E si, conoscere il fratellone è stata una grande cosa Ma speriamo di conoscerci tutti!È bellissimo vedere persone che si conoscono sul forum e poi diventano amici veramente!
Viva la ganja e la fattanza <3
Vermone bello! Provo a spiegarmi meglio, anche perché io e il buon Cream ne abbiamo parlato tanto di persona, quindi ci sono delle cose per noi "sottintese" che rendono il concetto più chiaro di come l'ho espresso sopraRagazzi,mi spiegate perchè vi sembra indica?L'ho fatta 3 volte ed ho assaggiato due diverse fatte da il Sig.Erminio e a parte le sfumature di sapore dall'arancia/pepe/caffè/terra al limone/pepe/caffè/terra l'ho sempre trovata perfetta per la mattina,in quanto essendo al 70% sativa ti sveglia senza darti la botta elettrica di una vera sativa(cannalope ad esempio).
Lo stone a me è sembrato arrivare dopo,ma leggero,niente che vedere con una og,sa ecc...
Mi spiegate meglio?Pensavo di averli provati tutti i feni
Ciao
EDIT:la piscia di gatto l'ho sentita durante la flo e concia,ma mai in fumata.
Chiarissimo caro..
la prima che coltivai sapeva di arancia,era la mia preferita e la feci sotto il led
Molto buona,mi manca nel coltivo e in cartina,effetto inconfondibile
Allora dovevo aspettare il week-end ma non ho resistito e ieri ho assaggiato la cima di Psycho che mi avevi lasciato, che dire a parte che è un altro capolavoro secondo me, la cima è molto bella con sfumature su rosso, quando si prende in mano si sentono odori di agrumi e poi come mi dicevi appena ti annusi le ditta si sente chiaramente il limone, in fumata è veramente ottima e scende giù bella liscia, si sente il limone ma anche sfumature di pepe e agrumi maturi, mi sembra anche di sentire la menta ma veramente in note leggere.
Per lo stone quest’ibrido è molto più indica di quelli che avevo io, mi sono proprio rilassato bene sul divano guardando un ottimo film.
Devo dire che questa psycho è una pianta veramente interessante perché è il terzo fenotipo che esamino ed è sempre una piacevole sorpresa. Vi lascio due foto della cima :
Cima con flash :
View Image
Cima senza flash :
View Image
Saluti e .
Salve a tutti trocatoni! E' arrivato il momento di dire due paroline su questa genetica!
1) Tipo di weed in esame
Regolare/Femminizzata
2) Nome specie, Breeder
Mendocino Purple Kush
3) Cross con eventuale genealogia se conosciuta
(Mendocino Purple) x (Purple Kush) - Indica dominante
4) Eventuale feno esaminato
Purple
5) Sommarie informazioni sul coltivo:
Indoor
Light Mix
150w Veg - 300w Flo
Fertilizzanti di sintesi
LST
6) Fotografia dettagliata del campione in esame con indicati i giorni di cura:
View Image
View Image
Non ricordo con precisione i giorni di cura, ma siamo sui 20 più o meno.
7) Metodo con il quale si svolge lo S.R.
Cartina OCB Black slim + una punta di tabacco Marlboro
8) ODORE - SMELL
Odore principalmente dolce di frutta matura con una punta di anice. Sfuma sui toni incensati molto chiari e definiti ma sempre delicati. Bella puzzona!
9) GUSTO - TASTE
Nel gusto prevale l'incenso, ma lascia al palato una sensazione fresca, di bosco. Mi piace molto perché ti lascia sorpreso, pensi di fumare una genetica fruttata, che si sente nel retrogusto dolce, ma già dal primo tiro sembra quasi una Haze. E' proprio la weed dei golosoni.. ne spegni una e ne rifaresti subito un'altra! Nel retrogusto, proprio verso la fine, si avvertono anche toni di agrumi.
10) EFFETTO - High/Stone - Mix
L'effetto è principalmente rilassante, dopo il lavoro è una manna dal cielo. Non è narcotica (nonostante sia un 80% indica), ti fa sentire allegro, ti da voglia di fare ma sempre con il giusto relax! Se si esagera però, un paio d'ore sul divano te le fa fare..
11) CONCLUSIONI GENERALI (Overall)
Bellissima genetica, mi è piaciuta tanto e la rifarò! Si presta bene all'LST ed è una gran mangiona. Non cresce molto da buona indica, quindi va benissimo in spazi bassi. Secondo me per lo SCROG potrebbe dare belle soddisfazioni. Le cime non smettono mai di crescere e diventano dure come roccia! Ci sono 4 fenotipi di questa genetica, curiosissimo di provare gli altri!
12) RATING da 1 a 10.
8,5
Forse un po esagerato, ma questa genetica per me è emozione pura.
I semi,non i calzettoni i calzini me li metto per farmi riconoscere alla fiera
Hai descritto talmente bene sapore ed odore che mi sembra di averla assaggiata pur non avendola mai fumata.Splendidi colori. Hola, fratellone
E si, conoscere il fratellone è stata una grande cosa Ma speriamo di conoscerci tutti!