Grande! Come è in assaggio?
Alla fine, da una persona così presuntuosa non ci si può aspettare altro. Considerati fortunato di avere ottenuto delle risposte fino ad oggi.SALUTARE E' cortesia nel mondo della CANAPA, ma sempre in questo mondo e' DOVERE rispondere. BUON CULTIVO A TUTTI.
E dai che non sono presuntuoso sarà stato il fatto di essere alle prime armi su un sito di questo spessore portandomi nervosismo. Mi scuso in tutto ciò' che ho sbagliato.le lampade alogene consumano uno sproposito, con quello che hai speso in bollette ti usciva fuori una hps tranquillamente. Oltre al fatto che nelle foglie proprio perchè lo spettro era errato non si sono formati tricomi praticamente. Però contento tu, contenti tutti.
Alla fine, da una persona così presuntuosa non ci si può aspettare altro. Considerati fortunato di avere ottenuto delle risposte fino ad oggi.
Ti ringrazio comunque, mi hai rallegrato la domenica sera
se accetti consigli, oltre al "BUON CULTIVO A TUTTI" potresti usare "BUONGIORNISSIMO KAFFEE?"
Hola
le lampade alogene consumano uno sproposito, con quello che hai speso in bollette ti usciva fuori una hps tranquillamente. Oltre al fatto che nelle foglie proprio perchè lo spettro era errato non si sono formati tricomi praticamente. Però contento tu, contenti tutti.
Alla fine, da una persona così presuntuosa non ci si può aspettare altro. Considerati fortunato di avere ottenuto delle risposte fino ad oggi.
Ti ringrazio comunque, mi hai rallegrato la domenica sera
se accetti consigli, oltre al "BUON CULTIVO A TUTTI" potresti usare "BUONGIORNISSIMO KAFFEE?"
Hola
"BUONGIORNISSIMO KAFFEE?"
Mi hai fatto piegare dal ridere....ma tipo 5 minuti....
Giuro
"Domandar é lecito, risponder é cortesia".
Penso tu abbia distorto un attimo il concetto.
Da qui forse il "presuntuoso".
Rispondere non é DOVERE....é cortesia.
"BUONGIORNISSIMO KAFFEE?"
Mi hai fatto piegare dal ridere....ma tipo 5 minuti....
Giuro
"Domandar é lecito, risponder é cortesia".
Penso tu abbia distorto un attimo il concetto.
Da qui forse il "presuntuoso".
Rispondere non é DOVERE....é cortesia.