What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Stealth Mini-Jardin

greenseeds

Active member
E cimetta! Ha la stessa resina concentrata di tutto il mio scorso ciclo! Ahah
Chissà che sapori? Hai già pubblicato qualche smoke report?
Bella massud! Passa a trovarmi! Rep appena me la farà lasciare!

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Wei socio....Grazie della dedica.Ma per me è stato un onore condividerla con te, quindi sono io che ti ringrazio due volte. :huggg:
Per il resto, sempre grandi cose qui brò.Colori davvero sexy le CT. Tra qualche giorno taglio la PC#4.Quella nanna. ..E davvero strana cmq.Ma te lo spiegherò quando aggiorno con foto.
Mi farò vivo in questi giorni. Così poi magari organizziamo un ape per settimana prossima. :friends:
Hòla brò. ..Buon weekend :wave:

massud

Stealth Grower
Veteran
Sisisi dai massud dí la verità ....l hai messa in un bicchiere pieno d vetroresina per le barche vero...?
Aahahahah apparte scherzi...mazza se invoglia d brutto....altre parole non servono...ho cercato d guardare più o meno dalla seconda foto il grado d quei tricomi che sembrano ormai tt appiccicati l un l altro...sembrano belli pieni nuvola e xquasi una buona parte ambrati....questo almeno è l impressione datami dalla foto....se poi l assaggiamo insieme t dico meglio...ahahahah,bella massud!

Ciao Z! Ahaha :)!! Grazie :)!! Troppo gentile :)!! Sinceramente non guardo mai il colore dei tricomi, ma preferisco basarmi sullo stato generale della pianta! Anche se a volte sbaglio e taglio troppo presto :)!! Ma tanto di solito sono sempre sative, quindi al massimo ho un high più forte :)!! Speriamo di poterci fumare qualcosa insieme prima o poi :)!! Hola!! :wave:

Bella Massuuuuud !!
Quella CT ha messo su veramente dei colori stupendi !
Ormai per quanto riguarda le TP mi sono perso,devo andare indietro a rileggermi un pò,nenahc ericordo quanti fagioli hai messo giù !?
Il maschietto sta rivegetando ??
Chissà che ci combini eheheh,non vedo l'ora di vedere se e quanto sono colorate !
Per quanto riguarda il bello e costruttivo discorso tra te e Marygrace ovviamente anche io ho un mio pensiero ma magari ne parliamo a quattr'occhi che si fà molto meglio.
Purtoppo finche sarà illegale le femminizzate sono una manna dal cielo,a fare regolari e genetiche particolari è una figata,ma se poi ci tocca andare dallo spaccino tra un ciclo e l'altro,come faccio io per esempio,forse fare femminizzati non è poi così male !?
Ognuno poi ha i suoi spazi,e per chi non può avere più ambienti o grandi wattaggi senza i femminizzati non potrebbe neanche coltivare.
Daaaajjejeeee soci !!!

Ciao Flowski! Grazie :)!! Allora le TP erano 4, tre femmine e un maschio! Ho eliminato una femmina perché non era niente di che, mentre queste due sembrano di due feno diversi, una più indica, l'altra più sativa! Entrambe molto profumate comunque! Il maschietto mi piaceva e l'ho tenuto! Mi sembra abbia una bella struttura da indica e ha anche un ottimo profumo terroso/uva! Ha già rivegetato, è da un bel pò che butta foglie così, a tre punte! Anche la Bangi feno nepalese fa così! Finché è in vege fa tre punte, poi in fioritura le fa normali! Pensa che la Bangi madre ha più di un anno! E tra l'altro sarà lei ad essere impollinata dal maschietto :)!! Così poi mi saprai dire se sarà un buon incrocio :)!! Per il discorso sui femminizzati mi trovo assolutamente d'accordo con te! Spero ne avremo modo di parlarne di persona :)!! Un abbraccio!! Hola fratello!! :wave:

E cimetta! Ha la stessa resina concentrata di tutto il mio scorso ciclo! Ahah
Chissà che sapori? Hai già pubblicato qualche smoke report?
Bella massud! Passa a trovarmi! Rep appena me la farà lasciare!

Ciao greenseeds! Grazie :)!! Ahaha :)!! A breve farò lo smoke report, anche delle altre! Aspetto che sia maturata un pò in barattolo la Botafumeiros#1 e poi scriverò qualcosa! Giusto perché è l'ultima che ho tagliato di quel ciclo! Comunque la FC più sta in concia, più ha un sapore veramente molto chimico, poco dolce, ma fresco e piacevole! La cosa che mi piace di più però è l'effetto stoned molto potente, ottimo per rilassarsi e da fumare prima di dormire :)! Soprattutto per me che sono abituato a fumare solo sative! Appena riesco passo dal tuo 3d, ti seguo gia in silenzio comunque :)! Hola! :wave:

Wei socio....Grazie della dedica.Ma per me è stato un onore condividerla con te, quindi sono io che ti ringrazio due volte.
Per il resto, sempre grandi cose qui brò.Colori davvero sexy le CT. Tra qualche giorno taglio la PC#4.Quella nanna. ..E davvero strana cmq.Ma te lo spiegherò quando aggiorno con foto.
Mi farò vivo in questi giorni. Così poi magari organizziamo un ape per settimana prossima.
Hòla brò. ..Buon weekend

Ciao Laza! Figurati :)!! Grazie a te del clone :)!! Ok va benissimo :)!! A presto!! Buon weekend a te!! Hola fratello!! :wave:

diabolico

Active member
Veteran
Ciao,bello. E' sempre un piacere passare da queste parti,sia per la vista che per i discorsi fatti,mai banali. Complimenti per tutto. Per il resto,ma non voglio riaprire una discussione di cui si è già scritto parecchio,sono daccordissimo con Flowski. Bisogna fare i conti con i mezzi che si hanno a disposizione per sperimentare. Personalmente,a parte qualche regolare,è grazie anche alle femminizzate che da diversi anni a questa parte,non sono più costretto a rivolgermi agli spaccini e per il momento posso affidarmi solo alla magia del sole! Ciao,grande.:tiphat: P.s. Occhio ai minatori sui cloni di Flowski.:wave:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
P.s. Occhio ai minatori sui cloni di Flowski.

Nooooo coooomeeeee dooooveeeeee ???
E basta con sti maledetti parassiti !
Già hanno mandato a prostitute le TP del povero collega Marygrace,queste mi piacerebbe vederle capperi ... :(
Anche perchè Massud di quei fagiolini non ce ne sono più,le ultime due femminuccie le hai te !! :biggrin:
Io ne ho ancora una decina di un altro feno che non ho ancora messo giù...
Per i fagioli che mi piacerebbe mettere giù mi ci vorrebbero almeno 4-5 ambienti e 2000W come minimo mannaggia la portinaia !! :biggrin:

Tre femminuccie su 4 fagiolini non è niente male,se c'è una cosa di cui si lamentavano i grower di questa genetica era proprio che venivano troppi maschi !?
Cmq quella più sativa,si fà per dire,cmq i feni con più strach dovrebbero essere più simili alla madre e quelli più piccoli al padre.
Sentendo dalle due descrizioni dovresti averli trovati entrambi.
Evvvaiiiiii di purple bangi !! :dance013:

Io invece ho in programma di incrociare la FH con la destroyer del buon Blu e poi vai di Franki il Distruttore !!!! ahahahahha
Mi sà che sto cominciando a convertirmi anche io alle sative ... :)

Dajjjeeeeeeeee !!!

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao,bello. E' sempre un piacere passare da queste parti,sia per la vista che per i discorsi fatti,mai banali. Complimenti per tutto. Per il resto,ma non voglio riaprire una discussione di cui si è già scritto parecchio,sono daccordissimo con Flowski. Bisogna fare i conti con i mezzi che si hanno a disposizione per sperimentare. Personalmente,a parte qualche regolare,è grazie anche alle femminizzate che da diversi anni a questa parte,non sono più costretto a rivolgermi agli spaccini e per il momento posso affidarmi solo alla magia del sole! Ciao,grande.P.s. Occhio ai minatori sui cloni di Flowski.

Ciao diabolico! Grazie :)!! Anch'io condivido il vostro pensiero :)!! Comunque i cloni di TP li ho fatti io da alcuni seeds che mi aveva dato Flowski quest'estate! Sono al sicuro da parassiti :)!! Hola bro!! :wave:

Nooooo coooomeeeee dooooveeeeee ???
E basta con sti maledetti parassiti !
Già hanno mandato a prostitute le TP del povero collega Marygrace,queste mi piacerebbe vederle capperi ...
Anche perchè Massud di quei fagiolini non ce ne sono più,le ultime due femminuccie le hai te !!
Io ne ho ancora una decina di un altro feno che non ho ancora messo giù...
Per i fagioli che mi piacerebbe mettere giù mi ci vorrebbero almeno 4-5 ambienti e 2000W come minimo mannaggia la portinaia !!

Ottimo allora :)!! Sono contento di sapere che sono l'unico ad avere femmine degli f2 :)!! Non posso che darti ragione sul discorso degli ambienti di cultivo!! Ma comunque guarda che bastano box piccoli come faccio io ;-)!! Uno per il sexing, uno per il reveg/vege/cloni e l'ambiente per la fioritura che hai già :)!!

Tre femminuccie su 4 fagiolini non è niente male,se c'è una cosa di cui si lamentavano i grower di questa genetica era proprio che venivano troppi maschi !?
Cmq quella più sativa,si fà per dire,cmq i feni con più strach dovrebbero essere più simili alla madre e quelli più piccoli al padre.
Sentendo dalle due descrizioni dovresti averli trovati entrambi.
Evvvaiiiiii di purple bangi !!

Mi è andata bene dai :)!! Con le C99 f2 di bluhazy ho avuto 6 maschi su 6 :)!! Speriamo sia un buon cross, soprattutto a livello terpenico!!

Io invece ho in programma di incrociare la FH con la destroyer del buon Blu e poi vai di Franki il Distruttore !!!! ahahahahha
Mi sà che sto cominciando a convertirmi anche io alle sative ...

Dajjjeeeeeeeee !!!

Ottimo a sapersi :)!! Se ti servirà un tester ci sarò :)!! Appena riesco passo dal tuo 3d a vedere come vanno le Frankie!! E poi ti manderò a breve un pm ;-)!! Un abbraccio!! Hola fratello!! :wave:

massud

Stealth Grower
Veteran
Salve gente!! Finalmente riesco a trovare un attimo per aggiornare!! Settimana scorsa non ero riuscito, ma avevo solo caricato le foto nell'album! I 4 cloni sono al 46° giorno di 12/12 e sono in flush dal giorno 42! Sono contento per come sta andando perché a coltivare d'inverno in cantina non si sa mai che temperature possono esserci! Per fortuna non sta facendo molto freddo quindi sono riuscito a mantenere la minima mai sotto i 16℃! Massima 24-25℃! Credo le raccoglierò tutte tra il 60° e il 65° giorno! Solo il feno#1 della Botafumeiros potrebbe impiegare qualche giorno in più, ma mi sembra più veloce della madre da seme che avevo fatto lo scorso ciclo! Essendomi poi trovato anche stavolta molto bene con i vasi da 1,5 litri, credo li utilizzerò anche nel prossimo ciclo! Adesso foto...

Botafumeiros#1:

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Botafumeiros#2! Non ha per niente l'aspetto di una Haze, ma ha lo stesso identico profumo incensato! Bella struttura compatta, produttiva e resinosa! E sembra anche più veloce della sorella, sui 60 giorni di fioritura credo!

picture.php

. . .

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

picture.php

picture.php

picture.php

Cream Mandarine#2! Anche questa l'avevo coltivata nell'ultimo ciclo! La sto già assaggiando e devo dire che è veramente buona!! Sapore fortissimo di pompelmo e mandarino!! Quasi troppo forse :)!! High molto ben bilanciato! Questo feno non è male, forse solo un pò troppo foglioso!

picture.php

picture.php

. . .

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

E infine la Chocotonic#1! Sempre bellissima e profumatissima!! Adesso ho una bella scorta di questo strain :)!! Di sicuro uno è uno dei tre miei preferiti, soprattutto come sapori :)!!

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Consigli, commenti e critiche sono sempre ben accetti!! Hola growers!! :wave:

diabolico

Active member
Veteran
Ciao bello. Quelle bellissime cime chiedono solo di essere tagliate conciate e fumate:). Hola, fratello Massud:tiphat:

massud

Stealth Grower
Veteran
Salve gente!! Sono un pò scomparso dal forum nell'ultimo periodo, troppo poco tempo libero a disposizione! A breve aggiornerò con il taglio dei 4 cloni, ormai quasi alla nona settimana e tutti più o meno pronti! Poi ho in mente di fare dei miglioramenti seri al setup, ma questo tra un paio di mesi! Prima farò ancora un ciclo con questo! Metto qualche macro di una buonissima cimetta di Botafumeiros alla luce naturale del sole...

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

. . .