What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Stealth Mini-Jardin

massud

Stealth Grower
Veteran
Che fattacci fiori che escono dai gambi...evidentemente hai anche questo dono ...attenzione che i prox fiori potrebbero uscirti al posto dei peli del corpo...ehheehehhe...che grande che sei non ci sono parole ...buon cultivo bro

Ciao Ghiandola! Grazie :)!! Ahahah :)!! Magari...Hai presente che storia :)?! Sarei ricco e felice :)!! Hola bro!

Ciao Massud e sempre un bel vedere , complimenti !

Ciao silen! Grazie!! È un piacere rileggerti da queste parti :)! Hola!

Bella Massud! Complimenti per l'up proprio completo! Confermo il fatto che sono molto attirato dal feno nepalese, com'è in fumata? Peccato per i cloni di X-dog, speriamo vada meglio con i prossimi!
Adoro come ti sei organizzato per fare i tuoi esperimenti con le genetiche, tra un pò mi ci rimetto pure io a fare qualche esperimento!
Eheh e quella high level mi sa tanto da botta psichedelica e tachicardica
Rep+ fratello, hola

Ciao Weeedmann! Grazie :)!! Il feno 'nepalese' merita veramente!! In fumata quello dell'altra volta sentiva di liquirizia/anice/hash nepalese/humus con una punta di caffè/cioccolato! Più passava il tempo in barattolo, più il sapore di anice (molto più marcato nel feno 'congolese') spariva per lasciare il posto agli altri sapori, e stavolta mi sembra che tra i due feno ci siano maggiori differenze da questo punto di vista! L'high è sativo al 100%, ma con un finale rilassante, ma non da indica, diciamo che è una sativa da meditazione! Ti sembra di stare in un tempio là in Nepal :)!! I cloni di X-Dog spero radicheranno prima o poi :)! Comunque il box vege è ancora un pò caotico, devo travasare le Psyco Cindy appena cominceranno a rivegetare! Invece sulla HighLevel ti sbagli :)!! Non è per niente tachicardica né, purtroppo, psichedelica :)! E quest'ultima caratteristica è quella che vorrei portare crossandola con qualcos'altro, tipo la Bangi x C99 o con la Mextiza di bluhazy :)! Vedremo comunque...Inizia allora con qualche esperimento interessante :)!! Hola fratello!!

Grande mass,ormai i fiori ti escono pure dalle foglie,sei esagerato
Auguri per la femminuccia

Ciao tabaccaio! Grazie :)!! Troppo gentile :)!! Hola fratello!

Ciao Mass,
ma la Psicho 28 sta sul attenti, le foglie superiore sono proprio in tir, seee mo fai anche le doppie cime e noi poveri apprendisti facciamo fatica a farne una decente, ma una freak cosi direi di clonarla.
Le Bangi in foto sembrano solo resina biancastra sono bellissime, evvai ultima Psicho Cindy con il pelù spero che quando raccoglierai ci farai un bel smoke report sono molto curioso del risultato di questo cross.
Chissà che viaggi hai fatto o farai con questa cima di High level che visto la consistenza ed il colore ha il nome azzeccato.
Come sempre quando si passa allo Stealth mini jardin è sempre un bel vedere, che poi di mini ha solo il nome.
Rep+ per il mini non mini Jardin
Saluti.

Ciao Cream! Grazie :)!! Gentilissimo :)!! Le due Psico vengono dalla stessa madre, che è poi anche la femmina del cross con la C99! Ormai è un anno e mezzo circa che ce l'ho, è la più anziana del gruppo :)! Comunque a breve metterò altre 4 Psyco Cindy a sessare, non so ancora se prima o dopo, ma vorrei mettere anche le Bangi 'congolese' x C99 e la Mextiza f2 di bluhazy! Così poi sono a posto per un pò :)!! Poi credo che appena riesco ad assaggiare la Psyco Cindy, inizierà la condivisione dei seeds ;-)! Hai ragione sulla HighLevel, hanno proprio azzeccato il nome :)!! Hola bro!

sempre belle cose nel giardino di massud :)

Ciao homero! Grazie :)!! Anche dalle tue parti ho visto che prosegue tutto alla grande :)!! Una rep te la lascio sempre :)!! Hola fratello!

che altro aggiungere se non : " Ti stimo fratello "
rep+ ofc

Ciao Cime! Grazie :)!! Ahahah :)!! Gentilissimo :)!! Hola fratello!!

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Che voglia mi hai fatto venire con la descrizione di quel feno :p
Poi sto iniziando ad apprezzare anche l'effetto delle sative ora che varie problematiche si sono risolte ;)
Hehe ho sbagliato in pieno o quasi sulla high level! Ti auguro di riuscire a passare i tratti che speri di far passare alla progenia!
Io comunque continuo a seguirti assiduamente, qui le cose diventano sempre più interessanti :D

Hola fratello, buona domenica, un abbraccio:tiphat:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Ogni volta che entro nel tuo bel 3D me ne esco con sempre un pò più voglia di sativa !! :biggrin:
Sempre complimenti compagno Massud !

Pensi di esserci a Bologna ?

:wave:

massud

Stealth Grower
Veteran
Sempre un piacere passare da qui...
Complimenti per quel che fai, grazie.

Ciao maxweber! Grazie a te dei complimenti :)!! Hola!

Che voglia mi hai fatto venire con la descrizione di quel feno
Poi sto iniziando ad apprezzare anche l'effetto delle sative ora che varie problematiche si sono risolte
Hehe ho sbagliato in pieno o quasi sulla high level! Ti auguro di riuscire a passare i tratti che speri di far passare alla progenia!
Io comunque continuo a seguirti assiduamente, qui le cose diventano sempre più interessanti

Hola fratello, buona domenica, un abbraccio

Ciao Weeedmann! Sono contento che hai risolto i tuoi problemi! E così adesso apprezzerai di più anche le sative :)!! Mi piacerebbe fartela assaggiare :)!! Grazie della presenza costante!! È sempre un piacere! Un abbraccio!! Hola fratello!

Ogni volta che entro nel tuo bel 3D me ne esco con sempre un pò più voglia di sativa !!
Sempre complimenti compagno Massud !
Pensi di esserci a Bologna ?

Ciao Flowski! Grazie!! Ahahah :)!! Only sativa here :)!! Io vorrei venire a Bologna perché finalmente fanno un evento abbastanza vicino a dove sono :)! Comunque c'è ancora tempo e ci organizzeremo bene con altri delle mie parti ;-)! Così mi porterò dietro un pò di seeds da condividere :)!! Hola companero!!

Oggi ho fatto qualche foto a una cimetta di HighLevel nel grinder alla luce del sole :biggrin:...

picture.php

picture.php

picture.php

Hola growers!! :wave:

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Beh, la HL già in foto mette la carica...
Poi quando vedo tricomi con le teste così piccole mi sale subito la scimmia:yummy:...
La Psyco-Cindy promette bene, direi... scusa se te lo chiedo, sicuramente da qualche parte lo avrai già scritto, la c99 è di sgap?
Uno come te, appassionato di sative psichedeliche, dovrebbe provare la malawi, magari anche per fare cross... io ce l'ho in testa da un pò, chissà... se è vero quel che si legge in giro...:woohoo:
Tanta bella verdura come al solito, sia in vege che in flo, bro, speriamo magari di beccarci a Bologna, finalmente!!!:wave:

Peace

homero

Señor Member
Veteran
B
Uno come te, appassionato di sative psichedeliche, dovrebbe provare la malawi, magari anche per fare cross... io ce l'ho in testa da un pò, chissà... se è vero quel che si legge in giro...

bellissima la foto al sole ... daltronde il sole :) .... quoto in pieno peace ... gran genetica da provare .... fatta in passato di afropips (spariti peccato avevano anche ottimi ibridi con swazi) io lo messa nella wishlist estiva :) ciao fra :)

peacehunter

Veteran
bellissima la foto al sole ... daltronde il sole :) .... quoto in pieno peace ... gran genetica da provare .... fatta in passato di afropips (spariti peccato avevano anche ottimi ibridi con swazi) io lo messa nella wishlist estiva :) ciao fra :)

Ma te ce n'è qualcuna che non hai fatto???
Visto che è un'altra che mi stimola e a quanto pare al momento non si trova (se non ibridata) o almeno io non l'ho trovata... mica mica nel tuo passato di contadino illegale hai fatto pure la Zamal??? Che anche quella dovrebbe essere bella psichedelica...anche io vorrei mettere sotto qualcosa per l'estate, se riesco...

Peace

massud

Stealth Grower
Veteran
Beh, la HL già in foto mette la carica...
Poi quando vedo tricomi con le teste così piccole mi sale subito la scimmia...
La Psyco-Cindy promette bene, direi... scusa se te lo chiedo, sicuramente da qualche parte lo avrai già scritto, la c99 è di sgap?
Uno come te, appassionato di sative psichedeliche, dovrebbe provare la malawi, magari anche per fare cross... io ce l'ho in testa da un pò, chissà... se è vero quel che si legge in giro...
Tanta bella verdura come al solito, sia in vege che in flo, bro, speriamo magari di beccarci a Bologna, finalmente!!!
Peace

Ciao peace! Grazie :)!! Sì la C99 è quella di sgap!! È un f2 e i genitori sono stati selezionati per il sapore ananas/frutta tropicale :)! È la stessa che sta facendo il principe! Dovrebbe avere caratteristiche simili alla Psico, per questo l'ho usata nel cross! In realtà avevo fatto un pensiero alla Malawi e a quei cross della Ace che la contengono, tipo la Zamaldelica, e li stavo quasi prendendo, poi però ho preso la Bangi perché volevo qualcosa di più compatibile con la Psico in termini di caratteristiche di cultivo! Alla fine l'ha presa marygrace che è vicino a me e mi ha già promesso che mi passerà dei cloni o dei seeds se farà gli f2 :)!! Quindi devo solo aspettare :)! Comunque a Bologna dovrei esserci, dobbiamo solo organizzarci! Così finalmente ci conosciamo :)!! Hola fratello!! :wave:

Ciao homero! Grazie!! Eh sì, al sole è tutta un'altra cosa :)!! Anche a me piacciono le genetiche di Afropips, peccato che come dici tu i seeds siano praticamente introvabili! La Ace e la Cannabiogen per fortuna hanno ottimi strains e continuano a svilupparne di nuovi, come sicuramente saprai :)!! Tra l'altro la Zamaldelica è la più economica del catalogo della Ace :)! Hola fratello!! :wave:

massud

Stealth Grower
Veteran
Salve gente!! Aggiornamento!! Purtroppo pochissime foto perché si è rotto il computer e quindi ho avuto problemi nel caricarle! Comunque...Le piante crescono senza problemi nonostante non gli stia dedicando molto tempo! Oggi ho tagliato la Bangi feno 'nepalese', al 65° giorno, mentre giovedì taglierò la 'congolese' più anziana e la settimana successiva l'altra! Le Psico sono una a 28 giorni, quella toppata, e a 35 quella 'naturale'! Stanno facendo veramente tanta resina :)!! E profumano molto :)!! Poi ho preso altri 2 cloni di X-Dog, ma credo che per la necessità di riempire un pò il box giovedì prossimo metterò in fioritura la madre e terrò uno dei due cloni nel box vege se radicheranno! Poi a breve metterò in fioritura uno dei due cloni di VanillaHaze e l'altro tra un pò, perché ha radicato più tardi! Le Psyco Cindy stanno rivegetando, ma ho dovuto eliminare il maschio perché stava mostrando dei chiari segni di ermafroditismo! Probabilmente è dovuto al fatto che l'ho messo in fioritura direttamente da seme e poi a rivegetare! Non è un problema perché ho tanti semi e poi non avevo intenzione di usarlo a breve in qualche cross! Più importanti sono le femmine :)!! Adesso foto...

Le 3 Bangi, il feno 'nepalese' al centro:

picture.php

Una macro dell'apicale del feno 'nepalese':

picture.php

Le 2 Psico, a sinistra quella a 28 giorni, l'altra a 35:

picture.php

Per celebrare il maschio tagliato:

picture.php

E infine vi lascio una foto dell'olio che ho fatto martedì! Il trim era per metà di Flashback#2 e metà di BangiHaze! Il fondo che si vede sono residui delle precedenti estrazioni :)! Forse anche qualche pezzettino di tabacco :)! Comunque dal colore mi sembra abbastanza pulito :)! Poco più di un minuto in infusione da quando ho messo l'alcool nel trim, al filtraggio nella bacinella! Ho fatto evaporare l'alcool mettendo sotto la bacinella il tappetino riscaldante da 10w, quello che uso per i cloni! In 48 ore era pronto! Però ha ancora un pò di alcool, è veramente ingestibile :)! L'altra volta era perfetto dopo 3-4 settimane! Ha un profumo veramente forte di anice :)!! Si vede che è dominante il profumo del trim della Bangi :)!! Ho già fatto delle foto al risultato finale, spero di riuscire a metterle in settimana! In questa foto era quasi evaporato tutto! Il risultato è praticamente lo stesso che si ottiene facendolo mettendo la bacinella a bagnomaria, solo che appunto è rimasto un pò di alcool! Dopo lo spalmerò bene sulla carta da forno così evaporerà meglio l'alcool rimanente:

picture.php

Consigli, commenti e critiche sono sempre ben accetti!! Hola growers!!

massud

Stealth Grower
Veteran
Salve gente!! Purtroppo per la prima volta dopo mesi non riesco ad aggiornare per colpa del computer rotto! Prosegue comunque tutto bene nel box fioritura, oggi ho travasato la X-Dog da seme, quella che avrebbe dovuto diventare madre, e l'ho messa in fioritura! Purtroppo per le basse temperature che ci sono ancora là sotto ho delle grosse difficoltà a fare i cloni! Entro 10-15 giorni toglierò le due Bangi e la Psico più avanti, e metterò in fioritura i due cloni di VanillaHaze e quello di Caramelo! Unica nota dolente il fatto che la storica madre di HighLevel se n'è andata quasi all'improvviso, nel giro di neanche una settimana! Purtroppo aveva dei problemi a livello radicale e nella speranza di salvarla, non l'ho clonata! Spero che la VanillaHaze potrà sostituirla come sativa dalla lunga fioritura! In ogni caso tra poco sesserò la Mextiza f2 di bluhazy e la mia Bangi x C99! Qualcosa di buono spero lo troverò :)! Le Psico Cindy stanno rivegetando e spero di poterle clonare nel giro di 3 settimane, contando anche sul rialzo delle temp! In settimana spero di riuscire a mettere qualche foto.....
Vi lascio le foto dell'ultimo olio che ho fatto dal trim di Flashback#2 e Bangi.....

Prima con la luce di una lampada.....

picture.php

picture.php

picture.php

Con la luce normale.....

picture.php

picture.php

Hola growers!!

Cream47

Underground Grower
BOOOOMMM,

amico ho appena poggiato il joint per vedere questa bellezza, grandissima estrazione e foto altre tanto belle :yonk:.

Rep+ per quest'olio

Buona fumata :tiphat:.

P.S : spero che riuscirai a sistemare il PC.

M

marygrace

Olio Super fratello Massud!! Chissà che fragranze contando da dovre proviene il trim ;)

è un peccato per l'High level , mi sta piacendo davvero un sacco in fumata, un mix di frutti tropicali/esotici, non smetterò mai di ringraziarti, soprattutto per l'High che mi dà :D

picture.php

Buona continuazione e divertimento!

Ps: i tuoi fagioli son germinati ;) appena ho un attimo di tempo libero aggiorno!

massud

Stealth Grower
Veteran
BOOOOMMM,
amico ho appena poggiato il joint per vedere questa bellezza, grandissima estrazione e foto altre tanto belle
Rep+ per quest'olio
Buona fumata
P.S : spero che riuscirai a sistemare il PC.

Ciao Cream! Grazie :laughing:!! Martedì faccio un pò di foto e spero poi di riuscire a caricarle :)!! Hola fratello! :wave:

Olio Super fratello Massud!! Chissà che fragranze contando da dovre proviene il trim
è un peccato per l'High level , mi sta piacendo davvero un sacco in fumata, un mix di frutti tropicali/esotici, non smetterò mai di ringraziarti, soprattutto per l'High che mi dà
View Image
Buona continuazione e divertimento!
Ps: i tuoi fagioli son germinati appena ho un attimo di tempo libero aggiorno!

Ciao marygrace! Grazie :)!! Figurati!! Non sai quanto mi dispiace anche a me!! Era davvero un ottimo strain!! Bellissima la tua foto!! Speriamo di trovarne altre altrettanto buone!! Sono contento siano germinati :)!! Tra un mesetto li metterò giù anch'io! Poi vediamo che feno troveremo!! Ci sentiamo presto!! Un abbraccio!! Hola fratello! :wave:

peacehunter

Veteran
Concordo con john, molto invitante l'olietto...:yummy:
Mi dispiace per la mamma di HL, le cime conciate erano davvero appetitose, ma che è successo? il freddo? Comunque sono sicuro che troverai subito una degna sostituta...
E poi hai tante altre belle genetiche!!!
Ciao bro:wave:, belle cose...

Peace

Latest posts

Latest posts