ehhhhh l'hps pompa bene......
mi immagino un bel pannello led in vegetativa come le tiene compatte e le fà ramificare bene, per poi dargli di hps...
non sarebbe male come scelta....
imho
un abbraccio Bro!
Ciao fratellone, sono contento che ti piacciano, per adesso stanno facendo le braveCiao Frà,
sono belle rigogliose, crescono proprio bene, quanta veg hai deciso di fare ?
Attenzione che si abituano al sole, poi non vogliono più il LED ma l'Out
Saluti e buon coltivo
Volevo provare l' Amare di Homero e le ho messe al soleQuoto il cream sono troppo belle al sole, un qualcosa di artistico!
Buon cultivo Bro! Faccio il tifo per tutte ma la mendo mi incuriosisce molto!
Ciao Piè Onestamente non posso dirti cosa è meglio o cosa è peggio, sia con l'MH che con il Led le bimbe crescono bene lo stesso, ma secondo me è la propria esigenza e il proprio stile, compreso l'utilizzo stesso della lampada che fa la differenza.Grande silver.. i led rendono le foglie grasse e stupende secondo me.. secondo te sono meglio delle mh per la veg? anche a livello di internodi, hai deciso di fare lst? alla fine in fio con hps è la cosa migliore secondo me per la quantità!! seguo la crescita ciao fra
Ciao fratello! Si hai ragione, le foglie della EM-D sembrano seghe Alcune toccandole o semplicemente annusandole da vicino già ispirano tanto, vedremo che ne uscirà fuori in floCiao Silvestro! Promettono benissimo quelle piccole!! Bellissimo le foglie delle em-d, molto seghettate e definite!! Seguo interessato!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola bro!!
ciao silvestro .... a vederle ora sembrano tutte uguali seguo curioso ciao ciao
Ciao frà, grazie mille, speriamo beneCiao Gattone !!
Non posso aggiungere niente di più utile o giusto di cosa ti hanno già detto gli altri........... tutto bello e preciso, le ragazze promettono bene quindi..... alla grande !!
In bocca al lupo, buon proseguimento !
Ciao trocatone, fanno tenerezza anche a me, ma tanto già sanno che prima o poi sarò costretto ad abbatterlemolto belle silvestro,a me in questa fanno molta tenerezza...
dai che metteranno la quinta a breve!
un saluto,anzi buonanotte e buon cultivo
Ciao Fumo, passami l'Amare così mi diverto un poBella Silvestro!
Complimenti, seguo interessato a vedere gli sviluppi!
Hola
Alla grande Silvestro..hanno già tanto fascino le piantine..
Seguo con molto interesse
Ciaooo!