What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Stealth Mini-Jardin

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ritornando a quanto mi hai scritto,la mia psico ha un odore limonoso,ma in fumata,o meglio..dopo che si espira rimane in bocca,sul parato un buon sapore di arancia candita.Scrivo candita perchè a natale li ho fatti e avevano lo stesso retrogusto..chiaramente più forte!
Buon coltivo!

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Bella Massud !
Ma con quella bella HL hai fatto qualche cross che non ricordo ?
E' proprio bella ogni volta ci lascio gli occhi ! :biggrin:

Ciao mitico !

massud

Stealth Grower
Veteran
Ritornando a quanto mi hai scritto,la mia psico ha un odore limonoso,ma in fumata,o meglio..dopo che si espira rimane in bocca,sul parato un buon sapore di arancia candita.Scrivo candita perchè a natale li ho fatti e avevano lo stesso retrogusto..chiaramente più forte!
Buon coltivo!

Allora dev'essere molto buona :)!! Buon cultivo a te! Hola fratello! :wave:

ola mass!, con quelle CFL riesci a fare miracoli complimenti

Ciao vidal! Grazie!! La 'necessità' porta a ingegnarsi per poter sfruttare meglio quello che si ha a disposizione :)! Hola! :wave:

Bella Massud !
Ma con quella bella HL hai fatto qualche cross che non ricordo ?
E' proprio bella ogni volta ci lascio gli occhi !
Ciao mitico !

Ciao Flowski! Grazie!! Non ho ancora fatto nessun cross con lei, ma più avanti penso proprio riceverà un pò di polline da un maschietto di Mextiza f2 di bluhazy! Appena potrò sessare quei seeds...Adesso ha la precedenza la Psico x C99! La HighLevel è veramente buona, peccato per le 12 settimane di fioritura...Ed è per questo che vorrei incrociarla con qualcosa di più veloce e la Mextiza dovrebbe essere da 8 settimane! Hola fratello! :wave:

M

marygrace

Ciao marygrace! Grazie!! Vedrai quanto saranno dure le cime della Flashback#2!! Invece quelle della HighLevel saranno l'opposto, molto 'hairy' e 'wild' come dici tu :)! Sembra spettinata :)! Il bello della HighLevel poi è che cambia moltissimo i profumi nel corso della fioritura! Vedrai che roba! Essendo il feno 'Lesotho', quindi più 'selvatico', produce abbastanza foglie, il trim è un pò lungo da fare, ma vedrai poi che estrazioni :)!! La fioritura è sugli 80 giorni, mentre la Flashback#2 non più di 60! Entrambe dovrebbero essere molto produttive...Molto probabilmente la HighLevel si colorerà e forse anche la Flashback#2, ma di meno! Anche a me incuriosisce molto la VanillaHaze, ha già le foglie che profumano molto di frutta dolce! Vedremo...Naturalmente se vorrai provarla sarà disponibile :)! Così come la X-Dog! Adesso la temp massima è a 27℃, quindi per il momento neanche male, ma aggiungendo una ventolina in immissione spero di scendere almeno a 23℃! Altrimenti come dici tu in estate diventerà un forno :)! Vedremo in settimana comunque! Ti farò sapere! Non mi dispiacerebbe tornare alla 250w hps :)!! Anche per la Psico non c'è problema! Volentieri!! Quando farò tra poco i cloni dalle 3 che stanno vegetando, li prenderò anche da lei! Adesso non la farò per un pò perché devo testare il mio cross con la C99, però mi piacerebbe vederla nel tuo box con una lampada seria :)! Fino a metà febbraio sarò un pò preso perché ho un esame, poi organizziamo di vederci un pome ok? Un abbraccio! Hola fratello!!

Assolutamente! Volevo provare già a sentire gli altri per un'altra rimpatriata, volendo anche a casa mia, o se ci fosse qualcun'altro che si vuole aggregare :D

Ci si sente caro!

Buona giornata!

:wave:

Mancio

Member
hola Massud :tiphat: seguo sempre in incognito, stupenda la HG, stupenda la "massimizzazione" del box, sono nato con le cfl (cultivo parlando :)), nelle tue mani, e in quelle di BH sono di un altro livello, ma sono passato soprattutto per informazioni..
mi descriveresti quanti e quali fenotipi hai trovato nella psico (oltre a quello limonoso/terroso), e se sai qualcosa della c99.. tempi di flo, sapore, high, tutto ciò che ti passa per la testa o che ricordi..senza sbatterti troppo.. te ne sarei molto grato, grazie delle condivisioni succulente :watchplant: ciao e buon cultivo :tiphat:

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Ciao Massud! Come sempre è un piacere passare da queste parti :biggrin:
Mi piace molto a vedersi la High Level!

Rep+ appena me la fa dare! hola fratello :tiphat:

massud

Stealth Grower
Veteran
hola Massud seguo sempre in incognito, stupenda la HG, stupenda la "massimizzazione" del box, sono nato con le cfl (cultivo parlando ), nelle tue mani, e in quelle di BH sono di un altro livello, ma sono passato soprattutto per informazioni..
mi descriveresti quanti e quali fenotipi hai trovato nella psico (oltre a quello limonoso/terroso), e se sai qualcosa della c99.. tempi di flo, sapore, high, tutto ciò che ti passa per la testa o che ricordi..senza sbatterti troppo.. te ne sarei molto grato, grazie delle condivisioni succulente ciao e buon cultivo

Ciao Mancio! Grazie!! Allora della Psico (per quello che ho visto) esistono 3 fenotipi: due a maggioranza sativa con il gusto limonoso/terroso o più dolce/agrumato/terroso e uno con sembianze da indica e un gusto dolce/fruttato, ma delicato, non skunk! Come high sono abbastanza simili! Più che altro questo dipende da quando la raccogli! All'ottava settimana ha un high molto sativo, potente e psichedelico :)! Se invece aspetti la maturazione completa, è più rilassante, ma sempre abbastanza sativa! Della C99 invece posso dirti solo quello che ho letto in giro o che mi aveva detto sgap perché avevo messo sei seeds ed erano tutti maschi! L'avevo anche fumata ad Amsterdam, mi era piaciuta molto, ma non mi ricordo altro :)! Comunque dovrebbe essere molto simile alla Psico in tutto, ma con un sapore molto più marcato, dolce/ananas/mango/tropicale! Motivo per cui l'ho incrociata con la Psico, per non alterare le sue peculiarità, ma per dare un pò più di gusto alla weeda :)! I seeds di C99 erano f2 di sgap che li aveva fatti incrociando due fenotipi che profumavano di ananas! Oggi ho messo i primi tre seeds germinati di questo cross direttamente a 12/12, così presto saprò il sesso e potrò iniziare la 'selezione' :)! Hola! :wave:

Bella Massoud!
Complimenti! Fai miracoli con quelle CFL!
Respect!!!

Ciao Berbero! Grazie!! Troppo gentile :)!! Hola! :wave:

Ciao Massud! Come sempre è un piacere passare da queste parti
Mi piace molto a vedersi la High Level!
Rep+ appena me la fa dare! hola fratello

Ciao Weeedmann! Grazie!! Mi piacerebbe fartela assaggiare quella HighLevel!! Chissà magari un giorno :)! Oppure ti dovrai accontentare dei seeds di un possibile futuro cross :)!! Tipo con la Mextiza di bluhazy :)! Hola fratello! :wave:

Ghiandola

Active member
Mamma mia che sballo...massimizzazione degli spazi... Stupende....mi metto in un angolino zitto zitto....ed ammiro....da neofita ti seguo

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Ciao Mancio! Grazie!! Allora della Psico (per quello che ho visto) esistono 3 fenotipi: due a maggioranza sativa con il gusto limonoso/terroso o più dolce/agrumato/terroso e uno con sembianze da indica e un gusto dolce/fruttato, ma delicato, non skunk! Come high sono abbastanza simili! Più che altro questo dipende da quando la raccogli! All'ottava settimana ha un high molto sativo, potente e psichedelico ! Se invece aspetti la maturazione completa, è più rilassante, ma sempre abbastanza sativa! Della C99 invece posso dirti solo quello che ho letto in giro o che mi aveva detto sgap perché avevo messo sei seeds ed erano tutti maschi! L'avevo anche fumata ad Amsterdam, mi era piaciuta molto, ma non mi ricordo altro :)! Comunque dovrebbe essere molto simile alla Psico in tutto, ma con un sapore molto più marcato, dolce/ananas/mango/tropicale! Motivo per cui l'ho incrociata con la Psico, per non alterare le sue peculiarità, ma per dare un pò più di gusto alla weeda :)! I seeds di C99 erano f2 di sgap che li aveva fatti incrociando due fenotipi che profumavano di ananas! Oggi ho messo i primi tre seeds germinati di questo cross direttamente a 12/12, così presto saprò il sesso e potrò iniziare la 'selezione' :)! Hola!

Ciao Berbero! Grazie!! Troppo gentile :)!! Hola!

Ciao Weeedmann! Grazie!! Mi piacerebbe fartela assaggiare quella HighLevel!! Chissà magari un giorno :)! Oppure ti dovrai accontentare dei seeds di un possibile futuro cross :)!! Tipo con la Mextiza di bluhazy :)! Hola fratello!

Eheh sarebbe un enorme piacere un giorno..non è mai da escludere ;)
Ma quel "oppure ti dovrai accontentare" non si può sentire :laughing:
Avere l'onore di provare un cross di high levelXmetiza..grazie al ca..:laughing:
Ricomincio anche io, oggi o domani accendo le lampade :)

Ottimo bro, si fa sempre tutto più interessante qui! a presto :huggg:

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Hola companero Massud,
dopo la latitanza un saluto era d'obbligo.. :biggrin:
vedo che come sempre te ne stai con le mani in mano a poltrire..

:respect:

Buon cultivo fratello!

massud

Stealth Grower
Veteran
Salve gente! Prima aggiornamento fotografico, poi rispondo ai compari qui sopra :)! Allora...Martedì taglierò l'ultima Flashback#2, nelle foto a 56 giorni come una HighLevel, e entro 10-15 giorni la prima HighLevel, oggi a 73 giorni! Le 3 Bangi crescono bene e stanno iniziando a fiorire, sono a 14 giorni di 12/12! Ho aggiunto una ventolina per l'aria in entrata e adesso la temp massima è poco più di 25℃! La minima è 18℃! Credo che tra un mesetto ordinerò il ballast per il bulbo da 100w hps che ho già! Adesso foto...

Flashback#2 al centro e HighLevel ai lati:

picture.php

HighLevel a 56 giorni:

picture.php

picture.php

picture.php

HighLevel a 73 giorni:

picture.php

. . .

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

Le 3 Bangi! Quelle ai lati dopo 14 giorni di 12/12, mentre l'altra è a 10 giorni' Non mi ricordo qual è il feno 'nepalese' :)! Credo l'ultimo che ho messo in fioritura, quello al centro! Lo riconoscerò (spero) in fioritura:

picture.php

Box vege! Le 3 future madri le ho toppate e spero di riuscire presto a fare i cloni! La VanillaHaze profuma molto! Speriamo bene...Nella foto di gruppo, a sinistra, le 4 madri e nei vasetti i 2 cloni di Psico che attendono il loro turno per fiorire:

picture.php

Da sinistra Caramelo, VanillaHaze e X-Dog in primo piano con qualche foglia bruciata dalla lampada:

picture.php

Consigli, commenti e critiche sono sempre ben accetti!! Hola growers! :wave:

Mamma mia che sballo...massimizzazione degli spazi... Stupende....mi metto in un angolino zitto zitto....ed ammiro....da neofita ti seguo

Ciao Ghiandola! Grazie!! Troppo gentile :)!! Mettiti comodo alla tavola rotonda :)!! Hola!

Eheh sarebbe un enorme piacere un giorno..non è mai da escludere
Ma quel "oppure ti dovrai accontentare" non si può sentire
Avere l'onore di provare un cross di high levelXmetiza..grazie al ca..
Ricomincio anche io, oggi o domani accendo le lampade
Ottimo bro, si fa sempre tutto più interessante qui! a presto

Esagerato :)!! Ottimo che ricominci!! Dai che ho voglia di vedere che combinerai stavolta :)!! Buon cultivo allora! Hola fratello!

Hola companero Massud,
dopo la latitanza un saluto era d'obbligo..
vedo che come sempre te ne stai con le mani in mano a poltrire..
Buon cultivo fratello!

Ciao companero! Grazie!! Mi stavo giusto chiedendo dove fossi finito :)!! Festività troppo 'impegnative' :)?! Spero tu abbia aggiornato il 3d :)! Hola fratello!

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Hola mass,sempre un piacere passare di qui ;)
Mi piace proprio quel nuovo box vege...un giorno spero di riempire anche il mio cosi :)

Ciao fratè :good:

Cream47

Underground Grower
Ciao Massud,

quando ho visto la prima foto ho pensato "ammazza che glassatura !!!" , poi in vege le tre Bangi sono di un bel verde eil box si è riempito, tanta roba dalle parte di Mass.

Mi aggiungo a Iosono per sapere se verrai a Roma, io penso di farci un salto e mi piacerebbe se si potesse incontrare per scambiarci di persona impressioni, consigli e :smokeit:.

Rep+ per la glassatura (zucchero a velo inside :biggrin:).

Saluti :wave:

Pollastro

Active member
Veteran
Ola companero! Con mio grande rammarico ti devo dire che ho deciso di non passare più... rosico troppo... :laughing:
Bellissime ed in forma come sempre! Ma che te loco affá?!
Buon grow
P.

massud

Stealth Grower
Veteran
daje vecchio!!!
Ci vieni a Roma alla fiera? dai che ci becchiamo stavolta

Ciao iosono! Non riesco a venire maledizione!! Ho un esame il 23 e sono un pò preso :)!! Fosse stato più vicino magari ci avrei fatto un pensiero, ma non riesco proprio!! Mi spiace perché mi sarebbe piaciuto un sacco! Sarà per la prossima volta! Hola fratello! :wave:

Hola mass,sempre un piacere passare di qui
Mi piace proprio quel nuovo box vege...un giorno spero di riempire anche il mio cosi
Ciao fratè

Ciao tabaccaio! Grazie!! Il box vege non è neanche a pieno regime :)! Conto di avere 15-20 piante tra maschi e femmine per la fine dell'anno! Sperando ci stiano :)...Ti auguro di averne un pò anche tu! Hola fratello! :wave:

Ciao Massud,
quando ho visto la prima foto ho pensato "ammazza che glassatura !!!" , poi in vege le tre Bangi sono di un bel verde eil box si è riempito, tanta roba dalle parte di Mass.
Mi aggiungo a Iosono per sapere se verrai a Roma, io penso di farci un salto e mi piacerebbe se si potesse incontrare per scambiarci di persona impressioni, consigli e.
Rep+ per la glassatura (zucchero a velo inside).
Saluti

Ciao Cream! Grazie!! Troppo gentile :)!! Le 3 Bangi sono già in fioritura :)! Oggi ho visto la prima resina sulle due più avanti! Speriamo bene...Per Roma ti rimando alla risposta a iosono :)! Spero ci saranno altre occasioni! Hola bro! :wave:

Ola companero! Con mio grande rammarico ti devo dire che ho deciso di non passare più... rosico troppo...
Bellissime ed in forma come sempre! Ma che te loco affá?!
Buon grow
P.

Ciao Pollastro! Grazie :)!! Anche tu gentilissimo :)!! Hola companero! :wave: