What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Plants & Budshots from the Mandolino Country

ebbene , mi arrendo... e chiedo... ma dove cazzo hai trovato quei cestelli in plastica...?
li avevo notati ma forse ho cercato male.... e stavo per mettere a farne un paio magari in legno... adesso si cominciano a trovare i tralci di vite appena legnificata quindi facile da piegare su una forma e poli pascolare seccare ... pero che due coglioni 🤣
quindi , se nn costano un rene e seno ne devi comperare due Tir...dove li trovi?😇
Ciao, siccome interessavano anche a me ho spulciato su Internet… tipo “raggiera supporto per piante”
trovati alla fine sotto al nome di “supporto per fragole” su Amazon ce ne sono di vari tipi, lotti e prezzi (es. 10€ per dieci pezzi, per chi ha poche signorine ci sta)

can'tfindmyway

Too old Senior Member
ohh la mia bella sciura!! 🤣 se fossi qua ci darei un bacio in fronte😘.... mi mancava il termine di ricerca giusto...volo a cercare... n ho 6 che sono quesi pronte per essere " arrotolate " su qualche supporto😇

ohh la mia bella sciura!! 🤣 se fossi qua ci darei un bacio in fronte😘.... mi mancava il termine di ricerca giusto...volo a cercare... n ho 6 che sono quesi pronte per essere " arrotolate " su qualche supporto😇
🤣
Io le prenderò settimana prossima o anche un po’ più avanti, mi piace essere preparata per tempo 😄 e poi non volevo bucare i vasi che li riciclo e li riuso anche per altre vite vegetali, questo aggeggio mi casca a fagiolo!

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Beh io sui miei vasi di tessuto non tessuto creato degli anellini con del filo di rame sottile che poi attorcigliato e mi aggancio là però mi ingrippa

luposolitario

Senior member
D
Hola

Attachments

• IMG_20241105_170459.jpg
    IMG_20241105_170459.jpg
    1.8 MB · Views: 34