What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Simo21's Gardens (In - Out)

BobEsponjSOHIGH

Active member
Cazzzz.. Piacere Simo non so come ho fatto a perdermi il tuo garden fino ad adesso.. :cuss:
Mi Sono letto tutto sin dall'inizio e abbiamo un sacco di atrezzi e metodi di cultivo simili!! Bella li!!! Complimentoni e ti seguo eccitato, sperando di arrivare a raggiungerti e se ho fortuna passare lo 0.8g/w
Buon cultivo man
Ecco il mio garden~~~>https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=303064 🍀

simo21

Sog Surfer Member
Veteran
Ciao Silvestro, ganjastyle, grazie per i complimenti :D
Ciao Bob! pra vado a guardarmi il tuo garden :)
Grazie del passaggio ragazzi

BobEsponjSOHIGH

Active member
Ciao Silvestro, ganjastyle, grazie per i complimenti :D
Ciao Bob! pra vado a guardarmi il tuo garden :)
Grazie del passaggio ragazzi

Spero poter condividere/scambiare con te il maggior numero di info possibili Perché a livello di attrezzature e per la maniera in cui ti muovi credo siamo "grower molto simili" in altre parole viaggiamo paralleli ( silla stessa onda).
Big up

simo21

Sog Surfer Member
Veteran
Salve a tutti, cattive notizie dal box 120x120, ho dovuto tagliare al 50° di fioritura, causa si è guastato il ballast e non me vuole più sapere, la causa penso sia stata la cattiva attenzione del mio collega che è riuscito a far arrivare l ur a 99%.
Ecco le bimbe qualche giorno prima del taglio

2r6moaf.jpg

Peccato davvero, penso d'aver perso un bel pò..la resa non è comunque male dati i 400gr a 7 giorni dal taglio.
Mi sembra di capire quindi che avrei prodotto di più dei 480gr dello scorso ciclo se tutto fosse andato liscio.

Il minibox invece ha prodotto 100gr, poco per i 250w di luce ma credo che sia attribuito al taglio di 40 talee, quindi 40 cime in meno.

È tutto per il momento, alla prossima contadini :D

Cream47

Underground Grower
Ciao Simo,

mi dispiace, ma come erano messe a tricomi ? Con l’ur a 99% controlla bene le cime che non ci sia intrufolata questa bastarda di botrite.

Sicuramente avrai un high energetico comunque adesso ti tocca pulirle bene e vai di essicazione.

Saluti :wave:.

Nabat

Active member
Veteran
Dispiace simo x l'inconveniente..ma il ballast era dentro la grow?sei riuscito a dare almeno un paio di giorni di buio totale prima di tagliare?saluti

burro banton

Active member
Veteran
ciao simo peccato per gusto,prova a finire ultime weeks con cfl volante.sempre max attention ai parametri,salvaguardi i strumenti e le plantas.big up buon coltivo.

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ma porca..coraggio,ti siamo vicini..il detto"chi fa da se fa per tre.."
Comunque non abbatterti:tiphat:e controlla bene..io un etto l'ho buttato nel cesso e non immagini il nervoso..

simo21

Sog Surfer Member
Veteran
Buonasera a tutti ragazzi

@greenart grazie sono davvero belli i buds solo che il sottobosco è davvero indietro in termini di size..

@cream i tricomi almeno erano diventati lattiginosi..quindi un bel high energetico, coglierò l'occasione di testare questo high in quanto io le ho sempre preferite belle scariche e gonfie dando qualche giorno in più e quindi facendoli ambrare..
penso che questa volta la botrite non ha attecchito, al massimo la stronza sarà nascosta in qualche capocima..spero di no.

@nabat di il ballast era dentro, un utente, non ricordo il nome, mi consigliò di fare una cassettina esterna..beh aveva proprio ragione.
per quanto riguarda i giorni di buio ne hanno fatti pure troppi! 4 o 5...o almeno da quando ho riscontrato il problema al ballast.

@burro purtroppo non ho cfl, ho una 250w hps del minibox ma ho pensato che non sarebbe servita più di tanto in 120x120 con 1 metro e 30 di pianta, così ho deciso di tagliare direttamente e dare posto, se tutto va bene, ad un box moooolto più ll'altezza :D

@jabbaray ho saputo del tuo ciclo andato a male mannaggia...comunque secondo me hai fatto lo stesso un errore a buttare via tutto, potevi giocartela con una bella estrazione, secondo me qualcosa ce la tiravi sù.
Io ho perso una sessantina di gr nel ciclo in out in questo thread, botrite, ho fatto una bella estrazione con alchool metodo proprio grezzo con un boccaccio e un tovagliolo scottex. dai un'occhiata in prima pagina ci sono tutti i link :)

Un saluto a tutti contadini, alla fine cmq sono contento lo stesso dei 400gr, nella foto non si vedono ma ce ne sono 32 di talee :D. al prossimo ciclo vedrò di testare un ciclo fatto meglio, non vi anticipo niente :D

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Hai perfettamene ragione..la rabbia di certi momenti..non ho riflettuto a dovere..esperienza per il futuro..:tiphat:

simo21

Sog Surfer Member
Veteran
Buonasera a tutti ragazzi, mi ritrovavo un pò di trim e ho deciso di fare subito una bella estrazione metodo iceolator con bags da 190, 45 e 25 micron, ecco il risultato fresco fresco:

2iw7w54.jpg
axjzf8.jpg
sdg7.jpg
34gt36g.jpg

Mi chiedevo come conservarlo..mi è successo di tenerlo per un mesetto e negli ultimi giorni è diventato davvero ingestibile...voi come lo rollate a pezzi o a fili lunghi? O lo squagliate? Mi riferisco al joint classico in cartina ahah
Saluti :D

BobEsponjSOHIGH

Active member
Buonasera a tutti ragazzi, mi ritrovavo un pò di trim e ho deciso di fare subito una bella estrazione metodo iceolator con bags da 190, 45 e 25 micron, ecco il risultato fresco fresco:

View ImageView ImageView ImageView Image

Mi chiedevo come conservarlo..mi è successo di tenerlo per un mesetto e negli ultimi giorni è diventato davvero ingestibile...voi come lo rollate a pezzi o a fili lunghi? O lo squagliate? Mi riferisco al joint classico in cartina ahah
Saluti :D

hehehe bella li!!
Te lo sei già provato sto fumello?:laughing:
grandissimo!
non so se e' il metodo più' corretto pero' dalle mie parti c'e' un moro che ha fumelli di alta qualità' [di alta qualità' nel senso che vivo a meno di 100km dal marocco] e quelli più' pregiati li avvolge in due giri del comunissimo domopac, li mette all'interno di un tupperwear e li lascia in frigorifero. ti consiglio di modellarlo a dovere prima di metterlo nel domopac lasciando per 30 min la carta da forno nel frigorifero, e modellandolo utilizzando la carta forno a forma di serpente.
che stilee
:tiphat:

simo21

Sog Surfer Member
Veteran
Ciao bob, proveró nel frigo, oggi vedo se ha buttato tutta l'acqua..grazie del passaggio :)

simo21

Sog Surfer Member
Veteran
Dopo una giornata di secca dono riuscito a sminuzzarlo tutto per seccarlo a dovere..una volta secco immagino stasera o domani, cosa mi consigliate di fare? Lo presso e ci faccio una forma o lo lascio così voi che dite.

2mw5jk.jpg

BobEsponjSOHIGH

Active member
Ciao simo per quanto riguarda il jollo io quando ne ho poco lo sminuzzo bene con le unghie, poi lo adagio sopra al letto di tabacco che ho precedentemente creato nella cartina. Se fossi nella tua situazione pero' lo scalderei tranquillamente con l'accendino per poi mischiare con le dita perché' ne hai talmente tanto...
:peacock:
enjoy it

be raccontaci un po' le impressioni.. uno smoke report o quantomeno come hai deciso di rollarti sto bendiddio!
:tiphat: