What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

SUPER SKUNK Feminized by SensiSeeds

jikko77

Active member
se non sai che farne dei vecchi pannelli ... ti tolgo io il distrubo Fumoffumo :biggrin::biggrin:

ad aver avuto una lampada miglio fin da subito :comfort:

fumoffumo

Active member
fantastico tappeto :D me l'ero perso il thread!
gran bel lavoro,cime tutte a pari e piante che sembrano davvero sanissime,una curiosità (perdonami se l'hai già detto) i vasi da quanto sono? come terriccio cosa usi?
gran bel cultivo, continua così!

Ciao robertn,
premesso che seguo da molto i tuoi cicli anche se non mi sono mai fatto vivo, apprezzo molto i complimenti da te! I vasi sono da 11L, germinato e lasciate sempre li, mentre come terriccio è Canna Professional Plus (non Bio, colpa mia ho sbagliato a ordinarlo :biggrin:)

se non sai che farne dei vecchi pannelli ... ti tolgo io il distrubo Fumoffumo :biggrin::biggrin:

ad aver avuto una lampada miglio fin da subito :comfort:

I vecchi pannelli a dire la verità volevo sistemarli e metterli ai lati a fine fioritura per un "surplus" ma non saprei se ne vale la pena, domenica li ho aperti e devo dire che come cablaggi fanno veramente pena, appena ho un secondo a lavoro li sistemo!

ciao volevo farti 2 domande..(complimenti per le belve !! ) visto che hai esattamente quello che ho e quello che vorrei ..1 ti ricordi se le dimensioni dei semi della sk sono molto piccoli perchè i miei sono così 2 secondo te un galaxyhydro300 per 2 max3 bimbe in un 60x60x140 può andare ? graciaas :)

fumoffumo

Active member
ciao volevo farti 2 domande..(complimenti per le belve !! ) visto che hai esattamente quello che ho e quello che vorrei ..1 ti ricordi se le dimensioni dei semi della sk sono molto piccoli perchè i miei sono così 2 secondo te un galaxyhydro300 per 2 max3 bimbe in un 60x60x140 può andare ? graciaas :)

Ciao Green,
Grazie dei complimenti!
Per i semi non saprei, cioè si sono piccoli ma non mi sembra di aver visto grosse differenze di dimensioni nei semi che mi sono capitati tra le mani nella mia vita, poi non si finisce mai di imparare ma non ho mai visto differenze nei semi, mentre per le lampade se devi ancora comprarlo te lo sconsiglio, vai su qualcosa di sicuro che non ti lasci al buio sul più bello! (se io non avessi comprato l'amare mi sarei mangiato le mani trovandomi al passaggio in fioritura col culo per terra e senza luci! Certo si fa presto a recuperare un HPS ma stai sicuro che se si rompono si rompono di sicuro un giorno di festa dove tutti i negozi sono chiusi! :laughing: )
Se lo hai già preso no, secondo me ne servono almeno 2 per avere una buona illuminazione!
Buon Cultivo :biggrin:

Ciao Green,
Grazie dei complimenti!
Per i semi non saprei, cioè si sono piccoli ma non mi sembra di aver visto grosse differenze di dimensioni nei semi che mi sono capitati tra le mani nella mia vita, poi non si finisce mai di imparare ma non ho mai visto differenze nei semi, mentre per le lampade se devi ancora comprarlo te lo sconsiglio, vai su qualcosa di sicuro che non ti lasci al buio sul più bello! (se io non avessi comprato l'amare mi sarei mangiato le mani trovandomi al passaggio in fioritura col culo per terra e senza luci! Certo si fa presto a recuperare un HPS ma stai sicuro che se si rompono si rompono di sicuro un giorno di festa dove tutti i negozi sono chiusi! :laughing: )
Se lo hai già preso no, secondo me ne servono almeno 2 per avere una buona illuminazione!
Buon Cultivo :biggrin:

grazie per l'info non l ho ancora acquistato per la vege userò una cfl per ora è quello che ho il led aspetterò avevo intenzione di riuscirlo a prendere entro fioritura ma cerco qualcosa di economico... e sto cercando appunto qualcuno che li ha.. se mi dici che il galaxyhydro è come trovarsi a buttar 120euro e rotti nel cesso lascio perdere ahah avevo visto anche le vipar300 abbastanza economiche.. oppure questo ciclo lascerò perdere vado di cfl aspetto di tirar su qualcosina per prender un led serio !

Healthcare.

Active member
Il mio sogno! Quanto vorrei avere tutto quello spazio per fare un bel tappeto di cime e legare per bene in pace.
Bellissime Fumo! :)

Hola

fumoffumo

Active member
Ciao a tutti!!
Siamo a una settimana esatta dallo switch.
Le bimbe procedono bene a mio avviso, non mi hanno mai mostrato esigenze particolari (o non le ho sapute cogliere) hanno solo una GRAN sete! Un giorno si e un giorno no, dò loro da bere, ieri sera con una mezza dose di bioBloom (tanto per dare quel poco azoto che si stanno mangiando dalle foglie). Guardandole sta mattina sembra che abbiano gradito.
Solo una cosa non riesco a spiegarmi, in una settimana si sono allungate di più di 20 cm!
Vi posto 2 foto, una di 4 giorni fa e una di oggi, il ventilatore fa 22cm e non l'ho mai spostato, la foto è dalla stessa identica prospettiva quindi notate l'allungamento!

picture.php

picture.php

Ho un dubbio se sia lo strech tipico della pianta che entra in fioritura o la nuova lampada!
Secondo voi lo dovrei interpretare come una cosa positiva o preoccuparmi? Dovrò legare tutti i rami perche non si spezzino col peso dei fiori?

picture.php

picture.php

Giudicate voi ragazzi.. come vi sembrano? E' normale??
Buona Giornata Growers!!!

fumoffumo

Active member
Siamo all'ottavo giorno di fioritura, non potevo non condividere con voi la mia gioia :biggrin:
In 24 ore le piante mi hanno sorpeso enormemente!
Non mi spiego l'eccessivo allungamento ma sembra che abbiano gradito molto molto la fertirrigata con bioBloom, ieri sera potevo già notare le cime che cominciano a svilupparsi :woohoo:
vi lascio qualche foto sperando che a qualcuno possa far partire bene la giornata,
Hola Growers :tiphat:

picture.php

picture.php

O

Oppys

Bella li ti seguo con interesse,per quanto riguarda gli odori potresti fare un metodo casalingo che a me a risolto parecchio contando che sono senza filtro,ho messo una vecchia coperta sopra la grow in maniera che me ma copre tipo quando fai il fantasma,io però ho solo 2 bimbe in fioritura,poi ti volevo chiedere ho visto che avevi messo 3 panelli x 5 bimbe,uno può bastare x farne 2?grazie e scusa il disturbo.

fumoffumo

Active member
Bella li ti seguo con interesse,per quanto riguarda gli odori potresti fare un metodo casalingo che a me a risolto parecchio contando che sono senza filtro,ho messo una vecchia coperta sopra la grow in maniera che me ma copre tipo quando fai il fantasma,io però ho solo 2 bimbe in fioritura,poi ti volevo chiedere ho visto che avevi messo 3 panelli x 5 bimbe,uno può bastare x farne 2?grazie e scusa il disturbo.

Ciao Oppys,
per gli odori ho comprato un filtro CanLite, vedremo in piena fioritura come si comporterà, ho sempre anche un vaso di ONA Block e un ozonizzatore che avevo dentro la grow ma ora ho tolto e gira per casa :biggrin: (non avete idea di come toglie gli odori, odore di fritto in mezz'ora sparito dalla cucina), quindi dovrei essere ben coperto in caso.
Per quanto riguarda i pannelli può bastarne uno per fare 2 piante, non supererei i 60x60 di box per riuscire a sfruttare la rifrazione delle pareti però, nel caso sciegliessi uno dei pannelli che avevo preso io, Buona Fortuna.
Ciao ciao :tiphat:

fumoffumo

Active member
Buongiorno ragazzi,
Siamo al 14° giorno dallo switch a 12/12,
Le piante sembrano procedere bene, l'ultima irrigata l'ho fatta venerdì con la Melassa e sembra abbiano gradito!
Ora pensavo di andare avanti di sola acqua, salvo esigenze particolari, voi che dite?!
Vi lascio qualche foto generale,
Buona giornata e buona settimana!
A Colaccciiioneee :laughing:

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

fumoffumo

Active member
Ciao!
Proseguo con gli aggiornamenti, queste sono le piante al 16° giorno dallo switch, ieri sera hanno cominciato a spuntare i tricomi e a odorare un pò appena apro la grow :biggrin:
Aspetto pareri se secondo voi dovrei tagliare le cimette più piccole sotto? come scelgo quelle da tagliare? posso farlo ancora o è troppo tardi?
Vi lascio le foto! Buona giornata a tutti!!

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

I

iac88

Ciao!
Proseguo con gli aggiornamenti, queste sono le piante al 16° giorno dallo switch, ieri sera hanno cominciato a spuntare i tricomi e a odorare un pò appena apro la grow :biggrin:
Aspetto pareri se secondo voi dovrei tagliare le cimette più piccole sotto? come scelgo quelle da tagliare? posso farlo ancora o è troppo tardi?
Vi lascio le foto! Buona giornata a tutti!!

View Image

View Image

View Image

View Image

Un bellissimo boschetto :tiphat::dance013:

Silvestro

Cannabis scout
Ciao Fumo, molto belle le bimbe complimenti, l'Amare si fa amare :D

L'unica cosa che secondo me ti conveniva fare a fine stretch era un po di lollipopping :2cents:

Daje tutta :wave:

fumoffumo

Active member
Un bellissimo boschetto

Grazie iac! :dance013:

Ciao Fumo, molto belle le bimbe complimenti, l'Amare si fa amare

L'unica cosa che secondo me ti conveniva fare a fine stretch era un po di lollipopping

Daje tutta

Ciao Silvestro, eh si con l'Amare ho visto cambiamenti radicali!
Comunque era quello che chiedevo riguardo al lollipopping, secondo voi posso ancora farlo? mi conviene ancora o ormai è troppo tardi?

Hola :tiphat:

Latest posts

Latest posts