Le cime dopo una prima pulitura, tra una settimana/dieci giorni farò la seconda prima di imbarattolarle! Sono dure come la pietra e molto resinose...
Mi farei tranquillamente Lapidare da quelle pietre
Ciao bello
Le cime dopo una prima pulitura, tra una settimana/dieci giorni farò la seconda prima di imbarattolarle! Sono dure come la pietra e molto resinose...
.incredible.tanta resina da appicicarti gli occhi dallo schermo.big up bro buon stealth jardin.
che bellezze!
Mi farei tranquillamente Lapidare da quelle pietre
Ciao bello
Bella Massud !
Dubito anche io che la piccola strecchi granche,come ti dicevo dovrebbe essere un feno come il padre,che come altri fenotipi di quella genetica rimane molto piccolo e se non li si fà vegetare molto si raccoglie niente...
Io conoscendo il cross probabilmente quello piccolo l'avrei sfrombolato nel patume e mi sarei concentrato solo sull'altro,ma magari avrei fatto male e fai meglio tu che non si sa mai !
Solo la madre viola si è rivelata più vigorosa e sopratutto molto più grande come pianta,spero sia bella viola come la mamma !!
Veramente molto gustosa la botafumeiros !!
Grasse fumate socio !!
ciao bro, è sempre un piacere tornare a visitarti
bei lavori bro
Grande socio. ..Tutte genetiche di lusso nel Jardin. E le stai portando avanti alla grande, come sempre.Io se proprio mi prenoto per il polline/cut di quel bell maschione di Met ✌
La rep non me lo fa dare....ma tanto sai già. Hola bro...ci sentiamo presto
Ciao Massud,sembre belle,nonostante le carenze..che a me sembrano minime!
Nonostante i pochi watt va che belle!La prova che sto facendo col cocco mi fa capire che in uno spazio come il mio sarebbe perfetto,soprattutto in vege..le bambole spingono di più e si vede..prendo sempre spunto dal tuo giardino..non capisco però come fai a gestirne così tante vedendole ogni Tot giorni..io impazzisco giá così e ogni giorno devo fare qualche cosa.
E'il cocco che aiuta?ci sveli il segretuccio?
ciao e buon coltivo!
Ciao Massud,
le B99 sono proprio belle poi adesso che metterai la 125W ti ripagheranno secondo me, ma dai pure le The purps mi sembrano in forma poi vedrai quando le fumerai al prossimo giro se le fai le coccolerai di più.
Effettivamente la Mextiza è molto bella e slanciata come le sative, a dei bei pistilli, io non ricordo più come sono fatti (acari bastardi). Lo stallone si fa valere, come procedi per la raccolta del polline ?
Saluti e buon coltivo.
Ciao Massud. Veramente belle. Qua non si tratta di led o supervattaggi e nemmeno di pollice verde. Devi avere entrambe le mani verdi! Hola,bro.
show!big up bro buon coltivo
Bella Massud !
Si intravede già qualche accenno di colore ??
Dajjjeeeee non vedo l'ora di vederle esplodere !
Buon cultivo collega.