Ciao caro, grazie mille non so quanto sia, non mi interessa tanto, ma ad occhio mi sento soddisfatto! La Mendo è rosa =) non vedo l'ora di assaggiarla!ciao Silvè! Buon anno anche a te.... gran bel risultato, e che colore la Purple goditela adesso bro!
il mio stato attuale è più o meno questo
Grazie fratello, finalmente anche questa run è chiusa! Un abbraccio!Che meraviglia bro, le foto parlano da sole. I miei più sinceri complimenti.
IMMAGINAMIAO
Ciao 5Cime, bello rileggerti! Ogni tanto ti fai vivo Ti ringrazio molto frà!Ciao Silvestro che dire, mi unisco a tutti gli altri x i complimenti, veramente!!!
Inizio 2016 a bomba xD grandissimo
Saluti
Fratello mio grazie mille! Sei sempre stato presente e sempre gentilissimo! Spero di vederti a Roma, così ci facciamo una spippettata insieme! Un abbraccio!e ci sono volte in cui si possono fare solo i complimenti senza aggiungere troppo
cime da paura e invidia
goditi lo stra-meritato raccolto!!
Homeroneeee, il piacere è stato tutto mio! Vero, peccato per il poco tempo, ma è stato intenso e speso bene! Ti riabbraccio e ti faccio un po di fusa!bella roba è stato un piacere conoscerti .... peccato solamente x il poco tempo .... alla prossima ciao ciao
Fratellone, si quella rosata è la Mendo, sembra che sia anche colei che ha prodotto di più, le cime hanno un peso interessante! Il pannello ha lavorato bene, sono molto soddisfatto anche se voglio migliorare questa cosa della compattezza. Una cosa che ho notato e che non ho apprezzato è stato il "micro" fogliame, quelle piccole foglioline nelle cime, ne ho trovate tantissime su tutte le piante, infatti ho un bel po di trim. Il Vipar da questo punto di vista mi sembra meglio.. ma sono dettagli! Lo scissor era incredibile! Non mi aspettavo una botta del genere ma quanto me lo sono goduto.. Un abbraccio frà!Ciao Bro!!!
Nelle foto dei post precedenti non riuscivo a capire bene la quantità di fiori, a bomba!!
Più che altro siluri!!
Quella violacea é la mendo?
Un abbraccione!!.
Ps troppo buono lo scissor!
Dopo il taglio sale che é un piacere e soddisfazione!!
Ciao bello! Grazie mille, buon verde anno anche a te buona fine e buon inizio!silvestro complimentoni vivissimi!!
ti auguro un 2016 ricco e potente come le piante che riesci a fare!!
Ciao 5Cime, bello rileggerti! Ogni tanto ti fai vivo Ti ringrazio molto frà!
Mi dispiace per i casini frà, vedrai che tutto migliorerà! Poi ogni tanto arrivano anche le cose belle, tipo le password dimenticate Ciao cime, ti auguro tante belle cose frà!Ciao ehh troppi casini nella vita reale, lavoro in primis (x ora si va avanti a fare qualche lavoretto qua e là x far entrare qualche €), poi avevo perso la password del forum, un bel giorno mi è venuta in mente l'email usata e sono riuscito a recuperarla X questo che nn sono + stato partecipe del forum e alla sera quando mi collego quell'oretta è gia tanto (visto la lentezza della connessione gia di suo, con Tor no comment).
Saluti
Fratello miooo, il Katzu è stato un consiglio da intenditore Poi io e Homerone ci siamo visti proprio li!Ciao Frà,
ben tornato, allora il Katsu è stato un buon consiglio ? Sono contento che vi siete visti con Homero.
Per il raccolto che dire tante bellissime cime, anche se avrei messo appeso a testa in giù e non le avrei lasciate sopra un tavolo con il giornale, ricordati di girarle ogni tanto perché se no, si asciugano solo da un lato, e con il giornale occhio con l'inchiostro.
Non vedo l'ora di assaggiarle tutte ma devo dire che sono molto incuriosito della Mendo.
Saluti e buona essicazione.
P.S: conoscendoti avrai già comprato la rete che è molto meglio in effetti la voglio provare pure io.
E poi le 3 ore passate a tagliuzzare hanno portato i loro benefici un po di scissor!
View Image
View Image
View Image
Un joint meraviglioso... una botta veramente massiccia e buonissimo! Mi ha fatto dimenticare delle 3 ore passate a tagliare!
E' tutto bella gente! Spero di fargli fare una settimana a testa in giù e poi via nei barattoli! Intanto inizio a pianificare il nuovo giro che non partirà prima di metà Febbraio.. mi auguro di avere ancora qualcosina da fumare prima di allora! Un abbraccione a tutti!
Ciao Rula grazie! Eh lo so ci sono rimasto male anche io, ma lo spazio per apprenderle era poco, occupato quasi tutto dal filtro, ed erano veramente tante da appendere! O facevo così o me le tenevo sulla scrivania Comunque adesso con la rete mi trovo bene, non noto "ammaccature" e una volta al giorno, per sicurezza, le rigiro. Grazie per il passaggio, sempre apprezzato!grandioso! peccato per il raccolto appoggiato, perde tantissimo secondo me, l'ideale è appenderle a testa in giu, anche le reti spesso sono troppo fine e tendono a "spiaccicare" un pò i fiori e dargli una forma appiattita, specialmente i fiori piu grandi rischiano di non seccare bene!
Ciao Roos, finalmente è arrivato il momento pure per me grazie mille frà, un abbraccio!Bella Gattaccio!!!
Un belvedere!...raccolto da paura
Taaaaaaanti ma taaaaaaanti complimenti...alcune cime sembrano mazze da baseball!!
Un abbraccio!!!
Ciao Z grazie mille! Eh si la scimmia sale, infatti da buon golosone sto facendo i primi assaggini "grezzi"... già posso dire che menano parecchio! Ciao Grazie!e sti cazzi gattaccio....hai fatto come al solito mazze da baseball....poi ste purple che purpleggiano solo a voi master sono proprio uno spettacolo...cosi belle le ho viste solo da mox nei dintorni ,ma forse le sue sono leggermente pìu viola...bellissima raccolta...immagino già la scimmia che t sale..
Ciao fràà! Buon anno anche a te! Si dai sono soddisfatto, il Mars è risultato un buon investimento Aspetto di metterle nei barattoli.. intanto sto già pensando alle nuove genetiche da fare al prossimo giro, spero di trovare qualcosa di interessante in fiera! Ciao frà un abbraccio e tante belle cose!Aspettavo quanto te la fine di questo ciclo..bel raccolto bro! Hai dimostrato che anche con questi led e un po di manico si fanno su dei bei lavori, goditi il raccolto e buon anno
Anche io dovrei partire verso metà febbraio per il prossimo ciclo...ci aggiorniamo