What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Stealth Mini-Jardin

massud

Stealth Grower
Veteran

Ciao jabba! Ahah :)!! Per forza :)!! Hola fratello!!

... e vai col tango!!

Ciao biancher! Grazie del passaggio :)!! Hola!!

wammama!! di che sa? grande massud

Ciao Pietro! Grazie :)!! Questo feno sa di fiori freschi di campo :)!! Non stanca mai e soprattutto ha un high veramente bello :)!! Da sativa proprio!! Consigliata per gli amanti del genere :)!! Hola bro!!

Chissà che...BOTA ese FUMEIROS

Ciao tanito! Ahah :)!! Sì abbastanza :)!! Sempre un piacere quando passi :)!! Hola fratello!!

Mooolto ma molto invitante, fratelo Massud.

Ciao diabolico! Grazie :)!! È uno strain veramente poco coltivato e non capisco il perché! Merita molto secondo me! Quelli della Sweet Seeds hanno fatto anche stavolta un ottimo lavoro :)!! Hola fratello!!

1312

Active member
Grande companeros, anche io son sparito per forze di causa maggiore, ma si ritorna più incazzusi. Grande, come sempre belle slavine dalle tue parti hihi...
Ci si legge Blesss

massud

Stealth Grower
Veteran
Salve gente!! Aggiornamento con foto di sabato, 63° di 12/12! Domani le taglio, tranne il clone di Botafumeiros#2 che è un pò più indietro e lo taglierò martedì prossimo! Sono contento di questo ciclo "invernale", le temperature sono comunque accettabili, 26 la massima e 17 la minima! Tant'è che ho deciso di iniziare il ciclo "primaverile" con un mese d'anticipo :)! Con questo ciclo ho deciso che utilizzerò sempre i vasi da 1,4 litri con il cocco e le lampade in questa posizione! Nel prossimo ciclo dovrebbero essere 7 cloni, ma ve li presento dopo :)!

Grande companeros, anche io son sparito per forze di causa maggiore, ma si ritorna più incazzusi. Grande, come sempre belle slavine dalle tue parti hihi...
Ci si legge Blesss

Ciao 1312! Grazie :)!! È un piacere rileggerti da queste parti :)!! Hola companero!!

Adesso foto!!

Chocotonic feno "Orange", meno resinoso dell'altro, ma più profumato e produttivo!

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

. . .

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

Cream Mandarine#2! Molto compatta, resinosa e produttiva! Più dell'ultimo ciclo che era da seme! E profumatissima di mandarino e pompelmo :)!! Vedremo il feno#1 nel prossimo ciclo come sarà!

picture.php

picture.php

picture.php

Botafumeiros#1! Nello scorso ciclo era da seme e l'avevo toppata!

picture.php

picture.php

. . .

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

picture.php

Il feno#2! Quello incensato! In realtà, nonostante la struttura poco Haze, sta dimostrando di necessitare di qualche giorno in più di fioritura! Quindi qualche gene Haze sembrerebbe esserci comunque, nonostante l'aspetto un pò da indica! E poi sta facendo un pò di foxtail! Terrò questo feno perché ha il profumo che cercavo ed è molto compatto e produttivo!! Ha fiori ovunque...

picture.php

picture.php

picture.php

In settimana vi presenterò i cloni per il prossimo ciclo di Mextiza f2 di bluhazy, B99 mia, The Purps f2 di Flowski e il clone del feno#1 di Cream Mandarine!!

Consigli, commenti e critiche sono sempre ben accetti!! Hola growers!! :wave:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
ciao,gran bell'aggiornamento:biggrin:
A parte i colori e le piante molto belle,apprezzo moltissimo le monocimaTuttacima!
Devo cercare di farle come le tue!

la chocotonic é da sturbo..poi se profuma di arancia deve essere golosissima!le uniche piante aranciate che ho provato sono state la orange bud ad Ams 10 anni fa e la psico dell'anno scorso,entrambe squisite..la psico molto di più!

Non mancare troppo che ci manchi:huggg:

ciao e buon coltivo!!

Cream47

Underground Grower
Ciao Massud,

mi dispiace essere ripetitivo ma il tuo giardino è uno SPETTACOLO, notevole le Chocotonic, ottimo lavoro del grower, ma qui c’è anche lo zampino del breeder ;) penso di provarle al prossimo giro, la Cream#1 con una cola unica saranno molto facile da pulire, mentre la Cream#2 sembra un cobra a tre teste che si è intrecciato una bella opera d’arte insomma.

Bel programma per il prossimo ciclo non vedo l’ora di vederle.

Stavolta ti becchi la Cobra Rep ;).

Saluti e buon coltivo :wave:.

Noonz

Member
Veteran
Hola massud!
Gran bei colori quelle Choc0.... Di verde non è rimasto niente, bocconcini davvero invitanti!!
Sempre avanti! Ciao!

massud

Stealth Grower
Veteran
ciao,gran bell'aggiornamento
A parte i colori e le piante molto belle,apprezzo moltissimo le monocimaTuttacima!
Devo cercare di farle come le tue!
la chocotonic é da sturbo..poi se profuma di arancia deve essere golosissima!le uniche piante aranciate che ho provato sono state la orange bud ad Ams 10 anni fa e la psico dell'anno scorso,entrambe squisite..la psico molto di più!
Non mancare troppo che ci manchi
ciao e buon coltivo!!

Ciao jabba! Grazie :)!! Troppo gentile!! Vedrò di essere più presente adesso!! Comunque il modo migliore per farle monocima, indipendentemente dalla genetica, è farle fiorire da clone!! Sì la Chocotonic è spettacolare!! Anche l'altro feno, quello cioccolatoso, è veramente buono!! Comunque io ho tenuto entrambe le madri :)!! Speriamo di fumare un joint insieme di Choco così mi saprai dire :)!! Hola fratello!!

Ciao Massud,
mi diaspiace essere ripetitivo ma il tuo giardino è uno SPETTACOLO, notevole le Chocotonic, ottimo lavoro del grower, ma qui c’è anche lo zampino del breeder penso di provarle al prossimo giro, la Cream#1 con una cola unica saranno molto facile da pulire, mentre la Cream#2 sembra un cobra a tre teste che si è intrecciato una bella opera d’arte insomma.
Bel programma per il prossimo ciclo non vedo l’ora di vederle.
Stavolta ti becchi la Cobra Rep.
Saluti e buon coltivo.

Ciao Cream! Grazie :)!! Sempre troppo gentile anche tu :)!! Sono assolutamente d'accordo con te, il breeder ha fatto un gran bel lavoro con questa genetica!! Dovrebbe girare perché sarebbe bello la provassero in tanti!! Merita veramente!! Comunque non sono le Cream quelle che dici tu, ma le Botafumeiros :)!! La #2 ha un profumo d'incenso e spezie spettacolare!! Speriamo sia un pò Haze anche nell'high!! Adesso metto le foto dei cloni per il prossimo ciclo :)!! Hola fratello!!

Hola massud!
Gran bei colori quelle Choc0.... Di verde non è rimasto niente, bocconcini davvero invitanti!!
Sempre avanti! Ciao!

Ciao Noonz! Grazie :)!! Sì, oltre ai profumi e ai sapori, ha anche dei bellissimi colori!! E questo su entrambi i feno!! Hola!!

Adesso foto dei cloni che metterò in fioritura settimana prossima :)!! Tutti sono cresciuti in vasetti/bicchierini contenenti terriccio universale Composana! Sotto una cfl a luce rossa da 25w! Metterò in fioritura due cloni per strains, un clone per feno! Traveserò i prescelti giovedì nei vasi da 1,4 litri con cocco puro e si faranno 5 giorni di vege prima dello switch! Quelli che invece rimarranno in vege in attesa di essere scelti quando assaggerò quelli in fioritura, li travaserò nei soliti fondi di bottiglia con terriccio!
Inizio dalle bellissime Mextiza f2 di bluhazy!! A sinistra il feno#1, secondo più bello del #2 nella struttura! Anche se forse questo dipende solo da come sono cresciuti i cloni e non tanto dall'espressione fenotipica! Anche se qualche visibile differenza c'è...Vedremo in fioritura! Sono riuscito con il multitopping a fare in modo che ci siano più rami alla stessa altezza! Naturalmente le sfoltirò nei rami bassi e lascerò tra i 4 e i 6 rami a pianta, quelli più sviluppati! Così vedo se riesco ad evitare di stressarle più avanti con il lollypopping!

Quindi feno#1 a sinistra, #2 a destra:

picture.php

Feno#1:

picture.php

Feno#2, più "lanky" direbbero in inglese:

picture.php

Poi ci sono le B99, incrocio che avevo fatto l'anno scorso tra una femmina di Bangi Haze feno congolese con un maschietto di C99 f2 feno ananas di bluhazy! Ho avuto già dei buoni feedback da marygrace, pasqsn e elprincipe (lui sicuramente da posti più assolati e tranquilli di questi :)!!) - e, aggiungo, quanto manca al forum il principe!! - Comunque...Spero di aver trovato, come penso, fenotipi a maggioranza Bangi! L'obbiettivo è vedere se l'incrocio con la C99 abbia apportato dei miglioramenti alla Bangi feno congolese, che era ottima come sapori/high/resa e resina, ma un pò troppo "wild" nella crescita! Vedremo...Del feno#1 per ora ho solo un clone perché non riesco a farne radicare un altro per le basse temp, per cui è l'unico di cui ho tenuto la madre da seme!

Feno#1:

picture.php

Feno#2:

picture.php

Bicchierini verdi featuring Laza Haze :)!!

. . .

1312

Active member
Companeros sei un grande, mamma mia che spettacolo, quelle Choco con feno Orange devono essere tanta roba...
Se mi ricordo come si fa ti lascia una Rep+ strameritata come sempre :biggrin:

Spero di riprendere la mano, mi sento un pivellino ultimamente...
Ci si legge companeros, buona cultivo e buone fumate :tiphat:
Blesss

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

Adesso le The Purps di Flowski!! Sono veramente curioso di assaggiare questo strain perché ha profumi già veramente interessanti, dell'uva alla fragola al terroso/speziato/sottobosco! Sono rimasti un pò più piccoli e compatti degli altri penso perché è uno strains decisamente indica!! Solo un clone compete con quelli delle sative in dimensioni, anzi forse è anche più grande :)!! È veramente incazzoso :)!!

Feno#1! Guardate che differenza!!

picture.php

Questo è il gigante!! Non so se metterlo in fioritura perché non vorrei si prendesse tutto il box :)!! Struttura bellissima comunque, si vedono poco, ma i rami sono tutti alla stessa altezza! Anche lei toppata ovviamente!

picture.php

Il feno#2! I cloni sono molto più simili tra loro! Belli anche questi!!

picture.php

Manca il clone di Cream Mandarine#1! Non l'ho messo apposta perché volevo dare più attenzione a queste genetiche nostrane :)!! Non era previsto che lo mettessi in fioritura in questo ciclo, ma nel precedente, per cui è un pò un "intruso" :)!
Quando avrò scelto i cloni dei fenotipi da tenere come madri, potrò iniziare gli incroci! Tenendo in considerazione però che questa primavera sesserò le Destroyer f2 sempre di bluhazy e ho anche dei semi di Black Jack femminizzati della Sweet Seeds da far germinare e in cui vorrei trovare il feno Jack!
Questo dovrebbe essere il "piano" di incroci! Prima la femmina, poi il maschio ovviamente:

1) Bangi Haze feno nepalese x The Purps
2) The Purps x Mextiza
3) B99 feno Bangi congolese x Mextiza

Poi potrebbero subentrarne altri con il sessaggio delle Destroyer, ma lo vedrò più avanti! E magari potrei decidere di prendere anche qualche altra genetica regolare...

diabolico

Active member
Veteran
picture.php

Ciao Massud. Bellissimi i colori della Chocotonic e la compattezza della monocimona Cream Mandarine#2. Sempre tanta roba e sempre di più ad ogni ciclo. Complimenti davvero. Mi piacerebbe tanto crescere qualche sativa ma in out raccoglierei solo botrite! Vorrei provare quest'estate con qualcosa a predominanza sativa,magari una fast version,non il massimo della vita ma bisogna che m'accontenti. Un'abbraccione e un grosso "in bocca al lupo" per i progetti futuri. Hola.:tiphat:
P.s. Non mi fa dare rep. Dovrai accontentarti di qualche helpful.:)

1312

Active member
View Image

Ciao Massud. Bellissimi i colori della Chocotonic e la compattezza della monocimona Cream Mandarine#2. Sempre tanta roba e sempre di più ad ogni ciclo. Complimenti davvero. Mi piacerebbe tanto crescere qualche sativa ma in out raccoglierei solo botrite! Vorrei provare quest'estate con qualcosa a predominanza sativa,magari una fast version,non il massimo della vita ma bisogna che m'accontenti. Un'abbraccione e un grosso "in bocca al lupo" per i progetti futuri. Hola.:tiphat:
P.s. Non mi fa dare rep. Dovrai accontentarti di qualche helpful.:)
Ciao diabolic, mi permetto di consigliarti la 1024 di Medical Seeds che viene data al 70% sativa e, da quando mi è stato detto, in out si comporta molto bene. Non ricordo chi, ma qualcuno l'anno scorso l'ha fatta out in vaso e gli erano usciti dei mostri di oltre 3m senza applicargli LST n'è nulla, cercalo sul search se ai voglia. Io la sto coltivando indoor, sono quasi in procinto di raccoglierla e posso affermare che sono davvero fori, pensa che in fase iniziale di crescita (se non ricordo male 15gg) è stata morsa da un animale domestico ed ero quasi intenzionato a buttarla, ma poi mi son detto ''lasciamo decidere a lei'' è mai scelta fu più saggia, è mostruosa seppur in ritardo di tanto...ovviamente :2cents:
Blesss :tiphat:

diabolico

Active member
Veteran
Ciao 1312. Grazie mille per la dritta. Sto searchando! Passo anche da te per farmi un'idea. Non vorrei inquinare questo splendido thread.
P.s. Sorry Massud for the OT.

massud

Stealth Grower
Veteran
Salve gente!! Aggiornamento al taglio dell'ultima Botafumeiros! La #2, quella più indica nell'aspetto, ma con un profumo da Haze buonissimo :)!! Giorno 74 di 12/12:

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

. . .

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

Le cime dopo una prima pulitura, tra una settimana/dieci giorni farò la seconda prima di imbarattolarle! Sono dure come la pietra e molto resinose :)!!

picture.php

Adesso qualche foto dei 7 cloni travasati nei vasetti da 1,5 litri in cocco puro che hanno iniziato ieri i 4-5 giorni di vege prima dello switch! Lo farò sabato! Per adesso è per le prime due settimane di fioritura avranno solo la 65w cfl in vertical ovviamente :)! Poi metterò la 125w e nelle ultime 4 settimane aggiungerò la 30w! Forse finiranno la fioritura nel box nuovo che ho in mente di prendere, ma dipenderà dalle temp dell'ambiente in cui è il cultivo! Non sarà nella stanza in cui è adesso, più piccola e più calda, ma in quello a fianco che subisce l'effetto degli spifferi d'aria dall'esterno! Avrei in mente di prenderlo verso metà aprile, vedremo...

Inizio dalle B99! Feno molto simili e, sembrerebbe, più Bangi che C99:

picture.php

Poi la smilza Cream Mandarine#1! Bruttina, ma magari è solo un brutto anatroccolo :)! Molto più sativa dell'altro feno!

picture.php

Le Mextiza f2 di bluhazy! Quella a sinistra secondo me è veramente bella! Un pò assetata nella foto :)! Invece quella di destra è un pò "spettinata" :)!! Ho poi aggiunto dei sostegni per i rami perché andavano un pò dove volevano :)!!

picture.php

Il feno#1:

picture.php

. . .

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

E infine le The Purps f2 di Flowski! Quella di sinistra promette benissimo :)!! Bella vigorosa, cespugliosa e ramificata! Per l'altra spero in un pò di stretch, ma dubito :)...Molto profumate entrambe comunque..

picture.php

Il feno#1:

picture.php

Latest posts

Latest posts