As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together!
Join ICMag Discord here!
More details in this thread here: here.
E cominciamo con le note dolenti...da quelle che non hanno fiorito a dovere...quel poco che c'era è finito dritto nel trim. Sono la Headbanger, la FHxPanabana e la pianta X che mi sono perso nel casino della run
Uè Jare!!! eh guarda non lo so...stavano assieme alle altre...sono cresciute regolarmente (al netto del fatto che ho seguito il ciclo poco e nulla e con temperature in fioritura fisse intorno a 35° )...poi quando sono entrate in fioritura si sono praticamente da subito bloccate...non mi hanno cacciato palle...ma nemmeno gonfiavano le cime. Una delle 3 è proprio rimasta scheletrica, le altre due hanno gonfiato un minimo ma è tutto fogliame e sparuta massa. E rimanevano lì....boh.
Allora...io non faccio mai gli smoke report perchè faccio fatica a capire al volo i sapori se non sono proprio smaccatamente evidenti. Poi magari se qualcuno mi suggerisce li sento anche io. Ed in più non mi fido tanto di come coltivo nel senso che curo poco e nulla le piante causa tempo e questo penso incida sulla qualità del prodotto. Di solito mi fido di quello che mi dicono quando si riesce a far assaggiare a soci col palato più fine e sperimentato.
In questo caso specifico inoltre considera che il ciclo è stato condotto in condizioni difficili per la temperatura e sopratutto che tutte le piante le ho dovute tagliare davvero tanto prima rispetto al momento giusto. Mi sentirei di dire con probabili conseguenze sotto il profilo odori/sapori.
Detto ciò...adesso vado a dire una vaccata...ma il sapore l'ho trovato della stessa famiglia della tua chocotonic che ho fatto l'estate scorsa. Non saprei dirti cosa è...un sapore fresco...non pesante...acceso...ma ti giuro non so dirti cosa mi ricorda...magari se mi aiuti riesco a trovare il riferimento.
Oh...poi può essere che sia un caso...oppure il fatto che in entrambi i casi furono cicli con temperature alte e tagli precoci o più semplicemente che ho un palato rozzo ...ma si somigliano parecchio.
Faccio un passaggio rapido solo per dirvi che sono vivo ...tutto bene...solo che i miei tempi si sono ristretti e davvero non riesco a fare foto e partecipare qui.
Ma...un vecchio pirata sa che le vecchie abitudini vanno coltivate ...e quindi anche se non posto messaggi sottocoperta si continua a lavorare.
Purtroppo ho avuto un sacco di problemi di germinazione e parecchi semi di genetiche interessanti sono andati prduti...alla fine mi sono ritrovato anche praticamente tutti maschi tra quelle che erano venute...insomma...alla fine mi sono rimaste praticamente solo le femminizzate che avevo di scorta.
Quindi abbiamo 1 Heatwave, 2 Holy Grail di DNA e 2 Gorille Girl di Sweet Seeds...di cui una pure con diverse settimane di ritardo.
Vi lascio sotto qualche scatto risalente a diverse settimane fa...erano appena entrate in fioritura...ora siamo al termine vedo se riesco a postare qualcosa al taglio.