Bella lì insomma alla fine hai fatto un crop anche se involontariamente,te lo avevo detto che era facile che si rompevano,per fortuna non è successo e devo dire che si sono riprese alla grande e stanno ritirando su la testa,ultima foto
Hola Rokos e da un po che non passo di qui, le cose procedono bene anche se secondo me avrebbero adorato un po piu di luce da prima! la stretchona aveva proprio bisogno di un bel crop altrimenti ti arrivavo sul soffitto, per il giochino sono stato a far avanti e indietro con le pagine del 3d e la differenza è il bastone?!
Son partito e non mi sono più fermato con le rep+!
hola rokos! sembra un piano di guerra il discorso del primo post di aggiornamento,menomale che hai messo il disegno e per fortuna alla fine dei giochi (chiamiamoli così) ti è andato tutto bene!
a me porca miseria un ramo mi si è spezzato involontariamente per tirarla fuori dal box arrggh!!
2 piccole curiosità: i tuoti tutori sono delle canne di bambù o sbaglio?
la seconda: sbaglio o alla lost coast hai potato più internodi bassi rispetto alle altre?
ad ogni modo,bel lavoro amico!
eh eh.. mi accorgo che ci sarebbe voluta piu luce perche sei stato costretto a pulirle fino a parecchio su proprio perche quei bud non sarebbero cresciuti a dover, di conseguenza le piccole si sono un po spogliate! la prossima volta vedremo la differenza con piu luce!
Hola ROK!
Scusa il ritardo! Come sta andando?? Riprese dal crop??
A vedere dalle foto sembrano fin troppo scariche, come sono messe ora??
Aggiornamentino?
Salve Capitan ROKOS,
corpo di mille balene arenate in riva al mare, come stai?
Noto con piacere che tutto procede a meraviglia, le piante sono splendide come sempre e cominciano a scaricare ma penso che ancora ne avrai per un pò, non è così?
Prima di salutarti e di salpare con la sua piccola scialuppa, il pirata Anti voleva complimentarsi e augurarti un buon proseguimento!
Avanti tutta!
ola Rokos, qualche domandina ... visto che a consigli (semmai ne avessi bisogno) stai bene
nei 3,5l quanto bevono in flo? ogni quanto?
Hai provato misure piccole? tipo 2.5l.
e infine la domandona da niubbo quanto ti rende in g un vaso da 3,5
salut