What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Silvestro's Garden

Locapo

Active member
Complimenti tanta roba... belle scariche e saporite. Ormai il traguardo è alle porte dajee dentro fratello.

Silvestro

Cannabis scout
Bellissime piante sei un maestro chissà quando produrranno in secca... Buon taglio e buone feste
Ciao Killer grazie mille, ma i mastri sono ben altri! Buone feste!

Abbello, le necrosi ce le hai nella testa!. Io saro' romantico ma tu sei troppo modesto!Mamma mia che belle, fratellone mio! Che bella vista e che colori spettacolari! La Mendocino ti sta implorando di essere tagliata. Il 3 Gennaio le troverai avvinghiate tra di loro per sbranarsi a vicenda.Scherzi a parte, ti faccio i più sinceri complimenti per come stai conducendo questo ciclo e ti faccio tanti auguri per un 2016 FANTASTICO! Ti abbraccio, Supertelegattone
Il mio romantico =) Sei troppo buono e troppo gentile, non vedo l'ora di salire su quell'aereo, ma allo stesso tempo non vedo l'ora di tornare a casa ahahah! Un abbraccione immenso, goditi queste feste e spacca tutto!

Grande Gattone,

la Psycho rossa è veramente bella, dal vivo deve essere spettacolare, la resina è ben presente e secondo quest’ultima settimana si scaricheranno per bene poi al rientro saranno belle pronte per il taglio, hai fatto un ottimo lavoro con queste bimbe, non vedo l’ora di fare un assaggio.

Divertiti ad Adam e fai un paio di tiri per me al Katsu (ottimo per le estrazioni).

Saluti e buone feste

Rep+ per la modestia
Ciao fratelloneeee, la Psico per me è la più bella di tutte, mi piace troppo strutturalmente! Cime stupende, dense come roccia e un profumo veramente meraviglioso! Poi gran produttrice devo dire! GNAM!

Grazie per avermi ricordato il Katsu, ci devo passare per forza =D!
Ti mando un abbraccione, ci vediamo presto! Nel frattempo ti auguro un magico Capodanno!

ma ti piacciono le ciccione belle belle,vorrei averle io piante così grosse!
Buon anno e buon taglio
Vermone bello, le formose mi fanno impazzire.. però dai alla fine sono solo 4, tu invece ne hai 2000 dentro Narnia! Grazie per tutto caro, sei sempre molto caro! Ti abbraccio Verme, spaccati per bene.. come farò io =D

ogni commento mi sembra superfluo
Grazie fratello =)

mamma mia Silvestro, quelle cimozze son più impanate delle cotolette annegate nell'olio che fa mia nonna!!!

Tanta tanta roba. Mi sa che ti si incolleranno insieme le forbici parecchie volte quando le dovrai trimmare!

Che dire, buon anno nuovo!!!
Meglio le cotolette (gnam gnam) =) Speriamo frà, mi recupero un po di dolce scissor =D Grazie!

Stupende Silvestro !!
Hanno messo su una discreta massa tanta resina e colori stupendi,bravo !!!
Ciao magico Giardiniere! Le tue parole mi lusingano sempre, ti ringrazio tanto! Spero di fartele assaggiare, soprattutto la Mendo! Buon fine anno fratello, daje tutta!

San Silvestro......
Sono una più bella dell'altra!! Al ritorno sono sicuro che potrai dire, anche già adesso, l'Olanda é a casa mia!! Anche meglio.....
Buon capodanno! Spaccati anche un pó per quelli che all'ultimo tocca passarlo con le coppie "brave" ....
Ciao Uomo!!! Buon Viaggio!!!
Fratello mio, non so più come ringraziarti, sei troppo buono e troppo gentile! Grazie per tutto! Tanti auguri anche a te e famiglia! Un big big abbraccio!

tanta roba!!
Grazie fratello!

mucho gustose ..... non ti aspettare una qualità simile alla mecca :) ciao ciao
p.s.
a presto ;-)
Homeroneeee, sempre bello leggerti! Gentilissimo, detto da te è gran bella botta di fomento =) Non vedo l'ora frà, a prestoooooooo!!!!

Silvestro

Cannabis scout
Mamma mia se si sono gonfiate stare da sole le fa bene???
Anche i colori stupendi,hai un quadro in grow
So femmine, so strane ahahah troppo gentile frà, mi fai arrossire! Il pannello è una bomba, molto molto contento dell'acquisto a questo punto =) Ti mando un abbraccione e ti faccio tanti tanti Auguri! Spacca tutto!

Complimenti tanta roba... belle scariche e saporite. Ormai il traguardo è alle porte dajee dentro fratello.
Fratello mio, saporite non saprei, ma presto ti saprò dire =) Non vedo l'ora e chissà magari le assaggerai anche tu! ; )

ahahahahah un abbraccione frà, buone feste!

Ma gli hai messo i blumat con acqua e croccantini anche al gatto di casa?
Si si però al gatto ho dovuto agganciare la bottiglia al culo ahahahahah I mici sono dai miei che se ne prendono cura, per fortuna! Infatti immagino già che quando li rivedrò avranno preso 10kg grazie a mia mamma :laughing:

Trocatoni belli, perdonatemi le risposte un po frettolose, ma tra un po devo correre in aeroporto! Vi mando un abbraccio enorme e vi auguro un fine anno da paura! Che questo 2016 vi porti tante tante belle cose :tiphat:

Locapo

Active member
Basta solo vederle per rendersi conto della loro bontà, le assaggi rei molto volentieri...ma la cosa che mi farebbe più piacere sarebbe quella di conoscerci. Chissà potrebbe anche succedere :friends:

Z.grow

Active member
Basta solo vederle per rendersi conto della loro bontà, le assaggi rei molto volentieri...ma la cosa che mi farebbe più piacere sarebbe quella di conoscerci. Chissà potrebbe anche succedere :friends:

E come non quotarti locapo.....bel pollice davvero gattone! Ehehe ma infatti che te lo dico a fá....rep strameritata...:tiphat:

PietroHaze

Member
mamma mia silve...stupende!! la psico rossa fa paura.. e pure le altre...poi sotto led.. grande bro buon viaggio e buone fumate

Silvestro

Cannabis scout
Basta solo vederle per rendersi conto della loro bontà, le assaggi rei molto volentieri...ma la cosa che mi farebbe più piacere sarebbe quella di conoscerci. Chissà potrebbe anche succedere
Troppo gentile fratello! Troppo! Se vieni in fiera ci si vede e te le faccio pure assaggiare! :joint:

E come non quotarti locapo.....bel pollice davvero gattone! Ehehe ma infatti che te lo dico a fá....rep strameritata...
Ciao ZZZZ! Gentilissimo, grazie!
:cathug:

mamma mia silve...stupende!! la psico rossa fa paura.. e pure le altre...poi sotto led.. grande bro buon viaggio e buone fumate
AA' bello! Sono tornato ora a casa dal magico viaggio (purtroppo), 6 giorni sono letteralmente volati!!! Domani mi consolerò mettendole a testa in giù, non vedo l'ora! :yummy: La Psico, come pensavo, poteva farsi altri 10giorni tranquillamente.. ma proprio perché è la Psico mi va benissimo un taglio in anticipo! Tra l'altro appena entrato in casa si sentiva un odorino che mi ha riportato immediatamente li a Dam ahahah... che malinconia! Comunque adesso passo a farti un saluto nel tuo thread!

Un abbraccio a tutti!!!

greenseeds

Active member
Grandissimo, bellissimo, ti ho già fatto i complimenti in pm! Rep appena me la fa dare! Se riesco ad organizzarmi a questo punto verrei molto volentieri in fiera ahauahauahu

Mr.Spliffy

Active member
Ciao Silv, gran belle piante!!! Veramente un super lavoro, bravo:peacock:

Psyco e Mendocino messe nella lista della spesa per futura run (rinfrescami le seedbank pls?...medicalseed e dinafem?)

ciao bel:tiphat:

Last edited:

Silvestro

Cannabis scout
Moo...grandissimo! Che cimoni Silvestro! Rep+
Grazie Grow :tiphat:

Grandissimo, bellissimo, ti ho già fatto i complimenti in pm! Rep appena me la fa dare! Se riesco ad organizzarmi a questo punto verrei molto volentieri in fiera ahauahauahu
Vieni frà, poi torni a casa a mani a terra e piedi in cielo :D

Ciao Silv, gran belle piante!!! Veramente un super lavoro, bravo

Psyco e Mendocino messe nella lista della spesa per futura run (rinfrescami le seedbank pls?...medicalseed e dinafem?)

ciao bel
Ciao caro, mucho gentile :tiphat: Ho appena tagliato tutto e la Mendo ha fatto delle cime da paura ed ha un colore rosa stupendo! Poi ti dirò in fumata! Le Mendo è di Medical, la Psicodelicia è SweetS. Ciao bello!

faccele vedè a testa in giùùùù
AA' belloo, ciao :huggg: C'ho messo 3 ore ma ho finito... ora mi rilassavo con un bel cannone si scissor appena raccolto.. che meraviglia! Ora metto a caricare qualche pics del taglio! Un abbraccio frà!

Silvestro

Cannabis scout
CUT

CUT

Salve a tutti e buon anno nuovo fratelli cannabici! Siamo ormai all'ultimo aggiornamento di questa run! Le bimbe sono tutte a testa in giù arrivate ormai al 70° di flo!

Ho impiegato la bellezza di 3 ore per pulire e tagliare le bimbe! Anche le mie mani ne hanno risentito =) ma il grosso è fatto!

Ma bando alle ciance, vamonos!

Tutte sulla scrivania
picture.php

picture.php

Questa invece è una cima di Em-D
picture.php

Per l'essiccazione utilizzo la grow che mi aiuta, grazie al filtro, a stare tranquillo con gli odori. Poi mi aiuta a gestire il microclima a mio piacimento.

Pensavo di avere quella rete a molla che vende anche Ikea che si utilizza per la biancheria intima, ma non l'ho trovata da nessuna parte ed ho arrangiato momentaneamente adagiando un tavolino in grow (lavato e disinfettato) posandoci su le varie cime. Domani andrò a prendere la rete! In grow ho 21C° con il 60% di Ur.

In Grow
picture.php

picture.php

La Mendo si riconosce subito =)

Silvestro

Cannabis scout
E poi le 3 ore passate a tagliuzzare hanno portato i loro benefici :D un po di scissor!

picture.php

picture.php

picture.php

Un joint meraviglioso... una botta veramente massiccia e buonissimo! Mi ha fatto dimenticare delle 3 ore passate a tagliare!

E' tutto bella gente! Spero di fargli fare una settimana a testa in giù e poi via nei barattoli! Intanto inizio a pianificare il nuovo giro che non partirà prima di metà Febbraio.. mi auguro di avere ancora qualcosina da fumare prima di allora! Un abbraccione a tutti! :tiphat:

kenshiro

Active member
Veteran
ciao Silvè! Buon anno anche a te.... gran bel risultato, e che colore la Purple :woohoo: goditela adesso bro!

il mio stato attuale è più o meno questo :

homer_monkey_think_brain.jpg

Latest posts

Latest posts