Ciao bello! Sono tutte tecniche che si possono fare senza problemi, anche insieme all'LST. Non ho mai fimmato, ma top ne ho fatti, spesso anche involontari Il problema nel fare vari training è il tempo! Ogni volta che si mette mano bisogna dare tempo alla pianta di riprendersi e di ripartire.. quindi se si vuol essere "rapidi" non è proprio la scelta migliore Il top a mio avviso è la tecnica più semplice di tutte, potrebbe farlo un bambino di 3 anni senza molte difficoltà. Il fim è un po antipatico, bisogna saper tagliare bene ma non del tutto.. però se esce sono 4 apicali invece dei soliti 2 del top.. buttali via! Considera anche che questi tipi di training tendono a limitare lo sviluppo verticale e a favorire una maggiore ramificazione. La cosa migliore rimane sperimentare! Prova e fammi sapere!Gattuzzo toglimi una curiosità, visto che sei un amante delle legature oramai piuttosto blasonato...cosa ne pensi delle tecniche TOP e FIM per i tuoi spazi ristretti? le hai mai utilizzate per i tuoi setup?
Allora Frà a che punto stai ? faccele vedere sono curioso io, lo so che sei indaffaratto
Ciao Gatton!!!
bellissime le donzelle!!grande ragazzo!!
vebbè dai, son scappate un pò ...ma fà niente, le mano non l'hai persa e sono convinto che saprai farle esprimere al meglio!!
Beh che dire!
non rimane che stappare il birrozzo, pizzare il joint e godersi lo spettacolo dalla prima fila!
ps scusa l'appunto ma la BD2, sbaglio o è leggermente in carenza di N?
Allora Frà a che punto stai ? faccele vedere sono curioso io, lo so che sei indaffarato
Il gattone al mare e noi a fare i complimenti! Ormai le bimbe sono ammaestrate,se la cavano anche senza di te!
Finalmente cazzo...pensavo di essere solo io a giocare con le gif!
Ciao Cream ti saluto in casa del Gattone,passo un joint virtuale a tutti e due...
per il resto...non prendetevela a male se ho nominato solo Silvestro e Cream ma ho un ricordo particolare da Roma di questi 2 magici trocati
Ps: A SILVÈ ... DAJÈ !
Lavora, lavora che ti cala la panza!!
poi in inverno fai il bravo gattone di casa, ti chiatti sul divano e fumi come un drago il raccolto autunnale..
e riprendi la panza...così tutto un giro...