Che roba schifosa. Metti il cartello V.M 18 anni..
...massud, colui che ha azoto nei polpastrelli!! Avevo anche letto, se mi ricordo bene ed è dura.., che non somministri azoto, come faiiiiiii!!!!!!!
Bellissimo up, thnks for sharing!!
Io le vedo indietro, ma mi sa che ti piacciono belle high e le raccoglierai prima, mattacchione di uno!!!
Buon cultivo
me lo chiedo anche io, magari e' sonnanbulo e lo da' di nascosto e poi non si ricorda...massud, colui che ha azoto nei polpastrelli!! Avevo anche letto, se mi ricordo bene ed è dura.., che non somministri azoto, come faiiiiiii!!!!!!!
me lo chiedo anche io, magari e' sonnanbulo e lo da' di nascosto e poi non si ricorda
We bellezza!! Tutte belle sane e vigorose , spettacolo a casa Mass! Sempre un piacere passare da queste parti.
Un abrazo BH
Gran ben di Dio Massud! Quand'è che mi inviti a cena??
Fatto sta che secondo me le tue psico sono ciombe di resina!! Se nonn erro dicevi che le bangi sono delle degne avversarie, ma dalle pics mi sembra che sia sempre la solita psico la piu fedele Sarà molto curioso dei risultati di questa impollinazione, se mai ti scroccherò qualche beans!
Bei maschi, belle piante, belle talee, belle cime in concia, che dire -------> Un thread fantastico questo di casa Mass, complimenti vivissimi fratello!
Big up for you man! rep+
Ci si vede presto !
Adossssssssssssssss
Ora che le hai ingravidate preparati per le grane, assegni di mantenimento, minacce, ti portano via tutto quelle!
Resina in eccesso per i miei gusti, mettine meno la prossima volta!
Ciao Mass
Ciao!complimenti!Un consiglio lo avrei..offrire un assaggio a tutti i visitatorier comprendere al meglio tutte le lezion
Fratello Massud!
Sono stupende!!! ammazza come sono zuccherate!!!
Seguo interessatissimo fratello! sicuramente verrà un ottimo incrocio psicoxc99 Devo dire che anche la Bangi feno-nepalese mi ingolosisce molto! Un abbraccio fratello!
ma che bella mano anche con l'indoor ..complimenti !!... belle anche le foto delle cime e delle piante
tanto rispetto
Fratello Massud!
Sono stupende!!! ammazza come sono zuccherate!!!
Seguo interessatissimo fratello! sicuramente verrà un ottimo incrocio psicoxc99 Devo dire che anche la Bangi feno-nepalese mi ingolosisce molto! Un abbraccio fratello!
ti quoto a crepapelle...
... la bangi feno congolese....poi...sembra una...femmina in erezione......
ola fratello mass'...tanta rep+ per te...
la bangi è spettacolare! spolverata di zucchero a velo sinceramente non me l'aspettavo. comunque risultati meravigliosi con le cfl caro massud
Ciao Massud, le tue ragazze sono sempre in tiro per la festa..ho letto tanto degli ottimi odori della psico, ma la mia odora di piscia di gatto..è al 30°giorno di flo, pensi che cambierà odore?
Grazie e buon coltivo!