What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Stealth Mini-Jardin

Pollastro

Active member
Veteran
Sempre uno spettacolo le tue creazioni amico mass! E non ti fermi proprio mai!!! bene! Hai già controllato i semini come sono usciti? belli scuri e striati? deve essere bellissimo farsi le proprie genetiche in casa... prima o poi ci proverò anche io...
Complimenti ancora! Buon grow! :wave:
P.

Ps: ho notato che ultimamente sei "poco" attivo sul foro, spero vada tutto bene... we miss you!:huggg:

Pps: Auguri di buon compleanno!!!

Last edited:

massud

Stealth Grower
Veteran
.. Più lo osservo.. e più trovo che sia una gran cosa questo vertical a spalliera angolare .. ..

Mi riaccomodo x questo altro round

Ciao Cime! Grazie!! Come dicevo in un post precedente il vertical fatto così è molto comodo :)! Soprattutto in spazi piccoli! Hola bro! :wave:

sempre un bel vedere mass :)

Ciao homero! Grazie!! Sempre un piacere :)!! Hola fratello! :wave:

Eeee l'inverno è arrivato anche da te brooo!!! Hahahahah e si vede!!! Sti' cazzi!!! Che cristalli fratè!!! Finalmente di gusterai la HL!!!! Sono proprio contento per te!!! Anche io ho tagliato ieri la prima SC!!e nel pome la SuperCheeseExpress!! Dopo uppo!!! Ci sebtiamo presto bro!!! Enjoy!!

Cia xC U o R E! Grazie!! Vedrai che buona la SC!! L'HighLevel l'avevo fatta un anno fa! La mia prima volta con il cocco! Però avevo avuto vari problemi, tipo ph sballato all'inizio con blocco di N, rottura bulbo e buio di 2-3 giorni con sub bagnato e gli ultimi giorni si era anche rotto il timer! Però mi era piaciuta molto! Speriamo stavolta di coltivarla meglio e di avere più fortuma :)!! Ci sentiamo presto! Hola fratello! :wave:

Sempre uno spettacolo le tue creazioni amico mass! E non ti fermi proprio mai!!! bene! Hai già controllato i semini come sono usciti? belli scuri e striati? deve essere bellissimo farsi le proprie genetiche in casa... prima o poi ci proverò anche io...
Complimenti ancora! Buon grow!
P.

Ps: ho notato che ultimamente sei "poco" attivo sul foro, spero vada tutto bene... we miss you!

Pps: Auguri di buon compleanno!!!

Ciao Pilastro! Grazie per i complimenti e per gli auguri :)!! I seeds per esserci ci sono :)!! Alcuni si vedono e sono praticamente pronti! Comunque credo la lascerò ancora per massimo 10 giorni perché non ce la fa più...L'importante che ne raccolga qualcuno :)! Poi se saranno pochi farò subito degli f2! Vedremo! Ultimamente è vero, sono poco attivo sul forum, ma solo perché ho poco tempo da dedicarci e riesco giusto ad aggiornare! Un passaggio veloce e qualche rep li lascio sempre :)! Per il resto tutto bene! Un abbraccio! Hola companero! :wave:

massud

Stealth Grower
Veteran
Auguroni mitico Massud !!
Mmmm cremoso limonoso ...

Grasse fumate !

Ciao Flowski! Grazie :)!! Sì 'sto giro è venuta più saporita, credo perché le temperature sono state perfette per tutto il ciclo! Hola fratello! :wave:

Bellaaa Masssss auguroni in ritardo!! Sempre belle cose da ste' parti!! Grande!!

Ciao stòsfranto! Grazie :)!! Hola bro! :wave:

Complimenti Massud.

Ciao jeppetto! Grazie :tiphat:!! Hola! :wave:

massud

Stealth Grower
Veteran
Metto un paio di foto anche qui...

X-Dog dopo 5 mesi di concia:

picture.php

E Flashback#2 feno Flo:

picture.php

picture.php

Hola growers!! :wave:

burro banton

Active member
Veteran
ciao mass sempre superlativo.le foto dei buds conciati sono allucinanti,penso all'effetto dopo 2tiri.big up bro buon coltivo.

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Fratello Massud! :tiphat:
Anche se poco presente nel foro ti seguo sempre fratello!!
5 mesi di concia, primizie fratello...primizie! :dance013:
Un abbraccione! :wave:

Ps: a breve conto di ritornare più carico che mai! :wave:

massud

Stealth Grower
Veteran
Che appetito!!

Ciao Geppetto! Come non darti ragione :)!! Infatti poi dopo averle fotografate non ho potuto non fare un assaggio :)! Hola! :wave:

Sempre al lavoro,Massud e sempre belle foto.Complimenti. Io mi sto dando alle estrazioni. Quando ti va,passa da me https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=289055 Hola!

Ciao diabolico! Grazie!! Questa settimana credo proprio farò un pò di olio da trim vecchio di sola Psico :)! E documenterò tutto ovviamente...Adesso passo dal tuo 3d! Hola! :wave:

ciao mass sempre superlativo.le foto dei buds conciati sono allucinanti,penso all'effetto dopo 2tiri.big up bro buon coltivo.

Ciao burro! Grazie!! L'effetto è stato ottimo, una botta in testa per niente male :)! Soprattutto della Flashback#2, la X-Dog forse era anche troppo conciata :)! Dopo 2 mesi di barattolo per me la weeda diventa il top :)! Hola bro! :wave:

Fratello Massud!
Anche se poco presente nel foro ti seguo sempre fratello!!
5 mesi di concia, primizie fratello...primizie!
Un abbraccione!

Ps: a breve conto di ritornare più carico che mai!

Ciao Crazy! Grazie!! È sempre un piacere quando passi :)!! Se non ho i barattoli vuoti, ogni tanto mi capita di 'dimenticarmi' una cimetta nel barattolo per vedere effetto e sapori dopo un pò di mesi :)! A volte escono delle sfumature niente male :)! Allora attendo il tuo grande ritorno :)! Un abbraccio! Hola fratello! :wave:

massud

Stealth Grower
Veteran
Salve gente! Aggiornamento al 75° di fioritura! Oggi ho passato 3 ore a pulire la Bangi feno 'congolese' :)!! Resa quasi doppia rispetto all'altro feno e fortissimo profumo di fiori!! Tanta resina concentrata sui fiori più che sulle foglie, ma tra un mesetto almeno farò dell'olio solo da questo strain! Ho raccolto anche 50-60 seeds maturi :)!! Penso che sarà un ottimo cross, soprattutto come profilo aromatico...La Psico invece la raccoglierò martedì! Sarà un lavoraccio con tutti quei seeds :)!! Domani laverò dell'altro cocco così settimana prossima travaserò gli altri 2 cloni che non ci stanno più in quei micro-vasetti :)...I due a 12/12 sono all'ottavo giorno! Si stanno adattando al nuovo vaso e lentamente stretchano, rallentati un pò dalle temp comprese tra i 19 e i 25 gradi...Ottime per ora! Domani credo farò l'olio dal trim solo delle Psico dei cicli precedenti! E farò qualche foto...

Bangi:

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

. . .

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Wee! Fantastico Up, grande!
Chissà l'emozione di raccogliere tutti quei semi, sono curioso ed emozionato io, non immagino te :laughing:
Bellissime piante piene di resina e bellissimi seeds!

A presto fratello :wave: