O
odredder
Avambraccio tozzo
o cimone incredibile!!
Bella frà...ovviamente sono certo della seconda!
o cimone incredibile!!
Ciao Fumo! Grazie mille, anche io mi sto trovando bene con la rete, ma se non ricordo male tu ne utilizzi una apposita giusto? Ciao frà!Complimentissimi..
Io personalmente con la rete mi sono trovato benissimo..
niente da aggiungere
Hola
Ciao Caniglio grazie per le belle parole! In realtà per verde non intendo il sottobosco, che poi scompare grazie al lollipopping, ma proprio le foglie nelle cime, preferirei più calici No non è una cosa negativa, era solo una nota Ciao grazie!ciao Silvestro, complimentoni per il tuo bel risultato
aspettavo i tuoi post finali visto che ho comprato la tua stessa lampada. se ti ricapiterà di acquistare da mars hydro ricordagli che hai fatto una super publicità al prodotto
sul fogliame sono d'accordo con te, anche io ho un sacco di verde imbarazzantte anche nel sottobosco, io però il confronto lo faccio con delle cfl...comunque nn la vedo come una cosa negativa(a parte per lo sbattimento che bisognerà farsi in fase di pulizia) se la pianta produce tanto verde vuol dire che sta bene, no?!
buona concia e buon tutto
Anche a te fratello, aspetto anche di vedere qualche bella piantozza uscire dal tuo garden!buon verde anno bro!big up
Grazie fratellone, la Psico mena tantissimo Spero che vada sempre meglio, lo scopo è migliorarsi sempre! Grazie per tutto!Buone sfracanate di testa,Supertelegattone. Gran bel ciclone..
Ciao Grow grazie sono soddisfatto, non so quanto sia onestamente, ma è più di quello mi aspettavo quindi daje! Ciao!Azz...che raccolto! Veramente dei bei cimoni, aspetto i g secchi e lo smoke report!!
Una volta una mia ex mi disse una cosa simile.. ma il contesto era diversoAvambraccio tozzo
o cimone incredibile!!
Ma che invidia frà? Con tutto il ben di dio che offre questo "paradiso virtuale" Poi ho aspettato 4 mesi per queste cime, è stato un quasi parto, non lo auguro a nessuno! Grazie!belle cime! invidia a palla!
E' buona frà te lo assicuro Grazie mille!aaaaaaaaahhhhh la Mendocinooooooo
mmmmmmmmmmmm
sento il profumo da qua
Romanticone bello, ti ringrazio molto, mi hai regalato un gran bel sorriso!Buon appetito,bro! Quelle cime hanno un'aspetto mooolto invitante! A mio avviso hai fatto un gran bel lavoro.
Grazie bello, se vieni ci si vede li!Belle belle Silvestro!! Spero di riuscire a visitare la fiera quest'anno
Chi non muore si rivede Grazie frà!E che è... tutta st'abbondanza di pannocchioni!! Sempre cose belle da queste parti Buon divertimento
Big brother! Grazie mille! Allora la Psico ha un odore agrumoso, ma calcola che è in barattolo da due giorni, però se tocco una cima lascia un bel profumo di limone e l'effetto è decisamente indico, ma è equilibrato bene, tu la conosci meglio di me Mi fanno molto piacere le tue parole, spero di migliorare sempre di più! Intanto sto dando uno sguardo in giro per scegliere le generiche per la nuova run e devo dire che ci sono quasi eheh Ci vediamo presto frà, un abbraccione!Ciao Frà,
bellissime cime piene zeppe di resina, quindi della Psycho hai beccato il feno indica limone a me piaceva tanto anche quello, adesso lasciale conciare per bene e vedrai come migliorano man a mano hai fatto un gran bel lavoro e un gran bel raccolto, visto anche gli scazzi che hai dovuto subire.
Un abbraccio grande
Grazie frà, per gli smoke devi aspettare un po ma li farò!rispetto mann! che cimoni! asetto smoke report!
Ciao fràà, troppo gentile! Un abbraccio!master at work.che luccichio,che glassa!supergreenthumb!big up bro buon coltivo.
Mi dispiace per i casini frà, vedrai che tutto migliorerà! Poi ogni tanto arrivano anche le cose belle, tipo le password dimenticate Ciao cime, ti auguro tante belle cose frà!
E bravi trocati!!!
Belle descrizioni,mi avete fatto venire voglia,ne rollo una
P.s: Bel grinder,uguale al mio,w la plastica ahahaahah
Anche i colori dentro il grinder mi fan sbavare!
mi è molto caro perché lo presi la prima volta che andai a Dam (c'ha 7 anni quel grinder e va una bomba)
Ciao bellezza, ma guarda manco tanto, avrò sgrindato una decina di gr per ritrovarmelo così'mmazza se ci hai dato dentro con quel grinder metallico! E allora mi sa tanto che è uguale al mio,ma il mio ha solo 5 anni
è del GH...right?
Fratellone golosone! La cosa bella sai qual'è? Che mentre leggo le tue belle parole, ne ho una in mano proprio di PsicoAllora dovevo aspettare il week-end ma non ho resistito e ieri ho assaggiato la cima di Psycho che mi avevi lasciato, che dire a parte che è un altro capolavoro secondo me, la cima è molto bella con sfumature su rosso, quando si prende in mano si sentono odori di agrumi e poi come mi dicevi appena ti annusi le ditta si sente chiaramente il limone, in fumata è veramente ottima e scende giù bella liscia, si sente il limone ma anche sfumature di pepe e agrumi maturi, mi sembra anche di sentire la menta ma veramente in note leggere.
Per lo stone quest’ibrido è molto più indica di quelli che avevo io, mi sono proprio rilassato bene sul divano guardando un ottimo film.
Devo dire che questa psycho è una pianta veramente interessante perché è il terzo fenotipo che esamino ed è sempre una piacevole sorpresa. Vi lascio due foto della cima :
Saluti