What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

ROKOS Garden IN.

ROKOS

Active member
Qui invece vi metto la SAD e la LC in vasi 9lt...la SAD è quella che mi ha un po' deluso...si è gonfiata un po' poco.

SAD

LC

E qui vi metto "the snake"...la Sour Kush in vaso 3,5lt

--------------------------->SEGUE

ROKOS

Active member
Ed infine...Bubba Kush croppata e Dinachem in vasi 3,5 lt

Bubba Kush...bei colori...bella resina

Dinachem...mi piace come si è gonfiata la picciridda!

Bene...anche per questa settimana è tutto...un abbraccio Bucanieri!

Mr Blunt

Berry buds lover
We pirata!!

a te son troppo scariche ed a me troppo cariche-......andiam bene diciamo...:biggrin:
Concordo con il resto della feccia dei mari, sono belle caramellose e glassate, a profumi come sei messo? la sad tende al limonoso?
e la dinachem?
a vederla non sembra il fenotipo che avevo beccato io...

Bella Fra buona continuazione!!:tiphat:

slevin_

Active member
Hola Rokos,
un pò che non ci si sente! Piante fantastiche, ma che colore bello ha la bubba?! Che gli dai :biggrin: Sarà che dalle foto lo percepisco meno ma a me piace un sacco anche la Sad, chissà che profumini!

Gika

Member
Mamma mia Rokos che belle che sono fan venire l'acquolina in bocca uuuuuh...:dance013:
Però, viste così e nella mia totale ignoranza, a me verrebbe da dire che sono già belle che pronte...sbaglio?

Erminio

Member
Uuuuuuh, queste le fumi bene già da fresche :D
Sono bellissime e in piena salute, grasse e resinose, direi che nonostante gli "intoppi" hai fatto un gran lavoro!

Affila le forbici... E compra i Boveda se non l'hai mai fatto ;)

weos

Active member
ehi rokos! un altro pò di pazienza dai,avrai una bella estate da trascorrere ne sono certo :joint:
sono curioso anche io degli odori...come stai messo?

ROKOS

Active member
We pirata!!

a te son troppo scariche ed a me troppo cariche-......andiam bene diciamo...
Concordo con il resto della feccia dei mari, sono belle caramellose e glassate, a profumi come sei messo? la sad tende al limonoso?
e la dinachem?
a vederla non sembra il fenotipo che avevo beccato io...

Bella Fra buona continuazione!!

Grande Mister!...eh guarda...come detto in altre occasioni io faccio fatica a distinguere bene aromi, fragranze e sapori. Poi quando le ho tutte assieme (genetiche diverse) diventa davvero difficile.

Posso però confermarti appieno il limonoso della SAD :biggrin: (parlo di quelle del ciclo precedente che mi sto fumando). Se non me lo avessi detto non l'avrei distinto come sapore...poi però...dopo che me lo hai fatto notare...mi sono dovuto dire "ma come kaiser hai fatto a non riconoscerlo!"...molto pronunciato in effetti!

Un abbraccione!...Ti seguo dalle tue parti e stai facendo faville!

Hola Rokos,
un pò che non ci si sente! Piante fantastiche, ma che colore bello ha la bubba?! Che gli dai Sarà che dalle foto lo percepisco meno ma a me piace un sacco anche la Sad, chissà che profumini!

Bella Slevin!...si la bubba ha preso stò colore violaceo molto bello...ma soprattutto è resinosa da fare schifo...quando la guardo con la lente mi esce fuori sempre un sorrisone goloso...un tappeto di tricomi :biggrin:. La SAD non è che sia male...però fidati che non si è gonfiata bene...magari dalle foto non si capisce ma non è riuscita a compattare bene il cimozzo.

Le SourK. hanno dei bei cimotti rocciosi...ciao rokos ottimo lavoro

Ciao Nabat!...si le Sour Kush sono quelle che stanno tirando fuori le cimozze più interessanti (anche se pure la Lost Coast fa il suo)...speriamo siano anche buone!

Mamma mia Rokos che belle che sono fan venire l'acquolina in bocca uuuuuh...
Però, viste così e nella mia totale ignoranza, a me verrebbe da dire che sono già belle che pronte...sbaglio?

Mmmmm...guarda...ho dato l'ultima sbirciata con la lente domenica...60 giorni dallo switch...la Bubba Kush potrebbe anche già finire a gambe all'aria...alle altre almeno una settimanella penso ci voglia...forse anche un 10 giorni per le Sour Kush...ma vediamo...domani controllo di nuovo :biggrin:

Grande ROKOS,
mi aggrego alla ciurma e mi complimento!
Un saluto e un abbraccio.

A te vecchio mio!

Uuuuuuh, queste le fumi bene già da fresche
Sono bellissime e in piena salute, grasse e resinose, direi che nonostante gli "intoppi" hai fatto un gran lavoro!

Affila le forbici... E compra i Boveda se non l'hai mai fatto

Bella Erminio!!!...si dai alla fine va bene così...ora aspetto quest'ultima settimanella più o meno e poi chiudiamo il sipario e soprattutto vediamo come sono venute sul serio :biggrin:...si si il boveda lo uso!!!

ehi rokos! un altro pò di pazienza dai,avrai una bella estate da trascorrere ne sono certo
sono curioso anche io degli odori...come stai messo?

Grazie Weos!...come detto agli altri non riesco a distinguere bene pianta per pianta...riuscirò magari a farlo quando comincerò a sgrindarle e fumarle...oppure...vediamo se qualche socio più buongustaio riesce a percepirlo meglio di me!

Un abbraccio a tutti!...grazie dei passaggi...mi fa sempre molto piacere...al prossimo aggiornamento allora...probabilmente...l'ultimo :tree:

ROKOS

Active member
1° Taglio

1° Taglio

Hola Filibustieri di lungo e nuovo corso!

Dopo un circa 65 giorni dallo switch nel week end sono finite a gambe all'aria due donzelle: La Bubba Kush e la SAD.

La Bubba conferma la sua fioritura veloce, potevo tranquillamente toglierla anche la settimana scorsa. La SAD era giusta (per me). Le Sour Kush, la Dinachem e la Lost Coast hanno ancora qualche giorno, ma entro fine settimana si chiude il sipario.

Basta sproloqui comunque ed andiamo alle foto.

In primis la Bubba Kush, vaso da 3,5lt, croppata. Bella violacea e resinosa.

-------------------------------------> SEGUE

ROKOS

Active member
Qui invece la SAD. E' quella più deludente della nidiata, non bellissima essendo quella che ha accusato di più alcune vicissitudini, e nemmeno tanto gonfia anche se poi a pulirla un po' mi sono ricreduto.

Comunque...eccola qui!

Bene...è tutto...ci si aggiorna al taglio del resto :biggrin: :pirate:

LilTia

Active member
Veteran
Ciao Rokos, la mia pianta preferita è figlia della Sour Kush, un po la rivedo tra le tue cimette! Sono sicuro ti darà molte soddisfazioni alla fumata! Bellissima anche la bubba! Ottimo lavoro!

ROKOS

Active member
Ciao LilTia!...un piacere averti qui...passo spesso a dare una sbirciata dalle tue parti ma in quel 3d mi perdo troppo facilmente! :biggrin:

Grazie!...quella di prima però era una SAD...le Sour Kush sono ancora in attesa...rimetto qui una foto già messa così puoi dirmi se te la ritrovi come estetica rispetto alle tue Sour Click (se non ho capito male) :biggrin:

Daje che son curioso :biggrin:

:thank you:

LilTia

Active member
Veteran
ahaah, guarda sta in 7ma week appena metto le foto te ne posto una qui così vedi, sembrano gemelline! Vedrai che la resa ti sorprenderà. Sono pronto a scommettere. ;-)

ROKOS

Active member
Eh si guarda...sono le più ciotte in effetti...pochi buds (ho potato rami come se non ci fosse un domani) ma belli cicciotti...infatti son curioso di vederle al taglio che così faccio fatica a capirne la resa.

Ma cmq...la cosa che spero di più...è quella di ritrovarmi la Sour dominante come sapore rispetto alla kush...mi piace il diesel :biggrin:

Daje...vediamo allora!...tanto a me manca una settimanella...a te giù di lì :biggrin:

Un salutone! :thank you:

weos

Active member
Bella rokitos anche questo giro è finito,sono contento per te ;)
Hai già in mente qualcosa x la prossima run o ti fermi un po'?
Ps come mai la SAD dici che non ti piace

Bullz

Member
Bella fratello mai riconosciuto di jack sparrow!! bei colori e finalmente per te hai iniziato a tagliare, dai che aspetto le due bestioline! un saluto rokos caro... :wave:

Nabat

Active member
Veteran
Belle....per lo stratch e per come sono cresciute sembrano sour dominante, spero te le ritrovi in fumata...le diesel sono sempre ottime per quanto particolari in fumata..ciaoo

Last edited:

ROKOS

Active member
Bella rokitos anche questo giro è finito,sono contento per te
Hai già in mente qualcosa x la prossima run o ti fermi un po'?
Ps come mai la SAD dici che non ti piace

Grazie Weos! :biggrin:...boh...la SAD non mi piaceva come estetica...e poi si è gonfiata anche poco...in compenso però le altre hanno fatto il loro! No no...mi fermo che qui fa già caldo...se ne riparla a settembre!

Un abbraccio!

Bella fratello mai riconosciuto di jack sparrow!! bei colori e finalmente per te hai iniziato a tagliare, dai che aspetto le due bestioline! un saluto rokos caro...

Bella mitico Toro!...bwhahahaha...come figlio e fratello illegittimo mi ci vedo bene :biggrin:...le due bestiole te le trovi sotto :biggrin: :huggg:

Belle....per lo stratch e per come sono cresciute sembrano sour dominante, spero te le ritrovi in fumata...le diesel sono sempre ottime per quanto particolari in fumata..ciaoo

Grande Nabat!...eh speriamo!...nel week end ho tagliato e dagli odori non mi sembra troppo kush...ma tocca aspettare un attimo :biggrin:...un salutone!