What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Silvestro's Garden

growfm

Member
È bellissimo vedere persone che si conoscono sul forum e poi diventano amici veramente!
Viva la ganja e la fattanza <3

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ragazzi,mi spiegate perchè vi sembra indica?L'ho fatta 3 volte ed ho assaggiato due diverse fatte da il Sig.Erminio:biggrin: e a parte le sfumature di sapore dall'arancia/pepe/caffè/terra al limone/pepe/caffè/terra l'ho sempre trovata perfetta per la mattina,in quanto essendo al 70% sativa ti sveglia senza darti la botta elettrica di una vera sativa(cannalope ad esempio).

Lo stone a me è sembrato arrivare dopo,ma leggero,niente che vedere con una og,sa ecc...

Mi spiegate meglio?Pensavo di averli provati tutti i feni:laughing:

Ciao:tiphat:

EDIT:la piscia di gatto l'ho sentita durante la flo e concia,ma mai in fumata.

Silvestro

Cannabis scout
È bellissimo vedere persone che si conoscono sul forum e poi diventano amici veramente!
Viva la ganja e la fattanza <3
E si, conoscere il fratellone è stata una grande cosa :) Ma speriamo di conoscerci tutti!

Ragazzi,mi spiegate perchè vi sembra indica?L'ho fatta 3 volte ed ho assaggiato due diverse fatte da il Sig.Erminio e a parte le sfumature di sapore dall'arancia/pepe/caffè/terra al limone/pepe/caffè/terra l'ho sempre trovata perfetta per la mattina,in quanto essendo al 70% sativa ti sveglia senza darti la botta elettrica di una vera sativa(cannalope ad esempio).

Lo stone a me è sembrato arrivare dopo,ma leggero,niente che vedere con una og,sa ecc...

Mi spiegate meglio?Pensavo di averli provati tutti i feni

Ciao

EDIT:la piscia di gatto l'ho sentita durante la flo e concia,ma mai in fumata.
Vermone bello! Provo a spiegarmi meglio, anche perché io e il buon Cream ne abbiamo parlato tanto di persona, quindi ci sono delle cose per noi "sottintese" che rendono il concetto più chiaro di come l'ho espresso sopra :)

Non dico che la Psico è una indica. Dico che per essere una 70% sativa è molto fisica, rilassante e se esageri aiuta a conciliare il sonno (per quanto mi riguarda). Non è uno stone da indica pura, assolutamente! Se paragonata ad altre genetiche indiche (tipo la Prozack) è ovvio che il lato sativo della Psico sia molto più apprezzabile =) Generalmente non è nemmeno una genetica che si più classificare tra le "strong", è molto piacevole! Le OG erano proprio devastanti, se ne fumavo una a prima mattina mi rovinavo na giornata intera :D

Il feno piscio di gatto l'ho nominato perché è l'unico feno veramente sativo della Psico che ho fumato, lo trovò il fratello e me lo fece assaggiare.. dopo quell'assaggio decisi di coltivarne una :D

Guarda, i feno che ho fumato per ora sono 3:
- Il piscio di gatto (ovviamente non in fumata, ma nell'odore.. se no sai che schifo?! :D )
- il limonoso (sempre by Cream) e pure quello tendente all'effetto indicozzo però molto più equilibrato, non come la mia.
- e la mia, odore di agrumi/tropical e sulle dita/grinder chiarissimo odore di limone. Ha cambiato odore parecchie volte in flo. E' partita che odorava tantissimo di limone (infatti pensavo che fosse il feno già beccato da Cream), poi è diventato molto tropical (ananas/mango/menta/agrumi), poi è diventato aranciato (e Massud mi ha detto di averne beccato uno così) e così è rimasto fino al taglio.

Non so se mi sono spiegato bene, qualsiasi cosa chiedi pure! Ti abbraccio Vermicello!

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Chiarissimo caro..
la prima che coltivai sapeva di arancia,era la mia preferita e la feci sotto il led:biggrin:
Molto buona,mi manca nel coltivo e in cartina,effetto inconfondibile:biggrin:

Silvestro

Cannabis scout
Chiarissimo caro..
la prima che coltivai sapeva di arancia,era la mia preferita e la feci sotto il led:biggrin:
Molto buona,mi manca nel coltivo e in cartina,effetto inconfondibile:biggrin:

Questa all'arancia nel gusto mi manca :D Comunque anche a me piace tanto come weed e come genetica! La Psico è come il Pecorino... è bona su tutto :laughing:

Z.grow

Active member
Allora dovevo aspettare il week-end ma non ho resistito e ieri ho assaggiato la cima di Psycho che mi avevi lasciato, che dire a parte che è un altro capolavoro secondo me, la cima è molto bella con sfumature su rosso, quando si prende in mano si sentono odori di agrumi e poi come mi dicevi appena ti annusi le ditta si sente chiaramente il limone, in fumata è veramente ottima e scende giù bella liscia, si sente il limone ma anche sfumature di pepe e agrumi maturi, mi sembra anche di sentire la menta ma veramente in note leggere.

Per lo stone quest’ibrido è molto più indica di quelli che avevo io, mi sono proprio rilassato bene sul divano guardando un ottimo film.

Devo dire che questa psycho è una pianta veramente interessante perché è il terzo fenotipo che esamino ed è sempre una piacevole sorpresa. Vi lascio due foto della cima :

Cima con flash :
View Image

Cima senza flash :
View Image

Saluti e :smokeit:.

Sembra fin una purple! Daje porcellone che mó te rilassi!:tiphat:

Silvestro

Cannabis scout
Smoke Report Mendocino

Smoke Report Mendocino

Salve a tutti trocatoni! E' arrivato il momento di dire due paroline su questa genetica!

1) Tipo di weed in esame
Regolare/Femminizzata

2) Nome specie, Breeder
Mendocino Purple Kush - Medic@l S.

3) Cross con eventuale genealogia se conosciuta
(Mendocino Purple) x (Purple Kush) - Indica dominante

4) Eventuale feno esaminato
Purple

5) Sommarie informazioni sul coltivo:
Indoor
Light Mix
150w Veg - 300w Flo
Fertilizzanti di sintesi
LST

6) Fotografia dettagliata del campione in esame con indicati i giorni di cura:
picture.php

picture.php

Non ricordo con precisione i giorni di cura, ma siamo sui 20 più o meno.

7) Metodo con il quale si svolge lo S.R.
Cartina OCB Black slim + una punta di tabacco Marlboro

8) ODORE - SMELL
Odore principalmente dolce di frutta matura con una punta di anice. Sfuma sui toni incensati molto chiari e definiti ma sempre delicati. Bella puzzona!

9) GUSTO - TASTE
Nel gusto prevale l'incenso, ma lascia al palato una sensazione fresca, di bosco. Mi piace molto perché ti lascia sorpreso, pensi di fumare una genetica fruttata, che si sente nel retrogusto dolce, ma già dal primo tiro sembra quasi una Haze. E' proprio la weed dei golosoni.. ne spegni una e ne rifaresti subito un'altra! Nel retrogusto, proprio verso la fine, si avvertono anche toni di agrumi.

10) EFFETTO - High/Stone - Mix
L'effetto è principalmente rilassante, dopo il lavoro è una manna dal cielo. Non è narcotica (nonostante sia un 80% indica), ti fa sentire allegro, ti da voglia di fare ma sempre con il giusto relax! Se si esagera però, un paio d'ore sul divano te le fa fare..

11) CONCLUSIONI GENERALI (Overall)
Bellissima genetica, mi è piaciuta tanto e la rifarò! Si presta bene all'LST ed è una gran mangiona. Non cresce molto da buona indica, quindi va benissimo in spazi bassi. Secondo me per lo SCROG potrebbe dare belle soddisfazioni. Le cime non smettono mai di crescere e diventano dure come roccia! Ci sono 4 fenotipi in questa genetica, curiosissimo di provare gli altri!

12) RATING da 1 a 10.
8,5

Forse un po esagerato, ma questa genetica per me è emozione pura.

Cream47

Underground Grower
Posso solo che confermare quanto detto, ieri sera mi sono fatto l'ultimo joint che mi avevi lasciato ed è veramente speciale, il gusto incensato non è troppo pronunciato e non nausea, lo stone è un bel relax e poi vedere queste cime con il purple a me piace tanto.

Hai fatto un ottimo lavoro perché si sente veramente bene il sapore senza mai avvertire retrogusti di fert o qualcos'altro e il fumo entra in gola che è un piacere.

Saluti e buone :smokeit:.

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
SUPER TELEGATTONE

SUPER TELEGATTONE

Io dico solo che lo space case che mi deve arrivare lo inaugurerai tu con la tua ganja e questi sono un omaggio che ti porto

picture.php

I semi,non i calzettoni :biggrin: i calzini me li metto per farmi riconoscere alla fiera :biggrin:

Z.grow

Active member
Salve a tutti trocatoni! E' arrivato il momento di dire due paroline su questa genetica!

1) Tipo di weed in esame
Regolare/Femminizzata

2) Nome specie, Breeder
Mendocino Purple Kush

3) Cross con eventuale genealogia se conosciuta
(Mendocino Purple) x (Purple Kush) - Indica dominante

4) Eventuale feno esaminato
Purple

5) Sommarie informazioni sul coltivo:
Indoor
Light Mix
150w Veg - 300w Flo
Fertilizzanti di sintesi
LST

6) Fotografia dettagliata del campione in esame con indicati i giorni di cura:
View Image
View Image

Non ricordo con precisione i giorni di cura, ma siamo sui 20 più o meno.

7) Metodo con il quale si svolge lo S.R.
Cartina OCB Black slim + una punta di tabacco Marlboro

8) ODORE - SMELL
Odore principalmente dolce di frutta matura con una punta di anice. Sfuma sui toni incensati molto chiari e definiti ma sempre delicati. Bella puzzona!

9) GUSTO - TASTE
Nel gusto prevale l'incenso, ma lascia al palato una sensazione fresca, di bosco. Mi piace molto perché ti lascia sorpreso, pensi di fumare una genetica fruttata, che si sente nel retrogusto dolce, ma già dal primo tiro sembra quasi una Haze. E' proprio la weed dei golosoni.. ne spegni una e ne rifaresti subito un'altra! Nel retrogusto, proprio verso la fine, si avvertono anche toni di agrumi.

10) EFFETTO - High/Stone - Mix
L'effetto è principalmente rilassante, dopo il lavoro è una manna dal cielo. Non è narcotica (nonostante sia un 80% indica), ti fa sentire allegro, ti da voglia di fare ma sempre con il giusto relax! Se si esagera però, un paio d'ore sul divano te le fa fare..

11) CONCLUSIONI GENERALI (Overall)
Bellissima genetica, mi è piaciuta tanto e la rifarò! Si presta bene all'LST ed è una gran mangiona. Non cresce molto da buona indica, quindi va benissimo in spazi bassi. Secondo me per lo SCROG potrebbe dare belle soddisfazioni. Le cime non smettono mai di crescere e diventano dure come roccia! Ci sono 4 fenotipi di questa genetica, curiosissimo di provare gli altri!

12) RATING da 1 a 10.
8,5

Forse un po esagerato, ma questa genetica per me è emozione pura.

Bello s.r gattone! Colori da bava e anche spettacolare esteticamente...chi non vorrebbe averla....rep+!:tiphat:

diabolico

Active member
Veteran
Hai descritto talmente bene sapore ed odore che mi sembra di averla assaggiata pur non avendola mai fumata:).Splendidi colori. Hola, fratellone:tiphat:

Mr.Spliffy

Active member
I semi,non i calzettoni :biggrin: i calzini me li metto per farmi riconoscere alla fiera :biggrin:

Speriamo che non ci sia nessun altro con quei calzettoni...:laughing:

Hai descritto talmente bene sapore ed odore che mi sembra di averla assaggiata pur non avendola mai fumata:).Splendidi colori. Hola, fratellone

Ergo...Hai descritto talmente bene sapore ed odore che mi sembra di avere na scimmia esagerata addosso :laughing:

growfm

Member
E si, conoscere il fratellone è stata una grande cosa :) Ma speriamo di conoscerci tutti!

Spero di riuscire a venire la canapa mundi, parlare di persona con qualche collega più informato di me sarebbe il top!
Purtroppo dipende tutto da mio padre...
Ps. O MIO DIO QUANTO È BELLA QUELLA CIMA!! Rimani un grande Silvestro:tiphat:

Locapo

Active member
Come al solito SR impeccabile, io sono proprio negato e provo invidia per il tuo palato sopprafine. Di sicuro sarà dovuto alla mia inesperienza e ai pochi strain coltivati, ma te fratello spacchi di brutto. A presto ;)

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
I gattoni mi piacciono,ma le gattine mi piacciono di più...

I gattoni mi piacciono,ma le gattine mi piacciono di più...

camhekf-m-1.jpg

HELLO KIFI FUMA CON ME...VIENI QUI A ROLLARE CON ME :biggrin:

Ps: Sono veramente un deficiente :biggrin:
Pps: Ti ho aggiunto 1 stella :huggg: