Ciao Killer grazie mille, ma i mastri sono ben altri! Buone feste!Bellissime piante sei un maestro chissà quando produrranno in secca... Buon taglio e buone feste
Il mio romantico =) Sei troppo buono e troppo gentile, non vedo l'ora di salire su quell'aereo, ma allo stesso tempo non vedo l'ora di tornare a casa ahahah! Un abbraccione immenso, goditi queste feste e spacca tutto!Abbello, le necrosi ce le hai nella testa!. Io saro' romantico ma tu sei troppo modesto!Mamma mia che belle, fratellone mio! Che bella vista e che colori spettacolari! La Mendocino ti sta implorando di essere tagliata. Il 3 Gennaio le troverai avvinghiate tra di loro per sbranarsi a vicenda.Scherzi a parte, ti faccio i più sinceri complimenti per come stai conducendo questo ciclo e ti faccio tanti auguri per un 2016 FANTASTICO! Ti abbraccio, Supertelegattone
Ciao fratelloneeee, la Psico per me è la più bella di tutte, mi piace troppo strutturalmente! Cime stupende, dense come roccia e un profumo veramente meraviglioso! Poi gran produttrice devo dire! GNAM!Grande Gattone,
la Psycho rossa è veramente bella, dal vivo deve essere spettacolare, la resina è ben presente e secondo quest’ultima settimana si scaricheranno per bene poi al rientro saranno belle pronte per il taglio, hai fatto un ottimo lavoro con queste bimbe, non vedo l’ora di fare un assaggio.
Divertiti ad Adam e fai un paio di tiri per me al Katsu (ottimo per le estrazioni).
Saluti e buone feste
Rep+ per la modestia
Vermone bello, le formose mi fanno impazzire.. però dai alla fine sono solo 4, tu invece ne hai 2000 dentro Narnia! Grazie per tutto caro, sei sempre molto caro! Ti abbraccio Verme, spaccati per bene.. come farò io =Dma ti piacciono le ciccione belle belle,vorrei averle io piante così grosse!
Buon anno e buon taglio
Grazie fratello =)ogni commento mi sembra superfluo
Meglio le cotolette (gnam gnam) =) Speriamo frà, mi recupero un po di dolce scissor =D Grazie!mamma mia Silvestro, quelle cimozze son più impanate delle cotolette annegate nell'olio che fa mia nonna!!!
Tanta tanta roba. Mi sa che ti si incolleranno insieme le forbici parecchie volte quando le dovrai trimmare!
Che dire, buon anno nuovo!!!
Ciao magico Giardiniere! Le tue parole mi lusingano sempre, ti ringrazio tanto! Spero di fartele assaggiare, soprattutto la Mendo! Buon fine anno fratello, daje tutta!Stupende Silvestro !!
Hanno messo su una discreta massa tanta resina e colori stupendi,bravo !!!
Fratello mio, non so più come ringraziarti, sei troppo buono e troppo gentile! Grazie per tutto! Tanti auguri anche a te e famiglia! Un big big abbraccio!San Silvestro......
Sono una più bella dell'altra!! Al ritorno sono sicuro che potrai dire, anche già adesso, l'Olanda é a casa mia!! Anche meglio.....
Buon capodanno! Spaccati anche un pó per quelli che all'ultimo tocca passarlo con le coppie "brave" ....
Ciao Uomo!!! Buon Viaggio!!!
Grazie fratello!tanta roba!!
Homeroneeee, sempre bello leggerti! Gentilissimo, detto da te è gran bella botta di fomento =) Non vedo l'ora frà, a prestoooooooo!!!!mucho gustose ..... non ti aspettare una qualità simile alla mecca ciao ciao
p.s.
a presto ;-)
So femmine, so strane ahahah troppo gentile frà, mi fai arrossire! Il pannello è una bomba, molto molto contento dell'acquisto a questo punto =) Ti mando un abbraccione e ti faccio tanti tanti Auguri! Spacca tutto!Mamma mia se si sono gonfiate stare da sole le fa bene???
Anche i colori stupendi,hai un quadro in grow
Fratello mio, saporite non saprei, ma presto ti saprò dire =) Non vedo l'ora e chissà magari le assaggerai anche tu! ; )Complimenti tanta roba... belle scariche e saporite. Ormai il traguardo è alle porte dajee dentro fratello.
ahahahahah un abbraccione frà, buone feste!
Si si però al gatto ho dovuto agganciare la bottiglia al culo ahahahahah I mici sono dai miei che se ne prendono cura, per fortuna! Infatti immagino già che quando li rivedrò avranno preso 10kg grazie a mia mammaMa gli hai messo i blumat con acqua e croccantini anche al gatto di casa?
Basta solo vederle per rendersi conto della loro bontà, le assaggi rei molto volentieri...ma la cosa che mi farebbe più piacere sarebbe quella di conoscerci. Chissà potrebbe anche succedere :friends:
Troppo gentile fratello! Troppo! Se vieni in fiera ci si vede e te le faccio pure assaggiare!Basta solo vederle per rendersi conto della loro bontà, le assaggi rei molto volentieri...ma la cosa che mi farebbe più piacere sarebbe quella di conoscerci. Chissà potrebbe anche succedere
Ciao ZZZZ! Gentilissimo, grazie!E come non quotarti locapo.....bel pollice davvero gattone! Ehehe ma infatti che te lo dico a fá....rep strameritata...
MIAO...
AA' bello! Sono tornato ora a casa dal magico viaggio (purtroppo), 6 giorni sono letteralmente volati!!! Domani mi consolerò mettendole a testa in giù, non vedo l'ora! La Psico, come pensavo, poteva farsi altri 10giorni tranquillamente.. ma proprio perché è la Psico mi va benissimo un taglio in anticipo! Tra l'altro appena entrato in casa si sentiva un odorino che mi ha riportato immediatamente li a Dam ahahah... che malinconia! Comunque adesso passo a farti un saluto nel tuo thread!mamma mia silve...stupende!! la psico rossa fa paura.. e pure le altre...poi sotto led.. grande bro buon viaggio e buone fumate
Grazie GrowMoo...grandissimo! Che cimoni Silvestro! Rep+
Vieni frà, poi torni a casa a mani a terra e piedi in cieloGrandissimo, bellissimo, ti ho già fatto i complimenti in pm! Rep appena me la fa dare! Se riesco ad organizzarmi a questo punto verrei molto volentieri in fiera ahauahauahu
Ciao caro, mucho gentile Ho appena tagliato tutto e la Mendo ha fatto delle cime da paura ed ha un colore rosa stupendo! Poi ti dirò in fumata! Le Mendo è di Medical, la Psicodelicia è SweetS. Ciao bello!Ciao Silv, gran belle piante!!! Veramente un super lavoro, bravo
Psyco e Mendocino messe nella lista della spesa per futura run (rinfrescami le seedbank pls?...medicalseed e dinafem?)
ciao bel
AA' belloo, ciao C'ho messo 3 ore ma ho finito... ora mi rilassavo con un bel cannone si scissor appena raccolto.. che meraviglia! Ora metto a caricare qualche pics del taglio! Un abbraccio frà!faccele vedè a testa in giùùùù