What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Silvestro's Garden

O

odredder

Avambraccio tozzo :biggrin:

o cimone incredibile!! :woohoo:

Bella frà...ovviamente sono certo della seconda!

Silvestro

Cannabis scout
Complimentissimi..
Io personalmente con la rete mi sono trovato benissimo..
niente da aggiungere

Hola
Ciao Fumo! Grazie mille, anche io mi sto trovando bene con la rete, ma se non ricordo male tu ne utilizzi una apposita giusto? Ciao frà!

ciao Silvestro, complimentoni per il tuo bel risultato
aspettavo i tuoi post finali visto che ho comprato la tua stessa lampada. se ti ricapiterà di acquistare da mars hydro ricordagli che hai fatto una super publicità al prodotto
sul fogliame sono d'accordo con te, anche io ho un sacco di verde imbarazzantte anche nel sottobosco, io però il confronto lo faccio con delle cfl...comunque nn la vedo come una cosa negativa(a parte per lo sbattimento che bisognerà farsi in fase di pulizia) se la pianta produce tanto verde vuol dire che sta bene, no?!
buona concia e buon tutto
Ciao Caniglio grazie per le belle parole! In realtà per verde non intendo il sottobosco, che poi scompare grazie al lollipopping, ma proprio le foglie nelle cime, preferirei più calici :D No non è una cosa negativa, era solo una nota :) Ciao grazie!

buon verde anno bro!big up
Anche a te fratello, aspetto anche di vedere qualche bella piantozza uscire dal tuo garden!

Buone sfracanate di testa,Supertelegattone. Gran bel ciclone..
Grazie fratellone, la Psico mena tantissimo :D Spero che vada sempre meglio, lo scopo è migliorarsi sempre! Grazie per tutto!

Azz...che raccolto! Veramente dei bei cimoni, aspetto i g secchi e lo smoke report!!
Ciao Grow grazie sono soddisfatto, non so quanto sia onestamente, ma è più di quello mi aspettavo quindi daje! Ciao!

Avambraccio tozzo
o cimone incredibile!!

Bella frà...ovviamente sono certo della seconda!
Una volta una mia ex mi disse una cosa simile.. ma il contesto era diverso :D

Ciao frà grazie mille, merito dello strain!

Grazie a tutti! :tiphat:

Silvestro

Cannabis scout
Un po di buono!

Un po di buono!

Ciao belli e buona Domenica a tutti! Faccio un piccolissimo up, volevo mostrarvi qualche cimetta dopo sette giorni di secca e uno in barattolo! Non so dirvi il peso preciso onestamente, ma credo di stare sull'etto e mezzo di soli fiori puliti, ovviamente gli assaggini non sono mancati, sono troppo curioso e anche goloso =)

Em-D
picture.php

Prozack
picture.php

Psico
picture.php

Mendocino
picture.php

Sui sapori ancora non dico nulla poichè non avrebbe senso, però, praticamente senza concia, la fumata è pulitissima. Sono molto soddisfatto perché questa volta sono riuscito a farle scaricare bene =) Quando apro i barattoli il salone si riempie di odori pazzeschi! Poi mi piace troppo quell'aroma di caffè che esce appena apro i barattoli.. poi scompare subito =)
La Psico si è rilevata un feno indico dominante per quanto riguarda il punto di vista "medico", inizia a profumare tanto di limone!

E' tutto bella gente, più in la farò qualche S/R! Grazie a tutti e daje sempre! Per chi ci sarà, ci si vede a Roma!

diabolico

Active member
Veteran
Buon appetito,bro! Quelle cime hanno un'aspetto mooolto invitante! A mio avviso hai fatto un gran bel lavoro.:tiphat:

Cream47

Underground Grower
Ciao Frà,

bellissime cime piene zeppe di resina :canabis:, quindi della Psycho hai beccato il feno indica limone a me piaceva tanto anche quello, adesso lasciale conciare per bene e vedrai come migliorano man a mano hai fatto un gran bel lavoro e un gran bel raccolto, visto anche gli scazzi che hai dovuto subire.

Un abbraccio grande :huggg:

Silvestro

Cannabis scout
belle cime! invidia a palla!
Ma che invidia frà? Con tutto il ben di dio che offre questo "paradiso virtuale" :D Poi ho aspettato 4 mesi per queste cime, è stato un quasi parto, non lo auguro a nessuno! Grazie!

aaaaaaaaahhhhh la Mendocinooooooo
mmmmmmmmmmmm

sento il profumo da qua
E' buona frà te lo assicuro :D Grazie mille!

Buon appetito,bro! Quelle cime hanno un'aspetto mooolto invitante! A mio avviso hai fatto un gran bel lavoro.
Romanticone bello, ti ringrazio molto, mi hai regalato un gran bel sorriso!

Belle belle Silvestro!! Spero di riuscire a visitare la fiera quest'anno
Grazie bello, se vieni ci si vede li!

E che è... tutta st'abbondanza di pannocchioni!! Sempre cose belle da queste parti Buon divertimento
Chi non muore si rivede :D Grazie frà!

Ciao Frà,

bellissime cime piene zeppe di resina, quindi della Psycho hai beccato il feno indica limone a me piaceva tanto anche quello, adesso lasciale conciare per bene e vedrai come migliorano man a mano hai fatto un gran bel lavoro e un gran bel raccolto, visto anche gli scazzi che hai dovuto subire.

Un abbraccio grande
Big brother! Grazie mille! Allora la Psico ha un odore agrumoso, ma calcola che è in barattolo da due giorni, però se tocco una cima lascia un bel profumo di limone e l'effetto è decisamente indico, ma è equilibrato bene, tu la conosci meglio di me :) Mi fanno molto piacere le tue parole, spero di migliorare sempre di più! Intanto sto dando uno sguardo in giro per scegliere le generiche per la nuova run e devo dire che ci sono quasi eheh Ci vediamo presto frà, un abbraccione!

rispetto mann! che cimoni! asetto smoke report!
Grazie frà, per gli smoke devi aspettare un po ma li farò!

master at work.che luccichio,che glassa!supergreenthumb!big up bro buon coltivo.
Ciao fràà, troppo gentile! Un abbraccio!

Ho appena spento uno spliff di Prozack.... veramente arrogante..

M5Cime

Member
Mi dispiace per i casini frà, vedrai che tutto migliorerà! Poi ogni tanto arrivano anche le cose belle, tipo le password dimenticate Ciao cime, ti auguro tante belle cose frà!

si spera grazie ancora. hahahahaha dopo tanti anni la memoria incomincia a perdersi xD

Aspetta che mi asciugo le bave, belle cimozze ;)

Ciao frà :wave:

Cream47

Underground Grower
Ciao fratello gattone,

allora oggi ho avuto il piacere di trascorrere una buona parte del pomeriggio con il nostro amico ed ho avuto l’onore di testare quelle sue prelibatezze. Che dire, innanzitutto ha fatto un ottimo lavoro con solo 4 giorni di barattoli sono tutte favolose, abbiamo iniziato il nostro viaggetto con un bel spliff di Mendo, colori stupendi, che oltre ad avere delle ottime fragranze sul pepe che poi rimane in bocca, lo stone ti prende con il relax che poi si trasforma in una bella chiacchierata fra grower :

picture.php

Subito dopo per non perdere la mano, ma la testa che si sta inebriando è toccata alla Prozack, buonissima con un gusto incensato molto piacevole è un botta più forte di quella precedente, sale abbastanza in fretta e mi faceva venire mille pensieri mentre il nostro amico perdeva il filo della discussione perché le nostre menti elaboravano troppi concetti insieme (mica siamo donne noi :biggrin;)).

Voi direte va beh stanno ad un buon punto, ebbene ultimo joint di Em-dawg, direi che questa deve ancora conciare un po’ più delle altre perché il fumo è molto denso ed amaro quasi difficile da mandare giù, mentre lo stone è di tutto rispetto ed è molto rilassante soprattutto per i muscoli.

Ecco prima di tornare alla nostra realtà mi ha anche lasciato una bella cima di Psycho che testerò per bene sto week-end la voglio proprio assaporare come si deve, ma posso già anticipare che quando si annusa si sente l’aggrumato mentre come dice lui si cominci ad annusarti le ditta si sente il limone.

Grazie per questo bel pomeriggio, del piacere di assaggiare insieme queste bimbe che ho seguito dall’inizio alla fine, e dei bei discorsi e confronti che ogni volta riusciamo a fare.

Un abbraccio grande :huggg:

P.S : se ho detto ca**ate correggimi comunque sono ancora sotto l’effetto della Mendoproemd :biggrin:.

Silvestro

Cannabis scout
Ciao Fratelloneee, lo sai che passare del tempo con te è sempre molto piacevole, poi se ci mettiamo a fare anche i golosoni diventa tutto più magico :D Quando mi sono messo in macchina, al rientro, ho passato i primi 10 minuti da panico, ero cotto.. :D

Condividere ciò che cresci con amore e passione è bellissimo, poi farlo con le persone giuste è ancora più bello! Sono contento che questi fiori ti abbiano lasciato un bel ricordo e uno stone bello allegro per un po :) Che poi lo scopo era quello! ahahah

C'hai preso con gli odori/sapori, tocca solo aspettare qualche week per capire come evolverà la cosa, sono curiosissimo! Ricordati questi odori/sapori, così la prossima volta mi dici le differenze! Grazie a te per il bel pomeriggio, per le risate e per la bella compagnia! Ti mando un grandissimo abbraccio e tante fusa!

robertn

Active member
E bravi trocati!!! :D
Belle descrizioni,mi avete fatto venire voglia,ne rollo una :D

P.s: Bel grinder,uguale al mio,w la plastica ahahaahah
Anche i colori dentro il grinder mi fan sbavare!

Silvestro

Cannabis scout
E bravi trocati!!!
Belle descrizioni,mi avete fatto venire voglia,ne rollo una

P.s: Bel grinder,uguale al mio,w la plastica ahahaahah
Anche i colori dentro il grinder mi fan sbavare!

Noi siamo una nuova generazione di trocati (siamo degli F2 :laughing:).. i trocati golosi! :D

Quello è uno dei tanti grinder di cortesia che ho...mi è molto caro perché lo presi la prima volta che andai a Dam (c'ha 7 anni quel grinder e va una bomba) :D Ma solitamente ne uso uno in metallo con retina che dopo un po di utilizzo mi regala sempre belle emozioni :D

picture.php

robertn

Active member
'mmazza se ci hai dato dentro con quel grinder metallico! :D

mi è molto caro perché lo presi la prima volta che andai a Dam (c'ha 7 anni quel grinder e va una bomba)

E allora mi sa tanto che è uguale al mio,ma il mio ha solo 5 anni :D
è del GH...right? :)

Cream47

Underground Grower
Allora dovevo aspettare il week-end ma non ho resistito e ieri ho assaggiato la cima di Psycho che mi avevi lasciato, che dire a parte che è un altro capolavoro secondo me, la cima è molto bella con sfumature su rosso, quando si prende in mano si sentono odori di agrumi e poi come mi dicevi appena ti annusi le ditta si sente chiaramente il limone, in fumata è veramente ottima e scende giù bella liscia, si sente il limone ma anche sfumature di pepe e agrumi maturi, mi sembra anche di sentire la menta ma veramente in note leggere.

Per lo stone quest’ibrido è molto più indica di quelli che avevo io, mi sono proprio rilassato bene sul divano guardando un ottimo film.

Devo dire che questa psycho è una pianta veramente interessante perché è il terzo fenotipo che esamino ed è sempre una piacevole sorpresa. Vi lascio due foto della cima :

Cima con flash :
picture.php

Cima senza flash :
picture.php

Saluti e :smokeit:.

Silvestro

Cannabis scout
'mmazza se ci hai dato dentro con quel grinder metallico! E allora mi sa tanto che è uguale al mio,ma il mio ha solo 5 anni
è del GH...right?
Ciao bellezza, ma guarda manco tanto, avrò sgrindato una decina di gr per ritrovarmelo così :D
Si esatto è del GH, me lo feci prestare e non è mai più tornato indietro :D

Allora dovevo aspettare il week-end ma non ho resistito e ieri ho assaggiato la cima di Psycho che mi avevi lasciato, che dire a parte che è un altro capolavoro secondo me, la cima è molto bella con sfumature su rosso, quando si prende in mano si sentono odori di agrumi e poi come mi dicevi appena ti annusi le ditta si sente chiaramente il limone, in fumata è veramente ottima e scende giù bella liscia, si sente il limone ma anche sfumature di pepe e agrumi maturi, mi sembra anche di sentire la menta ma veramente in note leggere.

Per lo stone quest’ibrido è molto più indica di quelli che avevo io, mi sono proprio rilassato bene sul divano guardando un ottimo film.

Devo dire che questa psycho è una pianta veramente interessante perché è il terzo fenotipo che esamino ed è sempre una piacevole sorpresa. Vi lascio due foto della cima :
Saluti
Fratellone golosone! La cosa bella sai qual'è? Che mentre leggo le tue belle parole, ne ho una in mano proprio di Psico :laughing:

Sono contento che ti siano piaciute queste cimette, per me è una grande vittoria e un gran piacere, c'ho messo il cuore e sono felice di essere riuscito a donarti un bel ricordo! :)

Alla fine direi che siamo giunti alla conclusione che la Psico è un ibrido sativa dominante solo per quanto riguarda la struttura, la maggior parte dei feno (oltre il piscio di gatto) hanno tutti effetti stone, da indicozza! Anche io ho avuto l'impressione che questo feno sia il più "indico" che abbia fumato, peccato che non sono organizzato per le talee.. di questa ci stava proprio! Gli odori giorno per giorno si "assestano", la concia anche senza igrometri procede bene e giorno dopo giorno sento profumi sempre più marcati e la fumata migliora sempre di più! Mi sa che al prossimo giro metto giù un altro fagiolo di Psico perché è una genetica che merita veramente tanto!

Ti ringrazio tanto frà, per le belle parole, per la condivisione di idee, per gli spunti che mi dai! Ci sentiamo presto, ti mando un grande abbraccio!