What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Stealth Mini-Jardin

massud

Stealth Grower
Veteran
Salve gente! Aggiornamento al 50° giorno di fioritura! Stavolta volevo fare poche foto, ma mi sono fatto prendere la mano :)! Ho visto qualche seme anche sulla Bangi feno-congolese, si vede che le cimette vicine alla Psico hanno beneficiato di un pò di polline :)! Tanto meglio, farò germinare anche loro!! Sono tutte in flush da una settimana, giovedì prossimo raccoglierò la Psico non impollinata! Le Bangi si stanno un pò differenziando come profumi: quella feno-congolese mantiene sempre i profumi anice/lavanda/fiori, mentre il feno-nepalese ha un profumo più 'pesante', anice, ma più miele/liquirizia! Sono tutte in flush da una settimana...Foto...

Agli estremi sempre le Psico:

picture.php

Psico non impollinata:

picture.php

Feno 'Black&White' non per niente (punte bruciate dalla lampada):

picture.php

picture.php

. . .

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

picture.php

picture.php

Sfocata ma qualche seeds si vede:

picture.php

Bangi Haze feno 'nepalese':

picture.php

Cima entrata in contatto con la 25w:

picture.php

. . .

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Hai fatto bene a farti prendere la mano :biggrin:
Bellissime piante comunque, vedo una cosa positiva il fatto che anche la Bangi feno congolese abbia mostrato qualche seeds ;)

Hai fatto un up stupendo, complimenti! e quanta resina :woohoo:

hola fratello:wave:

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Fratello Massud :tiphat:
Che dire.....Non posso fare altro che rinnovare i complimenti, belle piante e cime super copiose :dance013:
Molto interessanti anche i profumi delle banji, chissà che cannonata!!
Oramai ci siamo quasi fratello, a leggere il 3D mi hai messo un certo langurino :laughing:
Un abbraccione! :wave:

massud

Stealth Grower
Veteran
che dire... uno spettaccolo! bellissima la bangi feno nepalese! senza togliere nulla alle altre splendide! big up!!

Ciao fela! Grazie!! Anche a me quel feno piace molto!! Per fortuna ho tenuto la madre :)!! Hola!! :wave:

bell' up.. che bimbe

p.s. che altezza hanno ?

Ciao Cime! Grazie!! Sono alte sui 35 cm almeno! Non più di 40 altrimenti non ci starebbero :)! Hola! :wave:

Hai fatto bene a farti prendere la mano
Bellissime piante comunque, vedo una cosa positiva il fatto che anche la Bangi feno congolese abbia mostrato qualche seeds

Hai fatto un up stupendo, complimenti! e quanta resina

hola fratello

Ciao Weeedmann! Grazie!! Come già ti dicevo, conoscendo la provenienza del polline, non mi preoccupo di quei 4-5 seeds sulla Bangi!! Magari metterò a germinare anche quelli più avanti :)!! Hola fratello! :wave:

Fratello Massud
Che dire.....Non posso fare altro che rinnovare i complimenti, belle piante e cime super copiose
Molto interessanti anche i profumi delle banji, chissà che cannonata!!
Oramai ci siamo quasi fratello, a leggere il 3D mi hai messo un certo langurino
Un abbraccione!

Ciao Crazy! Grazie!! Troppo gentile!! Sempre un piacere leggerti da queste parti :)!! Ormai ci siamo quasi, hai ragione! E non vedo l'ora :)!! Un abbraccio! Hola fratello! :wave:

Pollastro

Active member
Veteran
Amico Mass... complimentissimi!!! Quelle cime sembrano sudate... è sempre uno spettacolo passare da questo thread!
P.

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Che dire Massud ?
Spettacolari,la resina è sempre una roba imbarazzante !
Feno nepalese mi sembra abbia qualcosa in più,sbaglio ?

Poi così verdi sono ancora più belle.

Buon cultivo mitico !

massud

Stealth Grower
Veteran
Amico Mass... complimentissimi!!! Quelle cime sembrano sudate... è sempre uno spettacolo passare da questo thread!

Ciao Pollastro! Grazie!! Troppo gentile :)!! Sempre un piacere leggerti da queste parti!! Hola companero!

belle fra ... prevedo estrazioni a go go :)

Ciao homero! Grazie!! Prevedi giusto :)!! Settimana prossima farò l'olio dal trim delle sole Psico del ciclo precedente :)! Hola fratello!

Ciao Massud, che belle cime cicciose!Complimenti

Ciao jabbaray! Grazie!! Hola!

Che dire Massud ?
Spettacolari,la resina è sempre una roba imbarazzante !
Feno nepalese mi sembra abbia qualcosa in più,sbaglio ?

Poi così verdi sono ancora più belle.

Buon cultivo mitico !

Ciao Flowski! Grazie!! Vedi benissimo! Il feno 'nepalese' è veramente pieno di resina!! Ed è esteticamente molto bello, bisognerà poi vedere com'è in fumata :)! Hola fratello!

Imbarazzante; ma che figuracce ci fai fare a noi altri micro growers! Salutoni

Ciao Nabat! Grazie!! Dai non dire così che anche tu hai delle bellissime piante!! Il bello del microgrowing è che ognuno ha il suo setup e la sua tecnica di cultivo, diverse da ogni altro grower, proprio perché non abbiamo box simili ad altri e quindi solo noi sappiamo come ottimizzarli! Hola bro!

Dopo un pò di giorni di assenza e l'up mancato di settimana scorsa, aggiorno con qualche foto della Psico tagliata giovedì al 55° giorno! Questo giro con temp migliori è molto più aromatica! Resa nella media, sui 15 gr...Giovedì credo proprio taglierò la Bangi feno 'nepalese', ma questo sarà al prossimo up! Foto...

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

. . .

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

picture.php

Un paio di foto della Bangi feno 'nepalese':

picture.php

picture.php

Consigli, commenti e critiche sono sempre ben accetti! Hola growers! :wave:

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Hola companero,solita resina a volontà sulle tue psico,la nepalese sembra davvero bella e resinosa,ma a profumi come è messa???
Buona secca fratello :wave:

Latest posts

Latest posts