What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Stealth Mini-Jardin

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

Le 3 Bangi! A sinistra quella con 5 giorni di meno di fioritura, e a destra il feno 'nepalese'!

picture.php

Il feno 'congolese' a 46 giorni, in carenza generale, poco produttivo, ma molto profumato, soprannominata "lo scempio" :):

picture.php

picture.php

Quella 'normale'! Profumi sempre più definiti e forti di anice/lavanda/fiori:

picture.php

picture.php

. . .

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

Il feno 'nepalese'! Questo ha un profumo più di liquirizia/hash nepalese/terroso! Molto particolare...E resinosa :)!!

picture.php

picture.php

Situazione nel sexing-box! Per ora ho la certezza di avere una femmina e due maschi!! La miss è la più bella! Alta, vigorosa, profumata, foglie allungate da sativa...Aspetto fino a domani a trasferire queste tre in reveg perché voglio essere sicuro di non avere sorprese :)! Poi prenderò le talee dalla femmina per il prossimo ciclo :)!!

Foto un pò scura! A destra la femmina, poi i due maschi e a sinistra quella che non si è ancora mostrata, anche perché più giovane delle altre! Spero molto in un'altra femminuccia :)!!

picture.php

La femmina:

picture.php

Consigli, commenti e critiche sono sempre ben accetti!! Hola growers!! :wave:

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Niente da dire mass,sempre tutto perfetto...solo a vedere tutta quella resina mi sento le dita appiccicate :D:D
ti auguro di avere un altra femminuccia :wave:

:wave:

warpese

Active member
Veteran
guardando il pheno nepalese mi viene voglia di sog. 25 vasi da 3lt con una 400 dovrebbero andare bene :biggrin:

la femminuccia è strepitosa.

RastaReb

Grower Member
Veteran
Grande mas tanti anni che coltivi ma la passione non cala mai e si percepisce da ogni aggiornamento.Mi auguro di potermi innamorare di uno strain come tu con la Psico.. Curioso per la VanillaHaze
Hola :tiphat:

Cream47

Underground Grower
Ciao Mass,

delle due Psicho, quella più avanti sembra avere qualche punte bruciate, ma non si vede se è un leggero over o se si sta già scaricando, o forse è l’incontro con il bulbo che l’ha resa cosi ?

Invece l’altra sembra di stare in gran forma, le 3 Bangi che te lo dico a fare stupende, sembrano già belle glassate, per quante riguarda il sexing box tutte in forma speriamo che l’ultima ancora non dichiarata sia anche una lei.

Saluti e buon coltivo :tiphat:.

Ghiandola

Active member
Grande mass ti seguo da tanto tempo nel silenzio....E mi stupisce sempre la tua massimizzazione e la resina che riesci a produrre sulle tue piante .... Fantastiche le bimbe ...fantastico il tread ....insomma fantastico tu hehehehe ciao e buon cultivo

massud

Stealth Grower
Veteran
Niente da dire mass,sempre tutto perfetto...solo a vedere tutta quella resina mi sento le dita appiccicate
ti auguro di avere un altra femminuccia

Ciao tabaccaio! Ahahaha :)!! Grazie!! Lo spero anch'io :)!! Hola fratello! :wave:

guardando il pheno nepalese mi viene voglia di sog. 25 vasi da 3lt con una 400 dovrebbero andare bene
la femminuccia è strepitosa.

Ciao warpese! Grazie!! Hai assolutamente ragione!! È un feno molto adatto al sog da clone in vasi piccoli!! 20 di queste e una bella lampada e poi vedi che raccolto :)!! Hola! :wave:

Grande mas tanti anni che coltivi ma la passione non cala mai e si percepisce da ogni aggiornamento.Mi auguro di potermi innamorare di uno strain come tu con la Psico.. Curioso per la VanillaHaze
Hola

Ciao Rasta! Grazie!! Troppo gentile :)!! Per fortuna ho questa passione :)!! Vedrai che lo troverai! Anche se magari ti accorgerai come me che in realtà uno strain perfetto è quasi impossibile da trovare! Poi dipende dai gusti :)! Tipo la Psico, non è la mia preferita nel gusto, ma nell'high e in tutti gli aspetti del cultivo sì, allora ho pensato di incrociarla con la C99 che ha un gusto ottimo e le caratteristiche di cultivo molto simili alla Psico! Così spero di aver 'creato' il mio strain preferito :)! Almeno spero...Anche a me incuriosisce molto la VanillaHaze! Ha un buon profumo e un ottimo vigore :)! Vedremo come sarà in fioritura e in fumata :)...Hola bro! :wave:

Ciao Mass,
delle due Psicho, quella più avanti sembra avere qualche punte bruciate, ma non si vede se è un leggero over o se si sta già scaricando, o forse è l’incontro con il bulbo che l’ha resa cosi ?
Invece l’altra sembra di stare in gran forma, le 3 Bangi che te lo dico a fare stupende, sembrano già belle glassate, per quante riguarda il sexing box tutte in forma speriamo che l’ultima ancora non dichiarata sia anche una lei.
Saluti e buon coltivo.

Ciao Cream! Grazie!! No è colpa del bulbo, l'ho anche scritto :)! Purtroppo ultimamente capita che le veda di meno, quindi bruciature/carenze/siccità sono cose che mi aspetto! Devo riuscire a trovare il modo di dedicargli lo stesso tempo di prima :)! Se anche l'ultima si rivelasse femmina non sarebbe male :)! Comunque ho deciso di mettere subito delle altre Psyco Cindy a sessare, almeno 4 o 6! Giusto per arrivare ad averne sessate 8-10! Hola bro! :wave:

Grande mass ti seguo da tanto tempo nel silenzio....E mi stupisce sempre la tua massimizzazione e la resina che riesci a produrre sulle tue piante .... Fantastiche le bimbe ...fantastico il tread ....insomma fantastico tu hehehehe ciao e buon cultivo

Ciao Ghiandola! Grazie!! Gentilissimo :)!! È sempre un piacere condividere con voi, anche se purtroppo solo le foto :)!! Prima o poi la legalizzeranno e allora sarà un'altra cosa :)...Hola! :wave:

xC u o R E

Member
Veteran
Questa psico sempre presente nel box del buon massss :D sempre glassatissssime...anche la HighLevel ha proprio un bell'aspetto, anche se sento la tachi solo a vederla... Hahahahahah.. le tue X-Dog sono le piu grandi finora... Speriamo continuino cosi!!!! Grazie ancora dei preziosi fagiolini... Buon cultivo fratè!!! Enjoy!!!

massud

Stealth Grower
Veteran
Questa psico sempre presente nel box del buon massss sempre glassatissssime...anche la HighLevel ha proprio un bell'aspetto, anche se sento la tachi solo a vederla... Hahahahahah.. le tue X-Dog sono le piu grandi finora... Speriamo continuino cosi!!!! Grazie ancora dei preziosi fagiolini... Buon cultivo fratè!!! Enjoy!!!

Ciao xC U o R E! Grazie a te :)!! Gentilissimo come sempre :)!! Invece i cloni della mia X-Dog non ne volevano sapere di radicare e li ho eliminati, doma ne prenderò altri! Speriamo :)..Hola fratello!!

Approfitto per aggiornare!! Inizio con le due Psico! Quella toppata è a 21 giorni, l'altra a 28! Entrambe sono nella norma come formazione di cime e produzione di resina! Profumi molto più intensi 'sto giro, meglio così :)!!

picture.php

picture.php

Volevo farvi vedere questa deformazione presente fin'ora solo su questo clone, un paio di cimette sono cresciute tra la foglia e l'altra cimetta, non so se si capisce dalla foto, è quella cerchiata, ma più in basso ce ne sono altre due:

picture.php

picture.php

picture.php

. . .

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

picture.php

Le Bangi si avviano alla fine della fioritura...Due sono a 56 giorni, l'altra, quella in costante carenza, a 51! Il feno 'nepalese', già in flush, lo raccoglierò a 65 giorni circa, le altre 2 a 70 circa!

picture.php

I due feno 'congolese', il primo a 56 giorni, l'altro a 51:

picture.php

picture.php

picture.php

. . .

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

picture.php

picture.php

Il feno 'nepalese' a 56 giorni:

picture.php

picture.php

Passiamo alle Psyco Cindy! L'ultima si è rivelata femmina :)!! Messa subito in reveg! Dei 2 maschi ne ho tenuto solo uno, tanto erano praticamente uguali!
Questa è l'ultima che si è mostrata femmina:

picture.php

. . .

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

Queste sono le altre due già in reveg! A sinistra il maschio e a destra la femmina:

picture.php

Il maschio:

picture.php

picture.php

La femmina:

picture.php

E il resto del box vege! Nello spazio vuoto a destra ho messo i due cloni di VanillaHaze e i due di Caramelo che li ho travasati ieri! Al centro le 2 madri che ho tenuto di X-Dog e di VanillaHaze! Purtroppo i cloni di X-Dog non hanno radicato e domani ne prenderò altri due! A sinistra le 4 vecchie madri: HighLevel, Psicodelicia, Flashback#2 e Bangi feno 'nepalese'!

picture.php

. . .

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

Giusto per concludere, due foto di una cimetta di HighLevel!

picture.php

Fiori quasi neri:

picture.php

Consigli, commenti e critiche sono sempre ben accetti!! Hola growers!! :wave:

Ghiandola

Active member
Che fattacci fiori che escono dai gambi...evidentemente hai anche questo dono ...attenzione che i prox fiori potrebbero uscirti al posto dei peli del corpo...ehheehehhe...che grande che sei non ci sono parole ...buon cultivo bro

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Bella Massud! Complimenti per l'up proprio completo!
Confermo il fatto che sono molto attirato dal feno nepalese, com'è in fumata?
Peccato per i cloni di X-dog, speriamo vada meglio con i prossimi!
Adoro come ti sei organizzato per fare i tuoi esperimenti con le genetiche, tra un pò mi ci rimetto pure io a fare qualche esperimento!
Eheh e quella high level mi sa tanto da botta psichedelica e tachicardica :D

Rep+ fratello, hola :wave:

Cream47

Underground Grower
Ciao Mass,

ma la Psicho 28 sta sul attenti, le foglie superiore sono proprio in tiro :biggrin:, seee mo fai anche le doppie cime e noi poveri apprendisti facciamo fatica a farne una decente, ma una freak cosi direi di clonarla.

Le Bangi in foto sembrano solo resina biancastra sono bellissime, evvai ultima Psicho Cindy con il pelù spero che quando raccoglierai ci farai un bel smoke report sono molto curioso del risultato di questo cross.

Chissà che viaggi hai fatto o farai con questa cima di High level che visto la consistenza ed il colore ha il nome azzeccato.

Come sempre quando si passa allo Stealth mini jardin è sempre un bel vedere, che poi di mini ha solo il nome.

Rep+ per il mini non mini Jardin

Saluti :wave:.