What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Stealth Mini-Jardin

bluhazy

Active member
bello questo up! hai mica fatto un SR della bangi e in particolare del feno nepalese? Mi interessa tanto dato che ho semi della nepaljam e vorrei selezionare feni nepalesi per gli F2 vista la resistenza a temp basse e muffa, dovrebbero essere perfette per i cicli invernali.

per la sessatura a 12/12 , se sessi le piante dal primo prefiore e rimetti subito in vege non se ne accorgono neache e continuano a vegetare, ma devi essere veloce, sempre interessante seguirti fratello,alla prossima

BH

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao,viene fame a passare di qua:biggrin:non vedo l'ora di vedere fiorire la psico cindy!Chissà dopo tre mesi di concia come diventa buona,poi quella genetica,gnam gnam:tiphat:
Buon coltivo e W la psico cindy!!

Cream47

Underground Grower
Ciao Massud,

mi sa che dovrai lanciare la produzione di semi della Psycho Cindy, perché siamo in parecchi ad essere interessati.

la High level visto come è scarica ti darà sicuramente uno stone high level :biggrin:

Le Bangi sono molto interessato, sopratutto al feno Nepalese che dovrebbe gradire le temperature basse, sicuramente nei prossimo coltivi che farò a Gennaio/Febbraio opterò per feni di questo tipo che resistono bene alle temp basse.

bella cima di Bangi con foxtail, ci puoi fare un veloce smoke report se non ti dispiace, che tipo di aroma sprigiona e lo stone com'è ?

Saluti e buon coltivo :tiphat:.

massud

Stealth Grower
Veteran
Finalmente riesco a passare Massud!
è un piacere poter vedere le high level al taglio e grazie per le dritte sui tempi di maturazione
Le psico cindy non sembrano per niente male, belle chiare e appaiono abbastanza omogenee!
Sbaglio o avevi messo giu anche delle x-dog??
Un abbraccio amico coltivatore! Passa un buon sabato sera!

Ciao marygrace! Grazie!! Sempre un piacere quando riesci a passare :)!! Sulle Psyco Cindy ti dò ragione, peccato due siano un pò bruttine! Sì ho messo anche la X-Dog da cui ho già anche preso 2 cloni, ma non hanno ancora radicato! Sarà nel prossimo ciclo dopo le Bangi! Buon sabato sera anche a te!! Hola fratello!! :wave:

bello questo up! hai mica fatto un SR della bangi e in particolare del feno nepalese? Mi interessa tanto dato che ho semi della nepaljam e vorrei selezionare feni nepalesi per gli F2 vista la resistenza a temp basse e muffa, dovrebbero essere perfette per i cicli invernali.
per la sessatura a 12/12 , se sessi le piante dal primo prefiore e rimetti subito in vege non se ne accorgono neache e continuano a vegetare, ma devi essere veloce, sempre interessante seguirti fratello,alla prossima
BH

Ciao bluhazy! Grazie!! Dato che anche Cream mi ha chiesto, faccio uno smoke report veloce in fondo al post :)! Sì comunque è uno strains che sicuramente, e lo puoi vedere tu stesso, resiste molto bene al freddo! Le minime sono state anche sui 16℃ ultimamente! Appena vedo i prefiori le metto subito in vege!! L'avevo fatto anche con le Bangi! Hola fratello! :wave:

Ciao,viene fame a passare di qua non vedo l'ora di vedere fiorire la psico cindy!Chissà dopo tre mesi di concia come diventa buona,poi quella genetica,gnam gnam
Buon coltivo e W la psico cindy!!

Ciao jabbaray! Grazie!! Anch'io non vedo l'ora di vederla fiorire :)!! Ha già un profumino :)!! 3 mesi secondo me sono il top per valutare un'erba, 'dimentico' sempre una cimetta per un test come si deve :)! Hola bro! :wave:

Ciao Massud,
mi sa che dovrai lanciare la produzione di semi della Psycho Cindy, perché siamo in parecchi ad essere interessati.
la High level visto come è scarica ti darà sicuramente uno stone high level
Le Bangi sono molto interessato, sopratutto al feno Nepalese che dovrebbe gradire le temperature basse, sicuramente nei prossimo coltivi che farò a Gennaio/Febbraio opterò per feni di questo tipo che resistono bene alle temp basse.
bella cima di Bangi con foxtail, ci puoi fare un veloce smoke report se non ti dispiace, che tipo di aroma sprigiona e lo stone com'è ?
Saluti e buon coltivo.

Ciao Cream! Grazie!! Sì hai ragione :)!! Ne ho un pò di seeds di Psyco Cindy, ma niente esclude che faccia anche gli f2!! La HighLevel si è scaricata benissimo, al contrario della prima e unica volta che l'avevo fatta, era la madre di questi cloni! Allora mi era andata in over! Sapore e profumi fortissimi, quasi troppo :)!! E high veramente potente e attivo! Può sembrare uno strain 'daytime', ma poi ti accorgi che ti ha fregato e ti ha dato una bastonata in testa :)!! Come dicevo a bluhazy, la Bangi è molto resistente a condizioni 'invernali', anche il feno 'congolese' comunque! Adesso faccio lo smoke report! Hola bro! :wave:

Che gran bel cross mass, le soddisfazioni saranno ancora più grandi!

Ciao Nabat! Grazie!! Speriamo :)!! Hola bro! :wave:

SMOKE REPORT veloce della BANGI HAZE :)!!

Ho trovato due fenotipi diversi, uno feno 'congolese' e l'altro 'nepalese'. La genetica è 100% sativa, incrocio tra una nepalese e una congolese (questa dicono essere stata crossata tempo fa con una Super Silver Haze). Hanno qualche differenza, per cui farò due smoke report!

FENO CONGOLESE: struttura poco compatta, rami e cime ovunque! Abbastanza fogliosa e cespugliosa! Stretch x2. Foxtail a volontà e cime 'aperte', 'ariose', tipiche delle sative equatoriali Fioritura da 11 settimane. Molto produttiva, non necessita di molto cibo, sensibile a sbalzi di ph! Molta resina concentrata però sui fiori e immediatamente vicino! Profumo molto forte di anice e fiori, fresco, floreale, con una punta di liquirizia! Molto potente, ma poco psichedelica, più sul lucido/attivo, rilassante sul finale. Non ho tenuto la madre perché è simile alla HighLevel e forse meno buona. Voto comunque alto, 8!

FENO NEPALESE: sativa compatta con poco stretch, sembra quasi un'indica! Più da sog che scrog forse, ma la prima volta che l'avevo coltivata, l'avevo toppata e aveva comunque reagito benissimo! Resina ovunque, cime molto dure e ottima produzione! Pianta probabilmente da hash! Fioritura da 9 settimane! Più resistente della sorella a ph sballato o carenze/over e molto probabilmente anche al clima più rigido! Profumo di liquirizia, terroso, hash nepalese, caffè/cioccolato dopo un pò di concia, con una punta di anice! Di questa ho tenuto la madre e probabilmente la metterò in guerrilla per vedere come cresce! Non so se la userò in qualche cross perché mi piace molto già così :)! Voto 9!!

Weeedmann

Well-known member
Veteran
L'hai scaricata benissimo quella High Level, grande Mass :D
E quanta resina ha già tirato fuori il feno nepalese!
Complimenti per l'up, rep+ appena posso!

Hola fratello:wave:

massud

Stealth Grower
Veteran
L'hai scaricata benissimo quella High Level, grande Mass
E quanta resina ha già tirato fuori il feno nepalese!
Complimenti per l'up, rep+ appena posso!
Hola fratello

Ciao Weeedmann! Grazie :)!! Sempre un piacere quando passi :)!! Domani aggiorno! Hola fratello!! :wave:

massud

Stealth Grower
Veteran
Salve gente!! Aggiornamento!! Inizio con le Psyco Cindy :)!! Erano 7, ma 3 le ho eliminate, troppo in ritardo rispetto alle altre! Ne rimetterò altre quando le restanti 4 avranno mostrato il sesso! Comunque mi sembrano veramente belle! Hanno un bel colore verde chiaro e già mostrano un ottimo profumo :)!! Credo tra l'altro di avere 2 feno, differenti per ora solo nella forma delle foglie! Adesso 3 sono al 28° giorno a 12/12 da seme, mentre una ha una settimana di meno, ma anche se è più piccola, mostra un bel vigore! Adesso foto!

La seconda da destra è quella più giovane:

picture.php

E un confronto tra i due presunti feno diversi! Questo sembra più indica:

picture.php

E questo più sativa:

picture.php

Comunque simili nel modo di crescere! Gli altri due sono uno per feno!
Adesso passiamo al box-fioritura! Purtroppo nell'ultimo mese le ho un pò trascurate, quindi sono un pò "guerrilla indoor" :)!! Una Bangi 'congolese', quella a 37 giorni, è chiaramente in carenza generale! Un pò l'ho fertilizzata, ma non sembra essere servito a molto! Vabbé...finché resiste :)! Le altre due sono a 6 settimane e crescono tranquillamente...Il feno 'nepalese' è un disastro di resina e ha un profumo diverso dalla madre, più pesante e di hash nepalese! Mentre l'altro feno non è diverso dalla madre! Credo comunque di aver fatto bene a non tenere la madre 'congolese', ma di averla incrociata con la C99! Ha un profumo eccezionale, ma non mi piace molto come struttura, troppo wild :)! Vedremo quando sesserò i seeds di quel cross...Poi ci sono i due cloni di Psico! Uno a 14 giorni di fioritura, l'altro, quello toppato, a 7! Che poi in realtà non mi è uscito un topping, ma un fimming, ho contato 8 potenziali cime :)!! Quello non toppato secondo me è veramente bello, peccato che alcune foglie abbiano fatto conoscenza con il bulbo :)...Foto!!

I 3 cloni di Bangi, a destra il feno 'nepalese':

picture.php

Quello 'congolese' con 5 giorni di meno di fioritura rispetto agli altri e in carenza:

picture.php

. . .

Ho trovato due fenotipi diversi, uno feno 'congolese' e l'altro 'nepalese'. La genetica è 100% sativa, incrocio tra una nepalese e una congolese (questa dicono essere stata crossata tempo fa con una Super Silver Haze). Hanno qualche differenza, per cui farò due smoke report!

FENO CONGOLESE: struttura poco compatta, rami e cime ovunque! Abbastanza fogliosa e cespugliosa! Stretch x2. Foxtail a volontà e cime 'aperte', 'ariose', tipiche delle sative equatoriali Fioritura da 11 settimane. Molto produttiva, non necessita di molto cibo, sensibile a sbalzi di ph! Molta resina concentrata però sui fiori e immediatamente vicino! Profumo molto forte di anice e fiori, fresco, floreale, con una punta di liquirizia! Molto potente, ma poco psichedelica, più sul lucido/attivo, rilassante sul finale. Non ho tenuto la madre perché è simile alla HighLevel e forse meno buona. Voto comunque alto, 8!

FENO NEPALESE: sativa compatta con poco stretch, sembra quasi un'indica! Più da sog che scrog forse, ma la prima volta che l'avevo coltivata, l'avevo toppata e aveva comunque reagito benissimo! Resina ovunque, cime molto dure e ottima produzione! Pianta probabilmente da hash! Fioritura da 9 settimane! Più resistente della sorella a ph sballato o carenze/over e molto probabilmente anche al clima più rigido! Profumo di liquirizia, terroso, hash nepalese, caffè/cioccolato dopo un pò di concia, con una punta di anice! Di questa ho tenuto la madre e probabilmente la metterò in guerrilla per vedere come cresce! Non so se la userò in qualche cross perché mi piace molto già così :)! Voto 9!!

leggo :yes:

seguo :lurk:

saluto :tiphat:

reppo :biggrin:

ciao Mass

p.s. ..forse più che uno smoke report è uno strain review :chin:

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

Ei due cloni di Psico!

picture.php

Quello non toppato a 14 giorni:

picture.php

E quello toppato a 7:

picture.php

Vi lascio con un paio di foto della prima HighLevel che ho finito di pulire ieri:

picture.php

picture.php

Veramente un'ottima weeda :)!! Stavolta non è andata in over e ha un profumo assurdo di frutta matura :)!! Che mantiene anche nel sapore, anche se ancora un pò leggero...E un high cerebrale al 100% :)!!

Consigli, commenti e critiche sono sempre ben accetti!! Hola growers!!

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Bella li Mass.Il solito stakanovista,ti invidio... :D Bella la marmellata di HL.Deve essere deliziosa da come lo descrivi...slurp :D

Hóla bró

Pollastro

Active member
Veteran
Domanda solo per capire amico mio... e fare confronti... il bormioli da quanto è? Delle piante non parlo...sempre al top...
P.

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Hola mass,sono stato via per un po ma vedo che da queste parti non è cambiato molto...cloni sempre belli verdi e resina che sgorga da tutti i fiori ;)
Buon cultivo frà:wave:

massud

Stealth Grower
Veteran
Domanda solo per capire amico mio... e fare confronti... il bormioli da quanto è? Delle piante non parlo...sempre al top...
P.

Ciao Pollastro! Grazie!! Il bormioli è quello più grande, mi sembra da un litro! La foto mi piaceva, ma non rende bene, poi le cime sono lunghe, sarà circa metà barattolo, una ventina di grammi abbondanti! E l'altra sembrava meno, invece molto probabilmente sarà più produttiva :)! È lo strain più produttivo che ho coltivato, e per fortuna ho la madre! E questo l'ha prodotto con basse temperature, minima di 15℃ e massima 20-22℃! Mi piacerebbe molto testarla, e magari lo farò, in autunno o primavera, quando le temp indoor sono perfette! Hola companero! :wave:

Hola mass,sono stato via per un po ma vedo che da queste parti non è cambiato molto...cloni sempre belli verdi e resina che sgorga da tutti i fiori
Buon cultivo frà

Ciao tabaccaio! Grazie!! Troppo gentile :)!! Sempre un piacere quando passi!! Hola fratello!! :wave:

massud

Stealth Grower
Veteran
ottimo lavoro massud, come sempre

Ciao warpese! Grazie!! Troppo gentile :)!! Hola!

Si riconosce già qualche aroma?

Ciao Triptofano! A quali ti riferisci? Alle Psyco Cindy? Un paio profumano già molto, per ora è un profumo dolciastro e leggermente acido, ma tra un pò lo saprò meglio :)! Hola!

Salve gente!! Aggiornamento!! Inizio con le due più indietro nella fioritura, cioè i due cloni di Psico, uno a 23 giorni e l'altro a 16! Già resina e profumo acido/incensato: chissà perché ultimamente mi succede che i cloni hanno profumi leggermente diversi dalla madre, mah...Le Bangi crescono bene, tranne quella un pò in carenza che è al 46° giorno, le altre due sono al 51°! Il feno 'nepalese' è già in flush e lo taglierò tra un paio di settimane! Le altre due invece ne avranno per 3-4 almeno! Penso che nel giro di una settimana aggiungerò una talea di VanillaHaze che ha radicato finalmente...Adesso foto!!

Un pò sfocata, a destra la Psico a 23 giorni, a sinistra quella a 16:

picture.php

Psico al 16° giorno, toppata:

picture.php

picture.php

Psico al 23°, mai visto questo strain stretchare così, spero si riempia per bene! Purtroppo la parte alta è un pò rovinata perché si ostina a far conoscenza con il bulbo :)! Ma stavolta l'ho legata...

picture.php

picture.php

. . .