What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Silvestro's Garden

Mr Blunt

Berry buds lover
ehhhhh l'hps pompa bene......
mi immagino un bel pannello led in vegetativa come le tiene compatte e le fà ramificare bene, per poi dargli di hps...
non sarebbe male come scelta....
imho:tiphat:
un abbraccio Bro!

Silvestro

Cannabis scout
ehhhhh l'hps pompa bene......
mi immagino un bel pannello led in vegetativa come le tiene compatte e le fà ramificare bene, per poi dargli di hps...
non sarebbe male come scelta....
imho:tiphat:
un abbraccio Bro!

Ciao magico! Le Hps pompano bene si, ma preferisco il fascino del viola :D

Questo giro andrà così, almeno proverò un nuovo set-up e a dirti la verità sono curioso di vedere le differenze :)

Sono convinto che Vipar stia ritirando i vecchi modelli per mettere in commercio dei nuovi pannelli…vedremo che succederà :D

Un abbraccio anche a te frà, belle cose nel tuo garden :wave:

Silvestro

Cannabis scout
Fine 2° week di vege

Fine 2° week di vege

Salve a tutti trocatoni!

Ed è finita anche la seconda week di vege…
Queste fasi sono un po noiose, non ci sono mai particolari cose da dire.
Continuo a somministrare acqua via spruzzino ma intensificando il getto, lo faccio una volta al giorno aumentando sempre le dosi, poco per volta. Per adesso do circa 450ml di acqua divisa per tutte e 4 le piccoline. Dal travaso in poi inizierò con il vero e proprio irrigo magari somministrando un po di Rootbooster (mai provato).

H approfittato del bel sole di oggi per mostrarvele senza flash!
La Mendocino, inizia già a profumare divinamente…parto con lei..

Mendocino P.K.
picture.php

EM-D
picture.php

Prozack, finalmente ha deciso di raggiungere le sorelle e adesso trotta bene! Ha le prime 2 foglie leggermente curve verso il basso, le altre no. Chissà se è un tratto genetico o una reazione ai continui cambi di Ur.
picture.php

Psico, la cicciona :)
picture.php

E' tutto bella gente, vi aggiorno al travaso! Grazie a tutti :tiphat:

Cream47

Underground Grower
Ciao Frà,

sono belle rigogliose, crescono proprio bene, quanta veg hai deciso di fare ?

Attenzione che si abituano al sole, poi non vogliono più il LED ma l'Out :biggrin:.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Mr Blunt

Berry buds lover
Quoto il cream sono troppo belle al sole, un qualcosa di artistico!
Buon cultivo Bro! Faccio il tifo per tutte ma la mendo mi incuriosisce molto!

PietroHaze

Member
Grande silver.. i led rendono le foglie grasse e stupende secondo me.. secondo te sono meglio delle mh per la veg? anche a livello di internodi, hai deciso di fare lst? alla fine in fio con hps è la cosa migliore secondo me per la quantità!!:biggrin: seguo la crescita ciao fra

Silvestro

Cannabis scout
Ciao Frà,

sono belle rigogliose, crescono proprio bene, quanta veg hai deciso di fare ?

Attenzione che si abituano al sole, poi non vogliono più il LED ma l'Out

Saluti e buon coltivo
Ciao fratellone, sono contento che ti piacciano, per adesso stanno facendo le brave :D
frà, per la vege non vorrei commettere l'errore dello scorso ciclo di anticipare lo switch, questa volta vorrei fare una settimana in più (più o meno 35gg di vege), ma dipenderà da loro!
Un abbraccio frà, un bacio alle tue piccole!

Quoto il cream sono troppo belle al sole, un qualcosa di artistico!
Buon cultivo Bro! Faccio il tifo per tutte ma la mendo mi incuriosisce molto!
Volevo provare l' Amare di Homero e le ho messe al sole :laughing:
La MPK spero che mi faccia sorridere, oggi annusandola c'è riuscita :)
Un abbraccio bro!

Grande silver.. i led rendono le foglie grasse e stupende secondo me.. secondo te sono meglio delle mh per la veg? anche a livello di internodi, hai deciso di fare lst? alla fine in fio con hps è la cosa migliore secondo me per la quantità!! seguo la crescita ciao fra
Ciao Piè :D Onestamente non posso dirti cosa è meglio o cosa è peggio, sia con l'MH che con il Led le bimbe crescono bene lo stesso, ma secondo me è la propria esigenza e il proprio stile, compreso l'utilizzo stesso della lampada che fa la differenza.

Giusto per farti un esempio.. i led compattano tanto le piante, ma se usi una MH a 25cm dalle bimbe ti escono compatte uguale (vedi l'ultimo aggiornamento di Tabaccaio sotto 450w MH)..c'è a chi piace uno sviluppo così, ma c'è anche il growers che non lo apprezza tanto perché preferisce uno sviluppo più "slanciato"…sono gusti frà :) Secondo me è la situazione in cui coltivi che ti aiuta a scegliere il tuo set-up ideale e io nella mia con il led mi trovo benissimo!

Farò LST su tutte, per questo sono 4 bamboline e forse una la topperò (perché l'amico Cream mi ha fatto salire il pallino :D )..ma sceglierò quando sarà ora chi delle 4 perderà la testa!

Ciao frà, grazie mille!

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Silvestro! Promettono benissimo quelle piccole :)!! Bellissimo le foglie delle em-d, molto seghettate e definite!! Seguo interessato :lurk:!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola bro!! :wave:

Silvestro

Cannabis scout
Ciao Silvestro! Promettono benissimo quelle piccole!! Bellissimo le foglie delle em-d, molto seghettate e definite!! Seguo interessato!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola bro!!
Ciao fratello! Si hai ragione, le foglie della EM-D sembrano seghe :D Alcune toccandole o semplicemente annusandole da vicino già ispirano tanto, vedremo che ne uscirà fuori in flo :D
Grazie per tutto, sempre un signore! Un abbraccio frà, e coccola le tue belle fanciulle anche per me!

ciao silvestro .... a vederle ora sembrano tutte uguali :) seguo curioso ciao ciao

Ciao Big Homero, sono piccole e stracompatte, solo la EM-D è più slanciata, paragonata alle altre direi di molto :) Ho abbassato un po il pannello per vedere come reagivano, per adesso sono tutte belle arzille e sull'attenti! :)
Ciao frà, grazie della visita :wave:

Ganja_Outlaws

Active member
Ciao Gattone !! :D

Non posso aggiungere niente di più utile o giusto di cosa ti hanno già detto gli altri........... tutto bello e preciso, le ragazze promettono bene quindi..... alla grande !! :tiphat:

In bocca al lupo, buon proseguimento !

:wave:

robertn

Active member
molto belle silvestro,a me in questa fanno molta tenerezza :D
dai che metteranno la quinta a breve!
un saluto,anzi buonanotte e buon cultivo ;)

Silvestro

Cannabis scout
Ciao Gattone !!

Non posso aggiungere niente di più utile o giusto di cosa ti hanno già detto gli altri........... tutto bello e preciso, le ragazze promettono bene quindi..... alla grande !!

In bocca al lupo, buon proseguimento !
Ciao frà, grazie mille, speriamo bene :)

molto belle silvestro,a me in questa fanno molta tenerezza...
dai che metteranno la quinta a breve!
un saluto,anzi buonanotte e buon cultivo
Ciao trocatone, fanno tenerezza anche a me, ma tanto già sanno che prima o poi sarò costretto ad abbatterle :D
Ho T ancora alte, ieri per la prima volta avevo 28C° invece dei soliti 31C°, a volte anche 32C° (con i led!!!!!!!)…la prima settimana di vita praticamente non le ho manco guardate visto che tornavo a casa distrutto..le OG, a questo punto erano grandi il triplo! Basta che crescono bene frà, poi se ci mettono di più non fa niente! Un abbraccio bro!

Bella Silvestro!
Complimenti, seguo interessato a vedere gli sviluppi!
Hola
Ciao Fumo, passami l'Amare così mi diverto un po :laughing:
C'è posto per tutti frà, ma come dicevo pure al resto della ciurma..quando entri chiudi la porta che entrano i gatti in grow :biggrin:

Ciao belli, grazie a tutti :tiphat:

T

the rooster

Alla grande Silvestro..hanno già tanto fascino le piantine..:)

Seguo con molto interesse:tiphat:

Ciaooo!:dance013:

Silvestro

Cannabis scout
Vege 3 week

Vege 3 week

Buona sera a tutti cannonieri, la situazione al Silvestro's Garden è un po ambigua e ora ve ne parlo!

Le bimbe non hanno avuto una bella partenza, ma manco un buon proseguo :laughing:

Nonostante le cure, crescevano sempre lentamente, troppo lentamente...
Sabato ho deciso di travasarle con la speranza che la situazione migliorasse un po poichè disperato arrivate quasi alle 3° week di vege....
Sabato al travaso erano così:
picture.php

Due giorni dopo erano così:
picture.php

adesso sono così, 4 giorni dopo:
picture.php

Al momento del travaso, i panetti di tutte le piante non erano affatto ben colonizzati, assurdo per delle piante in vasi da 1,4 litri e alla 2° week di vege..non vi dico al travaso...è stato un film..
però le radici erano tutte belle bianche ma molto sottili.

Ne ho parlato con il buon Cream (che ringrazio ancora) in questi giorni cercando di arrivare ad un punto..ma nada...qualcuno ha qualche idea, o qualche cazziatone da farmi?

Intanto passo a mostrarvele al nature dopo 5 giorni dal travaso ---->

Silvestro

Cannabis scout
Mendocino PK
picture.php

Laterale:
picture.php

Psico:
picture.php

Laterale:
picture.php

E' tutto bella gente, spero di portarvi buone notizie al prossimo aggiornamento, grazie a tutti! :tiphat: