What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Plants & Budshots from the Mandolino Country

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Maialone di un Budino..:biggrin:
:skiiing:

Eh si, valà che gliel'hai detto tu, torna sempre attuale...

picture.php

:D

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Nelle 2 talee di CH niente banane, ne ho trovate un sacco in una HimalayaGold di GH (i semi erano 2, una freak fin dall'inizio e l'altra senza alcun problema) e qualcuna anche nei miei cross...
Tieni conto che oggi finisce l'11esima settimana! Gliele ho fatte tirare un pò di più perchè quel ******** del growshoppare gli ha propinato il ripen e ovviamente glielo hanno dato in pieno periodo di flush! La metà di quelle piante sarebbe da raccogliere, ma non mi andava di rovinare mesi e mesi di collaborazione... mannaggia sti growshoppari!!

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Per me è davvero un piacere! Primo perchè in questo modo altre persone si avvicinano alla coltivazione e secondo perchè in questo modo sempre più persone capiranno che è giusto così e che la merda che trovano per strada la devono lasciare a chi gliela offre!!
E in più un pò di aria nuova e persone nuove non guastano mai! :D

Wolv

Active member
Veteran
Prima di tutto un bu enorme a me che latito, ma sono sempre più intollerante alle comunicazioni tramite etere... i love reality! :blowbubbles:
Dopo, un enorme big up a tutti voi.... a Budino che ormai ha una mano fantastica.... a Keypac che posta sempre delle primizie da urlo... ai nuovi utenti che non conosco ma che vedo che se la viaggiano di brutto.... a jare, stra, vill8, nore, ali, blushato, consu che non dimentico e spero prima o poi di ribeccare... e soprattutto a pasqsn che prima di fare da tutor a questi growerz in erba l'ha fatto con me!!!!!
E concordo... bisogna spargere sempre più questa grande passione... quando saremo sempre di più le cose (si spera) cambieranno... o almeno l'importante è sperarlo :peacock: altrimenti..... :wallbash:
spero a breve di riuscire a postare qualche mio lavoro out!
:wave:

donwalter

HOMBRE
Veteran
pics dalla grow....

pics dalla grow....

:tiphat:
ola ragazzi...due pics dalla grow...niente di che,..mi piacevano i colori..:)

picture.php

picture.php

picture.php

P.s. af a 60gg da seme

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ciao a tutti,
qualche immagine della WWxBB di Female Seeds; raccolta dopo circa 10 settimane di bloom e da un mese preciso in vaso.
Che mi dite? Assaggio?

picture.php

picture.php

picture.php

A presto :wave:

esagerato quell'ibrido budino! un amico ha un agent orange outdoor quest'anno ha foglie enormi come le tue e sembrerebbe un pheno indica..com'è di qualità..buona? qui su icmag tga genetics non è molto conosciuta o stimata particolarmente,su RIU invece subcool è una leggenda,sarà anche questione di hype,non so...vorrei un tuo parere!!

budino

Indica Lover
Veteran
La creatura del doc è qualcosa di eccezzionale.
Malgrago per adesso stia svaporando delle cimette secondarie tagliate a caso, solo asciugate e niente concia, ha un sapore, un profumo e un gusto da paura! Non vedo l'ora di assaggiarle dopo un mese di concia...

Latest posts

Latest posts