What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Stealth Mini-Jardin

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Le tue parole mi gonfiano come un pallone !! :biggrin:
Anche se sai bene che di merito mio c'è ben poco,preso l'unico maschio che avevo e ho ingravidato le femmine,tutto merito della genetica...
Devo ammettere anche io che è veramete una bella pianta,abbastanza diversa dalla media,poi il colore dei fiori è uno spettacolo !
L'unica cosa è che è un pò leggerotta,ma cmq in certi momenti è un toccasana,un rigenerante.

Sono molto contento che ti piaccia,magari un giorno di vengo a fregare un cut... :dance013:
Bello anche l'hash.

Buone e grasse fumate socio !

Cream47

Underground Grower
Ciao Massud,

tutte molto belle ma la Mex hai i pistilli giganti, ti farà sicuramente delle cime belle gonfie, poi le flowskiPurp danno quel tocco di colore che piace assai, molto curioso di vederle in flo inoltrata tanto colorate.

Poi l’estrazione con la rete è un ottima idea per aver un prodotto di qualità eccelsa facci sapere poi come ti è venuto in fumata.

Un abbraccio e buon coltivo :huggg:.

massud

Stealth Grower
Veteran
Le tue parole mi gonfiano come un pallone !!
Anche se sai bene che di merito mio c'è ben poco,preso l'unico maschio che avevo e ho ingravidato le femmine,tutto merito della genetica...
Devo ammettere anche io che è veramete una bella pianta,abbastanza diversa dalla media,poi il colore dei fiori è uno spettacolo !
L'unica cosa è che è un pò leggerotta,ma cmq in certi momenti è un toccasana,un rigenerante.
Sono molto contento che ti piaccia,magari un giorno di vengo a fregare un cut...
Bello anche l'hash.
Buone e grasse fumate socio !

Ciao Flowski! Grazie :)!! La genetica sarà già buona di suo, ma gli f2 li hai fatti tu :)!! Quindi i complimenti sono dovuti e meritati!! Sul fatto poi che non sia molto potente, per me in realtà è un bene, perché tollero poco lo stoned da indica quando è troppo forte :)! E poi ci penserà il maschietto di Mextiza, e se lo troverò anche quello di Destroyer, a dare la potenza che gli manca :)!! Come colori e odori è davvero al top secondo me!! E sono neanche a metà fioritura...Non vedo l'ora di assaggiarla!! Mi sta passando per la testa di portarne una in guerrilla :)!! Vedremo...Comunque magari la assaggerai a bolo ;-)! Per i cuts, sempre a disposizione :)!! Un abbraccio! Hola fratello!! :wave:

Ciao Massud,
tutte molto belle ma la Mex hai i pistilli giganti, ti farà sicuramente delle cime belle gonfie, poi le flowskiPurp danno quel tocco di colore che piace assai, molto curioso di vederle in flo inoltrata tanto colorate.
Poi l’estrazione con la rete è un ottima idea per aver un prodotto di qualità eccelsa facci sapere poi come ti è venuto in fumata.
Un abbraccio e buon coltivo.

Ciao Cream! Grazie :)!! Quella Mex ha stupito anche me per la bellezza da vera sativa e per la precocità!! Sono stato davvero fortunato a trovare quel feno che per ora risponde a tutte le caratteristiche che sto cercando in quello strain! Sarà anche un'ottima keeper, così come la The Purps di Flowski! Posso già dirti che l'estrazione sembra essere venuta bene :)! Adesso lascio passare qualche giorno così matura un pò :)! Niente sapore di alcool comunque!! E high potente e veramente sativo :)!! Un abbraccio!! Hola fratello!! :wave:

diabolico

Active member
Veteran
Vedo che stai andando alla grandissima,fratello Massud e dire che non le segui manco tanto da vicino! Beato te che fanno tutto da sole! Stupenda le The Purps f2. Hola,caro il mio modestone!:tiphat:

massud

Stealth Grower
Veteran
Vedo che stai andando alla grandissima,fratello Massud e dire che non le segui manco tanto da vicino! Beato te che fanno tutto da sole! Stupenda le The Purps f2. Hola,caro il mio modestone!

Ciao diabolico! Grazie!! Troppo gentile :)!! Il mio cultivo è una sorta di guerrilla indoor :biggrin:!! Sono quasi del tutto autonome :biggrin:!! Hola bro!! :wave:

Edhorin

Member
Alla faccia quanta bella robetta che hai bellissima la resina tutta sotto al grinder me la fumacchierei proprio tutta sai, come al solito le tue piantine sono da invidiare.

Mr Blunt

Berry buds lover
Concordo con Diablone bellissima la thePurps 2!
a me il fumeggio fatto dal grinder piace un sacco, come lo lavori?
io una volta che l'ho raccolto lo metto nel domopak e successivamente nella mutanda delle paglie.
Presso e metto in freezer per 5 minuti, poi tiro fuori e strofino sul braccio (sempre avvolto nella plastica)... poi ancora in freezer ......così via per 2-3 volte, quando lo apri dalla plastica è mollissimo e profumatissimo......
scusa la pappa è che l'ho visto dello stesso colore di quando lo presso la prima volta nella mutanda....
poi sono gusti.... è che così ho notato una miglior esaltazione dei sapori e gusti,
con tutto il rispetto bro niente da insegnarti....solo my 2 cent....
Un abbraccio ed un caro saluto!
Complimenti ancora per tutte le leccornie con cui ci delizi!!!:tiphat:

massud

Stealth Grower
Veteran
meravigliao.leccorniao.big up buon coltivo.

Ciao burro! Grazie :)!! Hola bro!! :wave:

Alla faccia quanta bella robetta che hai bellissima la resina tutta sotto al grinder me la fumacchierei proprio tutta sai, come al solito le tue piantine sono da invidiare.

Ciao Edhorin! Grazie :)!! Troppo gentile :)!! Hola!! :wave:

Concordo con Diablone bellissima la thePurps 2!
a me il fumeggio fatto dal grinder piace un sacco, come lo lavori?
io una volta che l'ho raccolto lo metto nel domopak e successivamente nella mutanda delle paglie.
Presso e metto in freezer per 5 minuti, poi tiro fuori e strofino sul braccio (sempre avvolto nella plastica)... poi ancora in freezer ......così via per 2-3 volte, quando lo apri dalla plastica è mollissimo e profumatissimo......
scusa la pappa è che l'ho visto dello stesso colore di quando lo presso la prima volta nella mutanda....
poi sono gusti.... è che così ho notato una miglior esaltazione dei sapori e gusti,
con tutto il rispetto bro niente da insegnarti....solo my 2 cent....
Un abbraccio ed un caro saluto!
Complimenti ancora per tutte le leccornie con cui ci delizi!!!

Ciao Mr Blunt! Grazie :)!! Figurati :)!! Sicuramente la tua tecnica non è male! Purtroppo però non posso metterlo in freezer perché mia madre avrebbe qualcosa da ridire :)!! È anche per questo che faccio poche estrazioni...Spero presto di andare a stare da solo così poi mi sbizzarisco :)!! Comunque di solito metto semplicemente la polvere nel palmo della mano e poi la chiudo così da scaldarlo un pò e pressarlo! Poi con le dita faccio la pallina! La consistenza è più secca di un hash tipo nero! Non è polverosa, ma tipo uno "00" marocchino per intenderci! Rimango sempre dell'idea che meno la resina si scalda, meglio è! Anche così ha ottimi profumi ;-)!! Un abbraccio! Hola bro!! :wave:

massud

Stealth Grower
Veteran
Salve gente!! Aggiornamento al 38° di fioritura (ieri)!! Tutto prosegue per il verso giusto, la resina, e i profumi, continuano ad aumentare, così come le cime si stanno ingrossando sempre più! Sabato ultima fertirrigata, poi via di flush per un paio di settimane almeno! Alcune si stanno anzi già scaricando! Rimango sempre dubbioso su quale Bangi tenere! Sono entrambe molto simili con un profumo molto influenzato dall'ananas della C99, ma con la struttura della Bangi feno congolese! Vedremo nelle prossime settimane...La Mextiza#2 invece ha fatto 4-5 fiori maschili con il polline! Li ho trovati già aperti purtroppo, erano nascosti a livello dei prefiori! Speriamo non abbiano fatto troppi danni! Adesso foto, che sono tante, abbiate pazienza :)...

Cream Mandarine#1! Terrò lei perché è molto resinosa, profumi molto dolci, produttiva, veloce e soprattutto sembra a maggioranza sativa, al contrario dell'altro feno!

picture.php

picture.php

picture.php

Le B99! Quella a sinistra sembra più Bangi che C99!

picture.php

picture.php

. . .

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Le The Purps f2 di Flowski! Peccato che non si veda bene il viola dei fiori del feno#1, quello a sinistra, con il flash! Con la luce naturale invece sono tutte del colore delle cimette basse...Profumi pazzeschi di fragola e uva fragolina...Mi viene sempre voglia di morderle :)!!

picture.php

. . .

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

Feno#1:

picture.php

picture.php

Feno#2! Colori quasi assenti, molto meno produttivo, ma stessi profumi e stessa quantità di resina dell'#1:

picture.php

picture.php

Le Mextiza f2 di bluhazy! Il feno#2, quello a sinistra, sembra molto veloce nel fiorire, penso sia il feno Oaxaca! L'altro invece è diverso nella struttura, ma ha profumi quasi identici! Principalmente spezie piccanti e sandalo! Forse con un retrogusto di mango/frutta tropicale! Ha le cime molto allungate...Peccato per quei 4-5 fiori erma pieni di polline!

picture.php

. . .

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

picture.php

Vi lascio con qualche macro di una cimetta del feno "tropicale" di Psyco Cindy alla luce del sole:

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Consigli, commenti e critiche sono sempre ben accetti!! Hola growers!!

Silvestro

Cannabis scout
Aaahhhhhh il fascino del purple :D Anche io quando provavo a fotografare bene la Mendocino, appariva sempre scolorita rispetto a come la vedevo io... s'imbarazzano :D

Bellissimi anche i foxtail sulle Mextiza, sembrano belle arroganti! eheheh

Daje Massi, sempre spettacoli! :wave:

diabolico

Active member
Veteran
Wonderful world,caro Massud! Spettacolari! Stai riversando sulle piante tutto l'amore destinato alla fanciulla che non apprezzava! Buona vita,bro.:tiphat:

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Spettacolo bro. Le Purps e le Met spaccano di brutto. Troppo belle.Fatti vivo che tastiamo anche la mia PC.Ha tanta di quella limonene :D
Non mi fa dare rep mai . Sarebbe il minimo. Hola fratello. Blessings :)

massud

Stealth Grower
Veteran
Aaahhhhhh il fascino del purple Anche io quando provavo a fotografare bene la Mendocino, appariva sempre scolorita rispetto a come la vedevo io... s'imbarazzano
Bellissimi anche i foxtail sulle Mextiza, sembrano belle arroganti! eheheh
Daje Massi, sempre spettacoli!

Ciao Silvestro! Grazie :)!! Ahah :)!! Sì fanno le timide :)! Poi quando le fumi ti bastonano però :)!! Hola fratello!! :wave:

Wonderful world,caro Massud! Spettacolari! Stai riversando sulle piante tutto l'amore destinato alla fanciulla che non apprezzava! Buona vita,bro.

Ciao diabolico! Grazie :)!! Troppo gentile!! Ahah :)!! Hai ragione :)!! Ma non gliel'ho mai fatto mancare, loro sono troppo speciali ;-)! E fedeli...Non come quella zoccola che ho scoperto che era già insieme a un altro tipo da un mese, e questo prima di lasciarmi, dopo avermi raccontato un milione di balle...Che gente che c'è in giro! Da aver paura, come dice un mio socio :)! Concentriamoci sulle piante, altrimenti non è più finita con questi discorsi :)...Hola fratello!! :wave:

Spettacolo bro. Le Purps e le Met spaccano di brutto. Troppo belle.Fatti vivo che tastiamo anche la mia PC.Ha tanta di quella limonene
Non mi fa dare rep mai . Sarebbe il minimo. Hola fratello. Blessings

Ciao Laza! Grazie :)!! Gentilissimo :)!! Certo :)!! Ti mando un pm nei prossimi giorni ;-)!! Hola fratello!!

PietroHaze

Member
grande mass!! che te lo dico a fare.. a parte che se so un po rincoglioniti con le stellette:biggrin: una domanda forse l'hai gia scritto, ma da quanto sono quei vasi? ciao massi :tiphat:

M

marygrace

Non mi stancherò mai di dirlo che questo è proprio un thread che ti intrattiene e incuriosisce , è come se fosse il mio appuntamento settimanale !

Le TP , nonostante tutti i "difetti" ( se così possiamo chiamarli ) , sono piante veramente deliziose da fumare ; mi ricordo ancora l'olio che feci che bontà ( trim misto ) , nonostante fossero state attaccate tutte dagli acari , pensa te che potenziale !

Non mi resta che continuare a seguire gli sviluppi !

Un abbraccio fratellone !

ADoooooooooooooooSS

Latest posts

Latest posts