grande belle brillanti come piace a noi ola Massud!!
Hola companero,solita resina a volontà sulle tue psico,la nepalese sembra davvero bella e resinosa,ma a profumi come è messa???
Buona secca fratello
Ciao, caspita!pronta al 55°giorno
Sono belle zuccherose,bellissime foto
Grande massssss che calici la nepalese.. proprio dei bei chicchi resinosi. . I complimenti si sprecano. Ciao broo quanto vorrei assaggiarle tutte.. reparto appena possooo
Fratello Massud!
Questa te la dedico http://youtu.be/tEB5023ROxM
ma che bontà ma che bontà ....mmmmm...che profumino!! fai assaggiare un pezzettino!
Un abbraccio fratello!
Che bei cristalli companero!!
..e chissà che profumi invitanti..
Hola fratello
Ciao, allora starò attento!è un pò una fortuna che ci metta meno visto che sono con i barattori vuoti da un bel po
Per avere l'effetto tipico da psico raccogli quando i tricomi sono 1/3 ambrati, giusto?
Ciao massud....
Ti piacciono proprio queste psico!?! Mi ha sempre ispirato anche a me ma non l'ho mai fatta. La metto in lista per il prossimo coltivo! Intanto mi godo con gli occhi le tue, che sono da aquolina in bocca!
Che bei cristalli companero!!
..e chissà che profumi invitanti..
Hola fratello
..e aggiungo.. .. mi piacerebbe leggere qualche smoke report + in là ..
. . .
View Image
View Image
Cimetta auto-scroggata :
View Image
View Image
Le ultime due rimaste:
View Image
Consigli, commenti e critiche sono sempre ben accetti! Hola growers!
Fantastico aggiornamento fratello, bellissime foto, bellissime piante, tutto alla grande insomma Complimenti! Quanta resina, per caso hai temperature più fredde della norma nella tua zona cultivo?
Amo particolarmente la Bangi feno Nepalese, proprio una signorina stupenda
Hola bro, a presto
davvero interessante quel fenotipo nepalese e l'ultima della psico;-). Bravo Mass...
Bella Massud...ottimo lavoro...
Massud... La penultima foto è da bava alla bocca... Me lo mangerei quel Bud!
...........sbalorditivo!!!!
.....................................GRANDE MASS !!!