What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

SUPER SKUNK Feminized by SensiSeeds

Silvestro

Cannabis scout
Si ma non esagerare con i cut che rischi di stressare troppo le bimbe, procedi elimando poco alla volta, ma fallo tutti i giorni in modo costante fino a pulizia completa :2cents:

fumoffumo

Active member
Si ma non esagerare con i cut che rischi di stressare troppo le bimbe, procedi elimando poco alla volta, ma fallo tutti i giorni in modo costante fino a pulizia completa :2cents:

Stavo proprio cercando una guida su come farlo al meglio, per fortuna mi hai risposto, mi hai chiarito il dubbio principale, io avrei tagliato tutto sta sera :biggrin:
Ma le foglie le lascio come riserva di nutrimenti?
Perchè ogni giorno più o meno ogni pianta me ne secca una, quindi tagliandole non vorrei trovarmi scarso di azoto alla fine..preferisco si mangi le foglie piuttosto di darlo in fertilizzanti, no?!
Grazie mille :tiphat:

Silvestro

Cannabis scout
Devi eliminare tutto quello che c'è sotto, il ramo deve essere pulito e libero da tutto. Le foglie più basse sono le più vecchie e con il crescere della pianta prenderanno sempre meno luce, le perderai comunque, vai tranquillo :)

fumoffumo

Active member
Hola Growers!!!
Grazie per i consigli, ho fatto un bel lollipopping alle piantine e sembrano aver gradito molto! :biggrin:
Oggi siamo al 21° giorno dallo switch, sembra procedere tutto bene, forse in leggera carenza di azoto, continuano a mangiarsi le foglie più basse ma sembra che i calici proseguano bene con lo sviluppo..bhe non posso che esserne contento!
Se avete critiche, consigli, avvertimenti, o se semplicemente vi piacciono fatevi sentire!
Buona Giornata a tutti!! :tiphat:

picture.php

picture.php

picture.php

Segue..

jikko77

Active member
sempre più belle, quel panello sembra stia facendo miracoli :)
fuori budget per me, ma sembra un ottima spesa, complimentoni!

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Ciao fumo, sono passato da homero e ho visto il bel lavoro che stai facendo con queste skunk e quindi sono passato per un saluto... Complimenti frà, continua cosi :wave:

fumoffumo

Active member
Delle vere e proprie stelle...complimenti sul serio. Top:tiphat:

Grazie per essere passato e grazie dei complimenti iac88!

sempre più belle, quel panello sembra stia facendo miracoli :)
fuori budget per me, ma sembra un ottima spesa, complimentoni!

No dai, i miracoli li fa qualcun altro non io di sicuro, sono un novellino :biggrin:
Comunque ti devo dare ragione riguardo al pannello, sono molto soddisfatto della spesa, sembra che ripaghi a dovere..staremo a vedere a fine ciclo :tiphat:

fumoffumo

Active member
Buongiorno ragazzi!!
E con oggi siamo al 28 giorno dallo switch, e a 21 dalla comparsa dei primi prefiori, le piantine imperterrite continuano la loro fioritura emanando da 2 giorni un odorino davvero pungente quando apro la porta della grow, di agrumi/menta, molto fresco e delizioso :biggrin:
Non sembrano avere grossi problemi, a parte una continua carenza di azoto che le fa continuare a cannibalizzarsi ma, più di fertilizzare una volta a settimana con BioFlores non vorrei dargli altro.
Una cosa curiosa a cui non riesco a darmi spiegazioni è una singola cima laterale di una pianta che da quando è nata ha sempre mostrato problemi alle foglie, punte bruciate e molte volte deformate, vi lascio una foto anche se finora non mi sono preoccupato, ma magari mi sono sbagliato fino a oggi!
Ovvio che rinnovo l'invito come sempre a critiche, commenti, insulti o aaaaaaaa :laughing:
Buona giornata Growers! :tiphat:

La cima di cui vi parlavo:
picture.php

Una foto di gruppo:
picture.php

Segue..

ciao fumo sto coltivando il tuo stesso strain quindi seguo molto interessato :D
e niente complimenti sono bellissime le tue creature continua così :)

Ganjio

Member
Ciao fumoffumo, ti seguo sia per lo strain che per dimensioni grow, che ero intenzionato a comprarmi.
Per quanto riguarda le luci pensavo MH e HPS per il periodo invernale e se volessi continuare con l'IN durante l'estate comprerei dei LED (è da vedere visto che amo l'OUT)
Ciao e ottimo lavoro
G.