fantastico tappeto me l'ero perso il thread!
gran bel lavoro,cime tutte a pari e piante che sembrano davvero sanissime,una curiosità (perdonami se l'hai già detto) i vasi da quanto sono? come terriccio cosa usi?
gran bel cultivo, continua così!
se non sai che farne dei vecchi pannelli ... ti tolgo io il distrubo Fumoffumo
ad aver avuto una lampada miglio fin da subito
ciao volevo farti 2 domande..(complimenti per le belve !! ) visto che hai esattamente quello che ho e quello che vorrei ..1 ti ricordi se le dimensioni dei semi della sk sono molto piccoli perchè i miei sono così 2 secondo te un galaxyhydro300 per 2 max3 bimbe in un 60x60x140 può andare ? graciaas
Ciao Green,
Grazie dei complimenti!
Per i semi non saprei, cioè si sono piccoli ma non mi sembra di aver visto grosse differenze di dimensioni nei semi che mi sono capitati tra le mani nella mia vita, poi non si finisce mai di imparare ma non ho mai visto differenze nei semi, mentre per le lampade se devi ancora comprarlo te lo sconsiglio, vai su qualcosa di sicuro che non ti lasci al buio sul più bello! (se io non avessi comprato l'amare mi sarei mangiato le mani trovandomi al passaggio in fioritura col culo per terra e senza luci! Certo si fa presto a recuperare un HPS ma stai sicuro che se si rompono si rompono di sicuro un giorno di festa dove tutti i negozi sono chiusi! )
Se lo hai già preso no, secondo me ne servono almeno 2 per avere una buona illuminazione!
Buon Cultivo
Complimenti, bellissimo spettacolo!Terzo giorno dopo cambio di fotoperiodo, piccolo aggiornamento fotografico.
Le bimbe continuano a darmi soddisfazioni, in un giorno le cime si sono alzate di 5 cm!!
Buon weekend a tutti!
View Image
View Image
View Image
View Image
View Image
Bella li ti seguo con interesse,per quanto riguarda gli odori potresti fare un metodo casalingo che a me a risolto parecchio contando che sono senza filtro,ho messo una vecchia coperta sopra la grow in maniera che me ma copre tipo quando fai il fantasma,io però ho solo 2 bimbe in fioritura,poi ti volevo chiedere ho visto che avevi messo 3 panelli x 5 bimbe,uno può bastare x farne 2?grazie e scusa il disturbo.
ciao volevo fati una domanda...ma quanto hai speso per le lampade che hai?
ti seguo!
Ciao!
Proseguo con gli aggiornamenti, queste sono le piante al 16° giorno dallo switch, ieri sera hanno cominciato a spuntare i tricomi e a odorare un pò appena apro la grow
Aspetto pareri se secondo voi dovrei tagliare le cimette più piccole sotto? come scelgo quelle da tagliare? posso farlo ancora o è troppo tardi?
Vi lascio le foto! Buona giornata a tutti!!
View Image
View Image
View Image
View Image
Un bellissimo boschetto
Ciao Fumo, molto belle le bimbe complimenti, l'Amare si fa amare
L'unica cosa che secondo me ti conveniva fare a fine stretch era un po di lollipopping
Daje tutta