Grande Massud .
Ciao Piro! Grazie mille !! Le genetiche contano molto!! Ti seguo sempre sul tuo 3d, ammiro molto i tuoi lavori!! Hola!!
sempre un piacere passar a veder i tuoi lavori socio MASSUD!!!
panabana gusto terroso/fruttato come aromi!?
invece in merito all'uso del vapo devo dire che si sentono nuovi gusti /aromi oltre ad un effetto "pulito"....unica pecca che trovo sono con le genetiche incensate che non esprimono questi terpeni...forse dovrei abbassare la temperatura!
un abbraccio e boom!
Ciao StRa! Sempre un piacere leggerti!! Grazie del passaggio!! Troppo gentile !! Allora sui sapori della Panabana ti dirò che mi ricordo bene quella che mi avevi fatto assaggiare l'estate scorsa e posso dirti che la mia nel joint era molto meno fruttata, addirittura in fioritura per qualche giorno aveva un profumo terroso/piccante quasi formaggioso da Cheese! Ma lo stesso feno nel vapo ha tutt'altro sapore e dopo un mesetto di concia capisci chiaramente l'influenza della Banana OG! Ha il sapore di frappe alla banana!! È un qualcosa di veramente particolare che nel joint non rendeva!! Grazie per avermi dato la possibilità di averla nel mio giardino!! Speriamo di vederci ancora prima o poi !! Un abbraccio!! Hola fratello!!
ciao massud è un pò che ti seguo anche se non ti ho mai scritto...... quindi colgo l occasione per complimentarmi sinceramente con te. farai anche mini growing, ma di certo la qualità di quello che produci è senzadubbio elevatissima!!!!
piccolo cultivo ma grandissimo manico!!!!!!
Ciao Doc! Grazie mille!! Troppo gentile !! Anch'io ti seguo e mi piace davvero come coltivi !! E poi hai delle genetiche veramente interessanti !! Passerò anch'io a lasciarti un saluto!! Comunque ho aumentato sensibilmente i lumens diminuendo i watt, ma rimanendo sempre in quel box, almeno per ancora un ciclo poi vedrò se passare a un 60x60! Aprirò un 3d nuovo perché inizia una nuova esperienza non più stealth finalmente !! Hola!!