What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Simo21's Gardens (In - Out)

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Bella Simo sembra proprio tu abbia trovato la quadra,ottimo lavoro !

Anche io sono sempre alla ricerca del sapore che mi soddisfi davvero.
Ormai di genetiche ne ho assaggiate un pò e devo dire che solo 5-6 piante mi hanno veramente impressionato e che avrei salvato se avessi avuto la possibilità di fare talee.
Io mi butterei su qualche cross di sourdiesel o di ogkush e sicuramente hai qualche possibilità in più di trovare qualcosa di speciale.
Poi ci sono due tre Mastrispippaioli che ti possono indirizzare molto meglio ! :biggrin:

Dajjjeeeeeeeeee !

:wave:

simo21

Sog Surfer Member
Veteran
Ehilà Flow! :tiphat:
Come te la passi?
L'idea di poter scegliere fra tutti gli strain che ci offrono le numerose SB mi fa uscire pazzo solo a pensarci! Ahahah
Bella Flowski :)

simo21

Sog Surfer Member
Veteran
30° giorno da seme, per adesso soltanto una in fioritura.

2qmlvrb.jpg

:tiphat:

simo21

Sog Surfer Member
Veteran
Ciao Flow, sto utilizzando 0.5 di A+B e metà dose tutto il resto. Aggiunta di Cal/Mg una volta ogni 15 giorni circa.

skobb

Member
complimenti per setup da prima classe e plants...
hai ancora problemi con l'acqua di scolo? le piante comunque sembrano stare alla grande e pare non siano soffrendo...

simo21

Sog Surfer Member
Veteran
Ciao skobb! Grazie per i complimenti :)
Si alla fine ho imputato la causa all argilla per cui credo che i nuts vengano somministrati a giusto ph per poi passare dall'argilla in fondo.
Comunque setup work in progress a breve uno spazio più grande :)

simo21

Sog Surfer Member
Veteran
Si infatti, il problema è risciaquarla è una cosa da uscire pazzi...voi dite che comprando quella canna o di marche del settore growing riesco a trovarla già a ph stabilizzato? O va lavata sempre e comunque?

simo21

Sog Surfer Member
Veteran
Buonasera a tutti, 34° giorno dalla germinazione, 5 su 7 in fioritura, ho montato la philips 600w a 400 Volt, pare che queste lampade abbiano uno spettro PAR maggiore del 10% rispetto alle classiche hps, mah vedremo, dalla 4 settimana le passo a superlumens. Eccole:

24mc9c9.jpg
1rygwh.jpg

simo21

Sog Surfer Member
Veteran
Salve a tutti! Siamo al 39° giorno dalla germinazione, finalmente con grande piacere ho cambiato location, s3cr3t j4rd1n dr240w, 240x120x200, in attesa dell'altra lampada questa è la situazione:

2hmzc03.jpg

slifqc.jpg

Intanto ho messo a germinare:
11 s0rc3r3rs by b0dh1
4 pr4y3r t0w3r by b0dh1
5 cr1t1c4l kush by B4rn3y
3 s0m4ng0 by s33dsm4n
1x amhrest s0ur d13s3l by humb0ldt

Da queste preleverò 4 talee ognuno, che andrò selezionando in base al percorso delle bimbe, lo scopo è arrivare a tenere 8 mamme, 4 cr1t1c4l e 4 s0rc3r3rs che metterò nel minibox, da cui preleverò le talee per il prossimo ciclo nel 240.
Per ora è tutto buon cultivo a tutti contadini :tiphat:

Silvestro

Cannabis scout
C'è moda Sorc3r3rs ultimamente :D Fai bene e spero che ti escano tante belle femminucce! Grande strain e grande seeds Bank, curioso di scoprire anche queste PT.. interessante il cross App@l@chi@ x L3mon Th@i.
Con i maschietti che ci farai di bello?
Ciao Simò, daje tutta :wave:

simo21

Sog Surfer Member
Veteran
C'è moda Sorc3r3rs ultimamente :D Fai bene e spero che ti escano tante belle femminucce! Grande strain e grande seeds Bank, curioso di scoprire anche queste PT.. interessante il cross App@l@chi@ x L3mon Th@i.
Con i maschietti che ci farai di bello?
Ciao Simò, daje tutta :wave:

Ciao Silvestro! Anche io come te ho notato questa moda s0rc3r3rs e sono molto curioso anche della pr4y3r t0w3r, come anche della s0m4ng0 e della 4mhr3st s0ur d13s3l, strain per me nuovi tutti e 4.
Per quanto riguarda i maschietti li cestinerò non appena compariranno banane, non voglio cimentarmi nel breeding perchè sinceramente per il momento non mi interessa, e poi anche perchè non vorrei rischiare impollinazioni indesiderate.
Buonaserata Silvestro :)

simo21

Sog Surfer Member
Veteran
43° giorno dalla germinazione, mi hanno attaccato i tripidi e hanno cominciato a moltiplicarsi come niente..così mi sono documentato al volo e ho trattato con bayern success, 1.5ml/l vediamo come si comporta spero di risolvere perchè credo di essere a colonizzazione inoltrata, spero anche che non attecchisca la muffa dato che ho nebulizzato dappertutto.

xftbes.jpg

Intanto la prima sorcerers è spuntata 2 giorni dopo aver piantato, tutti gli altri ancora devono uscire quindi prendo nota del vigore nell attecchimento e spero non sia un maschiaccio.

simo21

Sog Surfer Member
Veteran
Buonasera a tutti amici di IC, io non riesco proprio a capire, sto avendo problemi assurdi nella germinazione, sono 4 giorni ancora solo su 1 su 24 è uscito, mese scorso 7 m4gnum su 15, 4 m0by d1ck su 8 boh, ho provato tutti i modi bicchiere d acqua, scottex, e stavolta date le precedenti esperienze negative, ho deciso di fare il metodo classico direttamente in jiffy, io sono fiducioso ma dopo 4 giorni 1 su 24 non mi sembra un buon risultato. Aspettiamo e speriamo. Ciao a tutti :)

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
io di solito metto in ammollo 24h,poi in terra in un vaso da 0,2 a 2,5L e vaporizzo giusto per tenere umido..in 3giorni vengono fuori sempre,anzi,quasi sempre.
La tua sembra sfiga,non è che ti han dato semi vecchi?ad esempio sono convinto che 1 synergy non mi sia germinato perchè vecchio..me li hanno regalati insieme ai sorceres,ma..guardando pare che non li vendono più perchè esauriti..solo freebees.
E 1...ho dovuto aprirlo con le pinzette perchè troppo duro..coi denti proprio non me la sentivo..
Poi la Natura fa come gli pare,penso che se devono nascere mezzi sbilenchi,meglio che non nascano affatto..tutto il tempo e i soldini che ci vogliono..almeno sono spesi per bimbe vitali..
Non abbatterti!

simo21

Sog Surfer Member
Veteran
Ciao jabba, sinceramente sono a 200 euro buttati in semenze mai germinate e sinceramente con quei soldi avrei potuto acquistare il secondo bulbo da 600 per terminare la grow.
Sono cmq fiducioso e spero che nascano, sto avendo qualche dubbio sul roots excelurator h&g, è da quando uso questo radicante che ho provlemi nella germinazione, sarà troppo forte?

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
azz..prova a metterlo da parte e vedere se ricomincino a nascere..giusto per non avere dubbi..

simo21

Sog Surfer Member
Veteran
Buonasera Jabba e buonasera a tutti popolo di IC, oggi ho perso la pazienza e con uno stuzzicadenti ho cercato i semi notando che la maggiorparte sono germinati ma avevano la radichetta in sù, così armato di pazienza mi sono messo e li ho girati tutti, praticamente dubito del modo in cui posiziono i semi, guardandoli attentamente c è la testa a punta e la base con un foro minuscolo, ho sempre messo il foro in basso ma la radichetta esce dalla testa, ho letto che la radichetta da sopra fa la curva verso sotto ma a come le ho trovate io non mi pare che erano indirizzate a fare una curva (messi troppo ib superfice?) ma erano letteralmente verso sopra..vi aggiorno comunque.
Saluti cannabicoltori :D

simo21

Sog Surfer Member
Veteran
Buonasera amici di IC, siamo a 50 giorni dalla germinazione per queste m4gnum, saranno circa 30 di vege, una invece, nata 7 giorni dopo le altre, sembra ancora in vegetativa, forse è uscito un feno regolare tra le auto..
In bella vista la piccola s0rc3r3rs, non parliamo dei restanti 23 semi perchè mi innervosisco :D
È un pò tardi adesso per fare la selezione di cui parlavo tempo fa, per cui ho in mente di prelevare dalle piante out 4 talee da una m0by d1ck d1n4f3m e 4 dalla 0g kush sempre dina e metterle nel minibox e farle vegetare abbastanza da potermi donare 72 cloni.
Ecco intanto la situazione a luce spenta:

2h83gk8.jpg

Luce appena accesa:

2rptocn.jpg

Poverette stanno morendo di caldo ultimamente...