What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

ROKOS Garden IN.

weos

Active member
ciao rokos...che dirti!! spettacolo!
una domanda da niubbio al tuo 3d non mi manca mai :biggrin: : gli internodi bassi che hai potato perchè,come mi hai detto nel precedente post e come ho letto che hai risposto a bullz prendevano poca luce,li hai tolti durante la fioritura o in vege? magari l'avrò anche letto,ma sai da fattone quale sono mi dimentico le cose :biggrin:

O

Oppys

Ma che belle caramelle che hai messo in foto,chissà come sono saporite:woohoo:
Bel lavoro che hai fatto con le cime,anche se non è venuto come vuoi te,una del te la meriti :tiphat:

Cream47

Underground Grower
Ciao Rokos,

sono un po’ troppo scariche, ma non mi allarmerei più di tanto, prova a dare la giusta quantità di fert e vedrai che si gonfieranno come si deve.

Io trovo che stai migliorando di ciclo in ciclo e questo è l’importante, poi conoscendoti so che farai mille ricerche per poter rimediare e questo ti farà crescere, ti posso dire che ho un ottimo ricordo della tua Wild Rose che era molto simile a quella che fece io quindi avanti tutta.

DAAAAAAAJJJJJJJJJJEEEEEE :wave:.

ROKOS

Active member
Madoo che belle cose che si vedono qua....fai bene a non essere soddisfatto perchè l'autocritica è una delle strade per migliorarsi però non essere troppo severo con te stesso e lascia fare...son belle belle e poi il lavoro di crop che hai eseguito, il tempo che c'hai speso per idearlo anche se poi magari non sei riuscito a realizzarlo come volevi e insomma son cose degne di nota altro che!

Ti faccio una domandina da niubbissimo quale sono...i tutori. Come si usano?
Nel senso che, augurandomi di avere la necessità di usarli per sostenere delle cime troppo gonfie, c'è una qualche modalità più corretta delle altre per usarli o faccio come mi sento?

Ciao bello stammi bene!

Ciao Gika!...mah guarda...io continuo a pensare che belle non siano :-D...sono abbastanza autocritico e concordo sul fatto che questo sia un buon presupposto per provare a migliorarsi...però nel caso di specie io penso che "oggettivamente" potevo fare meglio...soprattutto nella gestione delle piante sotto il profilo nutrizionale.

I tutori è la prima volta che li uso, però insomma non direi che ci dovrebbero essere particolari attenzioni...li si posizionano laddove sorreggono meglio il ramo. L'unica cosa che mi sentirei di dire è che se li posizioni in corso d'opera è forse meglio fissarli con il nastro all'esterno del vaso che infilarli a forza nel sub ormai colonizzato, così da evitare di tranciare radici senza pietà :-D

ciao rokos...che dirti!! spettacolo!
una domanda da niubbio al tuo 3d non mi manca mai : gli internodi bassi che hai potato perchè,come mi hai detto nel precedente post e come ho letto che hai risposto a bullz prendevano poca luce,li hai tolti durante la fioritura o in vege? magari l'avrò anche letto,ma sai da fattone quale sono mi dimentico le cose

Ciao Weos!...per lo spettacolo vale quanto detto al buon Gika ;-)

Io le potature le comincio in vegetativa...interrompo durante lo stretch...ma poi se c'è qualcosa da portare via anche dopo non mi faccio scrupoli :-D. L'unica cosa che evito sono sessioni troppo invasive, taglio sempre poco per volta.

Ma che belle caramelle che hai messo in foto,chissà come sono saporite
Bel lavoro che hai fatto con le cime,anche se non è venuto come vuoi te,una del te la meriti

Bella Oppys!...si guarda del crop a croce alla fine sono soddisfatto...non mi sembra abbia rallentato troppo il gonfiamento...certo se lo avessi fatto io avrei indirizzato meglio i rami...ma tant'è! Ciao! :)

che belle signorine capitano!
...naaaaaaa...ancora non ci siamo...fidatevi di un vecchio avanzo di cambusa :biggrin:

Fantastico man, una favola. Buone fumate.

Grazie Night!...manca ancora un po' per farle finire in una cartina...ma apprezzo l'augurio!

Ciao Rokos,

sono un po’ troppo scariche, ma non mi allarmerei più di tanto, prova a dare la giusta quantità di fert e vedrai che si gonfieranno come si deve.

Io trovo che stai migliorando di ciclo in ciclo e questo è l’importante, poi conoscendoti so che farai mille ricerche per poter rimediare e questo ti farà crescere, ti posso dire che ho un ottimo ricordo della tua Wild Rose che era molto simile a quella che fece io quindi avanti tutta.

DAAAAAAAJJJJJJJJJJEEEEEE .

Eh vecchio mio...non sai che piacere rivederti su questi lidi! :biggrin:

Si andiamo sempre meglio ma non come mi piacerebbe ;) Spesso l'inesperienza viene fuori...ma riflettendoci bene è anche giusto così...se da una parte è vero che uno si può informare...e che sono ormai 4 i cicli dietro le spalle...è pur vero che come numero di piante ne ho tirate su davvero pochine...e quindi sotto l'aspetto esperenziale sento che ancora tanta acqua deve passare sotto al ponte...infatti continuo a provare cose nuove nel tentativo di colmare un minimo questo gap ;)

Eh ci sto provando a trovare il giusto equilibrio...già penso comunque di aver fatto un passino di troppo che ho notato qualche leggero sintomo di problemi di K su quelle dove ho spinto un po' di più in questi giorni.

Contento di sapere che la Wild ti è piaciuta...devo dire che è quella venuta meglio sotto il profilo qualitativo...o almeno a me così pare...e poi...se era simile alla tua...vuol dire che era buona :biggrin:

Un abbraccio bro!

Odescalco

Member
Ciao Rokos,

DAAAAAAAJJJJJJJJJJEEEEEE :wave:.

:good::good::)
Bella Rokos!!:)
Ode.

ROKOS

Active member
Hola Feccia dei Mari!

Aggiornamento a ieri...poco meno di 50 giorni dallo switch.

Stimo circa 4 settimane alla chiusura del ciclo (chi qualcosa meno chi qualcosa più), e come detto nello scorso aggiornamento le ragazzuole sono troppo scariche...diciamo che le avrei volute vedere così tra un paio di settimane.

Ho provato a sostenerle bombardandole un po' di più ma tendenzialmente se ne sono sbattute. O meglio, la SAD e la LC non mi sembra si siano scaricate ancora tanto...ed anzi hanno dato qualche cenno di non aver gradito l'alimentazione arricchita (nulla di che comunque), mentre invece le due bestie SK se ne sono sbattute altamente...si sono mangiate tutto senza battere ciglio...e non contente si sono ancora un po' scaricate.

Ieri solo acqua per tutte (dopo 2 irrighi fertilizzati consecutivi)...ma al prossimo giro alle SK gli do da mangiare con la pala.

Comunque...ciancio alle bande e vi mostro le figliole che si vanno gonfiando.

Ecco qui le 2 Sour Kush in vasi da 11lt

Cimozze di quella non toppata

Cimozze della toppata/croppata

---------------------> SEGUE

ROKOS

Active member
Ed infine...Bubba Kush croppata e Dinachem in vasi 3,5lt

Altra SK (il serpente monocima) sempre in 3,5lt

Qualche cimozzo da vicino (ho provato senza successo a fare qualche foto macro), sono la SK non toppata e quella "serpente".

E come al solito...tutte nuovamente sotto al "loro" sole

E' tutto a questo giro...un abbraccio Filibustieri!

O

Oppys

Che belle cime con granelli di zucchero,adesso speriamo che arrivano presto allo zucchero di canna:biggrin:

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Forse un pelo troppo scariche ma cime davvero succulente..

..presto la cambusa sarà colma di deliziosi fiorelloni glassati..:biggrin:

(.. mi dice che ho dato troppe rep nelle ultime 24 ore.. :moon: qualche helpful però l'ho messo..)

Ciao :wave:

burro banton

Active member
Veteran
ciao rokos belle plants,bei cimoni!!!complimenti!a giorni metto fuori un incrocio mio dinachem/chocolope(papà dina mamma choco)vediamo che esce fuori,gia pure croppata,attende solo il sole..big up buon coltivo

ROKOS

Active member
Grazie ragazzacci!...sia a quelli che hanno scritto sia a quelli che sono passati a dare una sbirciata alle mie malefatte!

Che belle cime con granelli di zucchero,adesso speriamo che arrivano presto allo zucchero di canna

Ciao CropMan :biggrin:...visto che ancora qualche settimanella davanti ce l'hanno spero proprio di vederle imbiancare ancora!

Forse un pelo troppo scariche ma cime davvero succulente..

..presto la cambusa sarà colma di deliziosi fiorelloni glassati..

(.. mi dice che ho dato troppe rep nelle ultime 24 ore.. qualche helpful però l'ho messo..)

Ciao

Mitico Tuppone! Eh si non ho letto bene le loro necessità e ci sono andato col braccino troppo corto...anche se devo dire che le due belve Sour Kush sono delle scrofe indegne difficili da tenere a bada :biggrin: Spero che loro continuino a gonfiarsi e glassarsi come stanno facendo perché nel caso penso potrebbero venir fuori cosette interessanti :biggrin:

Un abbraccione!

tutto molto bello ma su...torna in stanza adesso...da bravo.

ps.complimenti!

Bwhahahahaha...eh c'hai ragione che sono le 18.00 ed è quasi ora di cena :biggrin:...mi ero un attimo dilungato con il tipo della 247...comincia a sospettare qualcosa...ha detto che trova strano che ogni volta che viene a trovarci Ottino poi gli sparisce qualcosa dalla camera...

ps: adoro Bonvi e Sturmtruppen!...geniale...

ciao rokos belle plants,bei cimoni!!!complimenti!a giorni metto fuori un incrocio mio dinachem/chocolope(papà dina mamma choco)vediamo che esce fuori,gia pure croppata,attende solo il sole..big up buon coltivo

Bella Burro!...grazie! Beh faccela vedere anche a noi però eh!...per quello che posso dirti io la mia povera Dinachem che ha fatto solo 3 settimane di vegetativa...sta in un vaso da 3,5lt...che è posizionata ai margini del box e prende poca luce...eppure...mi sta sorprendendo. Sta tirando fuori un cimozzo piccolo (perché piccola la pianta) ma bello compatto e resinoso...non sembra per niente male :biggrin:

ROKOS

Active member
Hola Fratelli della Filibusta!

Piccola premessa...approfitto dell'aggiornamento per scusarmi della mia scarsa capacità di essere presente nei diari che sto seguendo e nei ritardi con i quali rispondo ai post...è un periodo very hot al lavoro ed ho davvero i minuti contati.

Detto ciò...veniamo al garden che si avvicina a vedere il suo epilogo...le foto sono di mercoledì all'incirca a 55 giorni dallo switch.

Ho dato l'ultima bombatina alle belve sour kush mentre tutte le altre sono già a sola acqua da qualche giorno...da adesso in poi le lascio andare tutte...ho dato una sbirciata con la lente e penso che tra qui e fine maggio tutte quante saranno pronte...le sour kush per ultime a giudicare dallo stato dei tricomi.

Purtroppo con ogni probabilità nei prossimi giorni dovrò abbassare il wattaggio della lampada dagli attuali 400w a 250w+SL...ho resistito finché ho potuto ma le temperature cominciano a farsi troppo alte a luce accesa.

Comunque...detto ciò...andiamo a vederle stè ragazze!

E cominciamo come di consueto dalle 2 belve Sour Kush in vasi 11lt

---------------------> SEGUE