tutti. e ci sentiremo tra non molto.

le lampade alogene consumano uno sproposito, con quello che hai speso in bollette ti usciva fuori una hps tranquillamente. Oltre al fatto che nelle foglie proprio perchè lo spettro era errato non si sono formati tricomi praticamente. Però contento tu, contenti tutti.

SALUTARE E' cortesia nel mondo della CANAPA, ma sempre in questo mondo e' DOVERE rispondere. BUON CULTIVO A TUTTI.
Alla fine, da una persona così presuntuosa non ci si può aspettare altro. Considerati fortunato di avere ottenuto delle risposte fino ad oggi.

Ti ringrazio comunque, mi hai rallegrato la domenica sera ;)

se accetti consigli, oltre al "BUON CULTIVO A TUTTI" potresti usare "BUONGIORNISSIMO KAFFEE?"

Hola

Tempoepazienza

Well-known member
le lampade alogene consumano uno sproposito, con quello che hai speso in bollette ti usciva fuori una hps tranquillamente. Oltre al fatto che nelle foglie proprio perchè lo spettro era errato non si sono formati tricomi praticamente. Però contento tu, contenti tutti.

Alla fine, da una persona così presuntuosa non ci si può aspettare altro. Considerati fortunato di avere ottenuto delle risposte fino ad oggi.

Ti ringrazio comunque, mi hai rallegrato la domenica sera ;)

se accetti consigli, oltre al "BUON CULTIVO A TUTTI" potresti usare "BUONGIORNISSIMO KAFFEE?"

Hola
E dai che non sono presuntuoso sarà stato il fatto di essere alle prime armi su un sito di questo spessore portandomi nervosismo. Mi scuso in tutto ciò' che ho sbagliato.

Lo Zio

Member

Ti ringrazio comunque, mi hai rallegrato la domenica sera

Hola

"BUONGIORNISSIMO KAFFEE?"

Mi hai fatto piegare dal ridere....ma tipo 5 minuti....
Giuro:laughing:

"Domandar é lecito, risponder é cortesia".

Penso tu abbia distorto un attimo il concetto.
Da qui forse il "presuntuoso".
Rispondere non é DOVERE....é cortesia.

:wave:

Tempoepazienza

Well-known member

E vabbe' nella vita non si smette mai di imparare, ma tutti sti cazziatoni me li tengo e mi scuso con tutti.:peacock:

AntiGaz

..:binbèn:..

BUONGIORNISSIMO theflavourist, dormito bene?
Se vuoi ti preparo un KAFFE al ginseng. :laughing:
Grande, mi hai fatto piegare pure a me.

Oh TeP, ma che fine avevi fatto?
Qui cominciavamo tutti a preoccuparci. :biggrin:
Vedo che finalmente hai raccolto.
Per il prossimo ciclo cerca di raggruppare tutti i consigli preziosi che ti sono stati dati e vedrai che farai molto meglio.
Peace

Last edited: