What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Silvestro's Garden

In&OutGrower

Well-known member
heylà Silvestro continuo di solito a seguire abbastanza silente, sicchè del resto oltre che complimentarsi a ogni aggiornamento non è che avrei tanto da dirti, i tuoi lavori parlano da se.. e tanto di cappello, per ora continuo a sognarmele delle mazze come quelle qui sopra e me le tengo come obiettivo, magari a sto giro viene fuori qualcosa di interessante anche dalle mie parti :D
per ingannare l'attesa continuo a farmi gli occhi qui e nelle grow dei manici qui sopra
rep+ meritatissima ma che te lo dico a fare
hasta luego
:tiphat:

diabolico

Active member
Veteran
Mamma mia, gattone, quanto son belle! Sembra quasi ridicolo dirti sempre le stesse cose! Si stanno scaricando al punto giusto! Complimentoni! :tiphat:

Mr Blunt

Berry buds lover
Faccio il mio solito giro di complimenti!!
Rep mandata,
Ps sto finendo il terra max dell'atami, pensavo di acquistare l'a+b, come ti stai trovando?
Quando arriveró ai tuoi livelli potrò dire di essere capace di coltivare!
Ciao Bro!!

ROKOS

Active member
Beh Gattaccio...trovarsi di fronte a questo spettacolo non lascia indifferenti...belle tutte ma proprio tutte...tutte le cime ben distribuite e belle gonfie...ma taaaanto gonfie :biggrin:...resina a pioggia...colorito bellissimo ed inizio di scaricamento che mi sembra in linea con i tempi della fioritura...stavolta era impossibile non commentare :biggrin:

Daje!! :biggrin:

Silvestro

Cannabis scout
heylà Silvestro continuo di solito a seguire abbastanza silente, sicchè del resto oltre che complimentarsi a ogni aggiornamento non è che avrei tanto da dirti, i tuoi lavori parlano da se.. e tanto di cappello, per ora continuo a sognarmele delle mazze come quelle qui sopra e me le tengo come obiettivo, magari a sto giro viene fuori qualcosa di interessante anche dalle mie parti
per ingannare l'attesa continuo a farmi gli occhi qui e nelle grow dei manici qui sopra
rep+ meritatissima ma che te lo dico a fare
hasta luego
Ciao Orchetto! Ti ringrazio molto per le belle parole! Dire che una vege bella intensa abbinata ad un buon wattaggio e magari a qualche tecnica di manipolazione come l'LST possa dare frutti soddisfacenti! Alla fine lo scopo è sempre quello, cercare di migliorarsi sempre di più!

Mamma mia, gattone, quanto son belle! Sembra quasi ridicolo dirti sempre le stesse cose! Si stanno scaricando al punto giusto! Complimentoni!
A' romantico! Non sei mai ridicolo, apprezzo sempre tantissimo i tuoi passaggi! Grazie!

Faccio il mio solito giro di complimenti!!
Rep mandata,
Ps sto finendo il terra max dell'atami, pensavo di acquistare l'a+b, come ti stai trovando?
Quando arriveró ai tuoi livelli potrò dire di essere capace di coltivare!
Ciao Bro!!
Ciao frààà, gentilissimo e sempre presente!
Io mi ci sto trovando benissimo con A+B, calcola che hanno tutti i micro e macro indispensabili, ti basta abbinarci vicino un P/K o un booster per fioritura tipo Bloombastic e stai apposto per 10 cicli avendo speso 10 euro :) Sono fertilizzanti di sintesi però, non organici! Ciao chicco e grazie ancora!

Beh Gattaccio...trovarsi di fronte a questo spettacolo non lascia indifferenti...belle tutte ma proprio tutte...tutte le cime ben distribuite e belle gonfie...ma taaaanto gonfie...resina a pioggia...colorito bellissimo ed inizio di scaricamento che mi sembra in linea con i tempi della fioritura...stavolta era impossibile non commentare

Daje!!
Ciao maschio! Ti ringrazio molto, ormai questo ciclo sembra n'parto! Di solito mi prende a male quando devo tagliare, ma sta volta non vedo l'ora! :D Ti ringrazio ancora! Mi dispiace per quel problemino con la muffa che hai avuto, ma per il resto gran bella storia! Daje!

Che pepite... <3
Ciao Rastone! E' un piacere vederti qui, ho visto nel tuo thread che hai messo giù qualche Em-D, sono curioso di vedere le tue come saranno, sperando di beccare qualche feno curioso! Ciao grazie!

Grazie a tutti fratelli cannabici, sempre magici, sempre daje! :tiphat:

Silvestro

Cannabis scout
62° da switch

62° da switch

Salve a tutti trocatoni, finalmente ho rivisto le mie fanciulle dopo una lunga settimana! I blumat hanno funzionato bene, ho trovato le bimbe un po assetate, ma onestamente mi aspettavo molto molto peggio! La prossima volta partirò più sereno! Ho usato quelli che si innestano direttamente alla bottiglia, riempiendo le bottiglie con 1 litro d'acqua a pH corretto. Ho usato come correttore il Cellmax poichè è l'unico che mantiene il pH stabile, il GHE dopo poco sballa.

In realtà le vacanze non sono terminate, a brevissimo ripartirò per il paese dei balocchi e il ritorno è previsto il 3 Gennaio! Le bimbe hanno bevuto acqua a pH corretto per l'ultima volta, al mio rientro zac zac! Non riutilizzerò i blumat, così al rientro troverò il sub bello asciutto!

La situazione generale mi sembra buona, le piante stanno scaricando benissimo e ingrossano sempre di più! La Psico meriterebbe almeno una week in più rispetto le sorelle, ma devo tagliare tutto insieme e non ho più tempo, mi sono allungato troppo! La Em-D non sta scaricando benissimo come le altre, nel senso che vedo un po di necrosi sparse, ma onestamente... mi interessa poco =)

E dopo il pippone, simile al nipote che racconta la poesia di Natale al cenone, ve le faccio vedere.

EM-D
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

. . . .

Silvestro

Cannabis scout
Prozack
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

E' tutto belli, perdonatemi se le foto risultano un po noiose! Probabilmente ci riaggiorneremo al taglio, io intanto vado ad assaggiare un po di leccornie nel magico Paese! Buone feste, buon Capodanno e un grandissimo 2016!

diabolico

Active member
Veteran
Abbello, le necrosi ce le hai nella testa!:biggrin:. Io saro' romantico ma tu sei troppo modesto!Mamma mia che belle, fratellone mio! Che bella vista e che colori spettacolari! La Mendocino ti sta implorando di essere tagliata. Il 3 Gennaio le troverai avvinghiate tra di loro per sbranarsi a vicenda:laughing:.Scherzi a parte, ti faccio i più sinceri complimenti per come stai conducendo questo ciclo e ti faccio tanti auguri per un 2016 FANTASTICO! Ti abbraccio, Supertelegattone :tiphat:

Cream47

Underground Grower
Grande Gattone,

la Psycho rossa è veramente bella, dal vivo deve essere spettacolare, la resina è ben presente e secondo quest’ultima settimana si scaricheranno per bene poi al rientro saranno belle pronte per il taglio, hai fatto un ottimo lavoro con queste bimbe, non vedo l’ora di fare un assaggio ;).

Divertiti ad Adam e fai un paio di tiri per me al Katsu (ottimo per le estrazioni).

Saluti e buone feste :tiphat:.

Rep+ per la modestia :biggrin:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
ma ti piacciono le ciccione:laughing:belle belle,vorrei averle io piante così grosse!
Buon anno e buon taglio:tiphat:

Motarello

Member
mamma mia Silvestro, quelle cimozze son più impanate delle cotolette annegate nell'olio che fa mia nonna!!!

Tanta tanta roba. Mi sa che ti si incolleranno insieme le forbici parecchie volte quando le dovrai trimmare!

Che dire, buon anno nuovo!!!

Mr Blunt

Berry buds lover
San Silvestro......
Sono una più bella dell'altra!! Al ritorno sono sicuro che potrai dire, anche già adesso, l'Olanda é a casa mia!! Anche meglio.....
Buon capodanno! Spaccati anche un pó per quelli che all'ultimo tocca passarlo con le coppie "brave" ....
Ciao Uomo!!! Buon Viaggio!!!

Latest posts

Latest posts