ehi grande silvestro....nn preoccuparti se sono un po' lente...temp e ur sono cambiati...l importante è che continuino a crescer costantemente...anche se poco alla volta....cmq sono già stupende...conformazione bella sana e appagante alla vista...sicuramente sbaglierò,ma ormai mi sono fatto una mezza idea e cioè che xfarle andare belle spedite minimo hanno bisogno d una 400w o mh o hps.....se 600 pure meglio,ma ovviam anche la bolletta ne risentirà....buon proseguo grande..Mendocino PK
View Image
Laterale:
View Image
Psico:
View Image
Laterale:
View Image
E' tutto bella gente, spero di portarvi buone notizie al prossimo aggiornamento, grazie a tutti!
Ciao bello, non riesco a capire perchè andavano così lente... effettivamente hanno gradito molto il travaso. Poi la cosa assurda è che crescevano solo in altezza e non in larghezza, sarà una vege bella lungaCiao, a me è successo al secondo ciclo,crescevano,ma sembavano in miniatura..quando ho cominciato a dare più acqua sono esplose.Abbi pazienza e speriamo non si nient'altro!
Buon coltivo
Ciao brother, hai ragione l'importante è che iniziano a trottare! Appena travasate ho dato circa 2 litri d'acqua (diviso per 4 piante) con 1ml di rootbooster per ogni litro. Provo a dargliene un altro po anche al prossimo irrigohola fratello!
è similissima alla mia partenza stentata in questo ciclo,siccome so che segui ti ricorderai i cartoni del latte...erano cresciute esattamente così lì dentro,foglie più piccole del normale e molta lentezza,ora non so se sia la stessa cosa ma io ho risolto travasando (anche se le radici non avevano colonizzato bene) e dando un goccino di radicante,ora si sono sviluppate come mi aspettavo.
Non so se sia utile ma ti riporto la mia piccola esperienza
buon cultivo,vedrai che partiranno!
Ciao fratomo, speriamo che si sbrigano che i tempi si allungano!!! Le tue invece sono stupende!Frà dagli tempo e acqua,vedrai come si riprendono
Ciao Z, il wattaggio fa la differenza, ma ti assicuro che senza intoppi anche sotto pochi watt crescono bene e velocemente. Con le OG dello scorso ciclo, arrivato a questo punto della vege iniziai già a piegare...sprero che in un paio di week recuperano anche se la vedo difficile!ehi grande silvestro....nn preoccuparti se sono un po' lente...temp e ur sono cambiati...l importante è che continuino a crescer costantemente...anche se poco alla volta....cmq sono già stupende...conformazione bella sana e appagante alla vista...sicuramente sbaglierò,ma ormai mi sono fatto una mezza idea e cioè che xfarle andare belle spedite minimo hanno bisogno d una 400w o mh o hps.....se 600 pure meglio,ma ovviam anche la bolletta ne risentirà....buon proseguo grande..
Ciao super Cream, il sub è asciutto solo un centimetro in superfice, se infilo in dito nel sub pochi cm sotto è ancora bello bagnato..Ciao Frà,
il sub lo vedo bello asciutto però, forse devi annaffiare un po' di più, prova a dare 500/600 ml di acqua più radicante a PH 6,8, just my
Saluti e buon coltivo
We doc!! Le tieni belle sane ehhh!!!
Sono le classiche pare da lentezza vegetativa.... Almeno a me succede questo poi esplodono e mi do del babbo!!!
Va la Va la!!!
Ciao Grower!
Ciao frà, loro sembrano sane, sono io che sto diventanto scemo a starle dietro
Comunque è verissimo, dal travaso la situazione è migliorata incredibilmente...sono appena andato a salutarle e le trovo sempre più grandi, adesso crescono a vista d'occhio! Quei vasetti proprio non gli piacevano....so femmine...so str*nze
Ciao bro, thanks you
Hanno bisogno di attenzioni e di sentirsi sempre al centro...
É bella compatta la psico, il led in vege spacca proprio, peccato per il prezzo, 900 e passa verdoni...St cazz
Bella fra!
900 denari?
Frà è un pannello made in China da 120 euro compresa la spedizione
Scusa silver avevo capito che stavi utilizzando l' Amare!!
Son proprio bruciato!
Adesso rileggo l'inizio così da ripigliarmi!!
Ma figurati fra', magari lo avessi sul serio
Dai tra poco è natale! Spingi con le richieste silvestrone!!!
Ciao bro, per fortuna sono ripartite, si erano offeseCiao Silvestro!! Dai che hanno recuperato alla grande!! Ci sta che a volte partano più lente! Le prime due settimane secondo me sono le più delicate e basta un niente per farle rallentare! Il travaso di sicuro gli ha fatto solo che bene! Come stai innaffiando in questo periodo? Bagni la terra un pò lontano dalla pianta per favorire lo sviluppo radicale? L'umidità com'è? Sempre i miei 2 cents!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!!
E DAJEEEE SIIIIIIIDAAAAAAAAAAAAJJJJJJJJJJJJEEEEEEEEEEEEEEEE
ciao silvestro,anche a me il ciclo e partito a rilento,dai che le tue stanno ingranando a quanto sembra!!!!mi siedo e ti seguo
buon proseguo!!