What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Plants & Budshots from the Mandolino Country

ebbene , mi arrendo... e chiedo... ma dove cazzo hai trovato quei cestelli in plastica...?
li avevo notati ma forse ho cercato male.... e stavo per mettere a farne un paio magari in legno... adesso si cominciano a trovare i tralci di vite appena legnificata quindi facile da piegare su una forma e poli pascolare seccare ... pero che due coglioni 🤣
quindi , se nn costano un rene e seno ne devi comperare due Tir...dove li trovi?😇
Ciao, siccome interessavano anche a me ho spulciato su Internet… tipo “raggiera supporto per piante”
trovati alla fine sotto al nome di “supporto per fragole” su Amazon ce ne sono di vari tipi, lotti e prezzi (es. 10€ per dieci pezzi, per chi ha poche signorine ci sta)

can'tfindmyway

Too old Senior Member
ohh la mia bella sciura!! 🤣 se fossi qua ci darei un bacio in fronte😘.... mi mancava il termine di ricerca giusto...volo a cercare... n ho 6 che sono quesi pronte per essere " arrotolate " su qualche supporto😇

ohh la mia bella sciura!! 🤣 se fossi qua ci darei un bacio in fronte😘.... mi mancava il termine di ricerca giusto...volo a cercare... n ho 6 che sono quesi pronte per essere " arrotolate " su qualche supporto😇
🤣
Io le prenderò settimana prossima o anche un po’ più avanti, mi piace essere preparata per tempo 😄 e poi non volevo bucare i vasi che li riciclo e li riuso anche per altre vite vegetali, questo aggeggio mi casca a fagiolo!

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Beh io sui miei vasi di tessuto non tessuto creato degli anellini con del filo di rame sottile che poi attorcigliato e mi aggancio là però mi ingrippa

luposolitario

Senior member
Hola

Attachments

• IMG_20241105_170459.jpg
    IMG_20241105_170459.jpg
    1.8 MB · Views: 25

Latest posts

Latest posts