What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Silvestro's Garden

Silvestro

Cannabis scout
Visto? Come ti dicevo...
Partite!!! anche a me spesso capita che partano a rilento...il motivo ancora non l'ho capito,se lo capisci fammi un fischio
Bella silvé!

Ciao bello, meno male dai :)
Nel mio caso credo sia stata l'Ur molto bassa e la pochissima acqua ad averle fatte infuriare...sommato ai 32C° che avevo..

Però, nonostante avessi iniziato a dargli più attenzioni non mi è sembrato che la situazione fosse migliorata chissà quanto...sembravano crescere leggermente più veloci...ma la cosa che mi lasciò stupito era la compattezza delle piante nonostante il led fosse bello alto...sembravano le piante di Maurizio Costanzo, senza collo :D

Al travaso i panetti erano da mani nei capelli...dopo 3 settimane non ci potevo credere... non so manco io come sono riuscito a travasarle senza far danni..però era quello che desideravano e ora finalmente sono felici :)

Iniziano anche a profumare...quando entro nella stanza sento già un ottimo odorino, credo ci sia lo zampino della MPK! Tocca montà il filtro...

Ciao bro, daje daje daje!

Occhio bro che domani apri la growbox e sono già in fioritura
ahahaha e daaaaaajeeeeeeeennnpoooooooooo :D

Silvestro

Cannabis scout
27° Vege

27° Vege

Salve amici trocainomani, posto un po in aticipo...ma volevo mostrarvi la situazione dopo 10 giorni dal travaso.

La MPK e la EMD essendo le più grandi bevono di più, ho somministrato 600ml di acqua cada una senza roots. a pH 6.5.

In questi giorni l'Ur è aumentata grazie alle piogge e lasciando la finestra aperta riesco comunque a stare sul 60% e le piccole non sembrano sgradire, le T sono sempre alte e variabili min 27,5C° Max 32C°

Iniziano già a farsi sentire, infatti ho montanto il filtro perchè la room era già parecchio profumata :)

Ve le mostro:

Psico:
picture.php

Em-D (Il ragno):
picture.php

Prozack:
picture.php

Mendocino:
picture.php

All together:
picture.php

Grazie a tutti e daje sempre tutta!

diabolico

Active member
Veteran
Salve amici trocainomani, posto un po in aticipo...ma volevo mostrarvi la situazione dopo 10 giorni dal travaso.

La MPK e la EMD essendo le più grandi bevono di più, ho somministrato 600ml di acqua cada una senza roots. a pH 6.5.

In questi giorni l'Ur è aumentata grazie alle piogge e lasciando la finestra aperta riesco comunque a stare sul 60% e le piccole non sembrano sgradire, le T sono sempre alte e variabili min 27,5C° Max 32C°

Iniziano già a farsi sentire, infatti ho montanto il filtro perchè la room era già parecchio profumata :)

Ve le mostro:

Psico:
View Image

Em-D (Il ragno):
View Image

Prozack:
View Image

Mendocino:
View Image

All together:
View Image

Belllllissime. Basse e compatte come piacciono a me. Con l'out,non avrò mai una roba del genere. Sarò anche ripetitivo ma Dio mio quanto son belle e in forma smagliante!:tiphat:

Z.grow

Active member

Ve le mostro:

Psico:
View Image

Em-D (Il ragno):
View Image

Prozack:
View Image

Mendocino:
View Image

All together:
View Image

se giudichi le tue lente,le mie allora sono proprio ritardate o stordite,1 sett hanno fatto solo 4 foglie....se fossi cosi come te nn mi farei problemi d alcun tipo...bellille le guaglione....me piace assai...:laughing:

Silvestro

Cannabis scout
Belllllissime. Basse e compatte come piacciono a me. Con l'out,non avrò mai una roba del genere. Sarò anche ripetitivo ma Dio mio quanto son belle e in forma smagliante!
Ciao frà, sei troppo gentile, grazie per la Rep e per le belle parole :huggg:

Mendooooociiiiinooooooooo!!!
Sai quello che te devo di....
Daaaaajeeeeeeeeeee!!
A bombazza!!!
Finalmente sorrido quando entro in grow :) Grazie per tutto frà, dajeeeeeeeeee!

se giudichi le tue lente,le mie allora sono proprio ritardate o stordite,1 sett hanno fatto solo 4 foglie....se fossi cosi come te nn mi farei problemi d alcun tipo...bellille le guaglione....me piace assai...

Ciao ZZZZ :)
Le prime 3 week mi hanno fatto disperare...le vedevo sofferenti, ma non potevo nemmeno travasarle poichè troppo poco sviluppate... ho dovuto aspettare e portare pazienza.
Dopo il travaso per fortuna la situazione è tornata nella norma, hanno apprezzato molto il trasloco nei definitivi :)
Il bello di coltivare genetiche regolari è che si ha sempre il tempo di recuperare, se fossero state delle automatiche adesso erano nel secchio dell'immondizia :)

Grazie belli, grazie a tutti!

Cream47

Underground Grower
Ciao Frà,

ecco lo sapevo che si riprendevano e partivano alla grande, adesso vedrai fra un po' dirai che hai il box troppo stretto ;) contentissimo che si sia risolto per il meglio.

Un verde saluto :wave:.

robertn

Active member
Ciao silvestro,
Come già detto stanno andando finalmente come si deve!
Una domanda,forse mi son perso qualcosa,legherai topperai fimmerai,che farai? :D
Oppure al naturale?

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Se stanno a sveglià le pupotte :biggrin:
Belle piante Silvestro :tiphat:
Ho letto un po' le ultime pagine del 3D; sono convinto che un pochetto d'acqua in più non avrebbe fatto male.
Anch'io ho la tendenza ad assetarle, specie nelle prime fasi di vita ma poi ho letto un post di Nore che consigliava di bagnare anche quando sembra che il vaso sia ancora pesante.
Ebbene sarà l'effetto placebo del verbo di noreason ma da quando mi costringo a bagnare più spesso mi sembra di avere sviluppi più consistenti..
i miei du spicci e dajeee! :wave:

Silvestro

Cannabis scout
Ciao Frà,

ecco lo sapevo che si riprendevano e partivano alla grande, adesso vedrai fra un po' dirai che hai il box troppo stretto contentissimo che si sia risolto per il meglio.

Un verde saluto
E grazie a te che sono ancora li, c'è mancato poco..stavo per darle in pasto ai gatti :D
Grazie infinte frà :huggg:

Ciao silvestro,
Come già detto stanno andando finalmente come si deve!
Una domanda,forse mi son perso qualcosa,legherai topperai fimmerai,che farai?
Oppure al naturale?
Ciao frà, grazie :) farò lst su tutte, se le avessi lasciate al nature mi sarei concesso un altro vaso :)
Ciao bro grazie ancora!

Se stanno a sveglià le pupotte
Belle piante Silvestro
Ho letto un po' le ultime pagine del 3D; sono convinto che un pochetto d'acqua in più non avrebbe fatto male.
Anch'io ho la tendenza ad assetarle, specie nelle prime fasi di vita ma poi ho letto un post di Nore che consigliava di bagnare anche quando sembra che il vaso sia ancora pesante.
Ebbene sarà l'effetto placebo del verbo di noreason ma da quando mi costringo a bagnare più spesso mi sembra di avere sviluppi più consistenti..
i miei du spicci e dajeee!

Ciao Tuppone dolce :) Visto che se so svegliate le belle addormentate nella grow? :laughing:

Grazie mille per la dritta, non ero sicuro che fosse solo per l'acqua ma leggendo anche le tue parole ho finalmente la conferma del problema e ti ringrazio molto! Anche Cream mi face notare che il problema poteva essere questo!
Felicissimo di leggerti e di rivederti all'opera, grazie per le belle parole! Ciao frà :tiphat:

Approfitto per ringrazie tutti, siete tutti molto cari, gentili e soprattutto trocati... e questo mi rende molto felice :)

Healthcare.

Active member
Ciao Silvestro, mi sono accorto che ho messo il nome del mio 3D uguale al tuo, spero non ti dia fastidio, in caso lo cambio.
Belle lattughine :D.

Hola

Silvestro

Cannabis scout
Ciao Silvestro, mi sono accorto che ho messo il nome del mio 3D uguale al tuo, spero non ti dia fastidio, in caso lo cambio.
Belle lattughine :D.

Hola

Eh no....così non va bene!!!! Adesso per punizione dovrai rollare una carriola di joint da distribuire a tutta la community :moon:

Maaa figurati frààààà, so altri i problemi della vita :D

Grazie del passaggio :wave:

Edit: che poi sempre giardini sono :D

fabulous

Member
bella socio! sono contento che tutto si sta risolvendo per il meglio , anche perchè nella prossima session avremo la medesima configurazione della grow e voglio che tutto sia a regola d'arte <3

nel frattempo mi piazzo sul divano e ti seguo con immenso piacere....godendomi il mio primo raccolto al Polase :tiphat:

T

the rooster

Silvestro:) belle belle!!!

Un bel verde dorato poi..
Si prevede qualcosa d'interessante ..:tiphat:
Sbircio continuamente :)
Alla grande!!!

Ciaooo!

Silvestro

Cannabis scout
bella socio! sono contento che tutto si sta risolvendo per il meglio , anche perchè nella prossima session avremo la medesima configurazione della grow e voglio che tutto sia a regola d'arte <3

nel frattempo mi piazzo sul divano e ti seguo con immenso piacere....godendomi il mio primo raccolto al Polase
Ciao frà, sono stato scemo io a regolarmi con le dosi d'acqua, mi svegliavo alle 5 di mattina e tornavo a casa alle 21:30 (se tutto andava bene), onestamente non avevo nemmeno la forza di fare niente e le bimbe hanno accusato subito... ma vabè, basta che il peggio è passato :)

Mettiti comodo frà, com'è sta weed al Polase? Mette la carica? :D

Grazie del passaggio!

Silvestro belle belle!!!

Un bel verde dorato poi..
Si prevede qualcosa d'interessante ..
Sbircio continuamente
Alla grande!!!

Ciaooo!
Ciao belloooo, grazie mille, molto gentile! :tiphat:

Ti dico la verità... il mio MacPro ha deciso di abbandonarmi, quindi adesso mi ritrovo con un Macb00k sostituto risalente al primo dopoguerra che come definizione massima arriva a 480p (meno dell' HDMI)......ora abbiamo il 4K, fai un po te come sto messo :petting:
Le foto le vedo malissimo in termini di colore, quindi se mi dici che hanno un bel verde, mi rendi molto felice :)
Dajeeeee e grazie mille!

T

the rooster

Ciao frà, sono stato scemo io a regolarmi con le dosi d'acqua, mi svegliavo alle 5 di mattina e tornavo a casa alle 21:30 (se tutto andava bene), onestamente non avevo nemmeno la forza di fare niente e le bimbe hanno accusato subito... ma vabè, basta che il peggio è passato

Mettiti comodo frà, com'è sta weed al Polase? Mette la carica? :D

Grazie del passaggio!

Ciao belloooo, grazie mille, molto gentile!

Ti dico la verità... il mio MacPro ha deciso di abbandonarmi, quindi adesso mi ritrovo con un Macb00k sostituto risalente al primo dopoguerra che come definizione massima arriva a 480p (meno dell' HDMI)......ora abbiamo il 4K, fai un po te come sto messo
Le foto le vedo malissimo in termini di colore, quindi se mi dici che hanno un bel verde, mi rendi molto felice
Dajeeeee e grazie mille!

Un bel verde invece..è un verde che a me personalmente piace(se non sto vedendo male io).:)

Meglio così che un verde forzato...eventualmente si può forzare:biggrin:

Anche io tendo a dare poca acqua in alcune fasi,in altre cerco di non fargliela mancare mai.quando bevono e il terriccio si asciuga rapidamente..non faccio mancare acqua. però in ogni caso,cerco di dare la quantità giusta.

Alla grande!!!
Ciao..avanti tutta!!:tiphat:

Silvestro

Cannabis scout
Un bel verde invece..è un verde che a me personalmente piace(se non sto vedendo male io).:)

Meglio così che un verde forzato...eventualmente si può forzare

Anche io tendo a dare poca acqua in alcune fasi,in altre cerco di non fargliela mancare mai.quando bevono e il terriccio si asciuga rapidamente..non faccio mancare acqua. però in ogni caso,cerco di dare la quantità giusta.

Alla grande!!!
Ciao..avanti tutta!!:tiphat:

Ho sottovalutato la cosa poichè lo scorso ciclo con le OG sono andato serenissimo con lo spruzzino per le prime 2 settimane eppure i vasi erano da 11, le piante crescevano che una meraviglia, vigorosissime e molto molto veloci.... questi vasi invece erano da 1,4 e dopo manco la prima settimana (che non è stata delle migliori) ecco già sbucare i primi cetrioli...

Vabè ormai è acqua passata :laughing: non si smette mai di imparare e io so qui per questo :)

Ciao fratomo e grazie ancora :tiphat:

Latest posts

Latest posts