What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Plants & Budshots from the Mandolino Country

konfa

Active member
Veteran
s1xf1.....cosa ci farò!??? mah.....vedi a mettere i feminized in grow....poi non resisti a farli trombare...e vengon i figli strani! però mi piaceva dare anche a loro una vera vita da pianta normale con un vero maschio AHAHAHAHAH porelle....:) :biggrin:

x un'abominio del genere potrei farti causa alla coldiretti!!!!!! ahahahahahahah

mmmm solitamente i nigga son ben dotati...speriamo che il tuo sia stato a livello!! mandingo style!!!!!

Rudra

Active member
Chemdog ibl a 74 giorni.
picture.php

D

DXTR

American Dad è una semenza fatta da me usando il maschio di Purple Urkle x Chemdog per salvarne e mantenerne qualcosa oltre al fenotipo della pianta madre che ho tenuto.
Così ho impollinato con il maschio Urkle Chem delle femmine di Amnesia Haze, due delle quali mi hanno dato i semi di American dad.

Sempre lei.. il fenotipo colorato
View Image

questa invece è una Wembley di pyramid che è finita in mezzo..
View Image

View Image

ho delle belle aspettative per l'hashish :)

:wave:

potm achieved!!!

grande italy, grandissimo wamen! è commovente!

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Vecchi ricordi affiorano da cassetti polverosi....

Vecchi ricordi affiorano da cassetti polverosi....

Low Ryder#2, CFL grow...

picture.php

picture.php

Pheno Sativa!!!

picture.php

Orange Pistils

picture.php

:wave:

Segnor

New member
complimenti a tutti! la PE di keypac sembrerebbe veramente deliziosa! e pure la low rider (pheno sativa) di MicroSpy!

Keypac

Member
Stranezze

Stranezze

Stranezze 2012

Arj Straw Haze !!
ma sembra proprio una indicozza !! bellisssima e stranissima

picture.php

Latest posts

Latest posts