belle ma non al tal punto di sbavare scusa x il realismo
fatti un paio di giri nelle pag precedenti
Ok, però a questi livelli di THC non lo so mica :
LSD = 24%
Matarò Blue = 24%
Red Dragon = 23%
Afrodite = >20%
Ams = 19%
Opium = 18%
Fai un po' te.....
Cmq ciao e alla prossima.
View Image
Perchè credi che il contenuto di THC sia quello riportato da chi li produce?
Se così fosse, sei ben lontano dalla verità
Se poi hai a disposizioni gli strumenti per un'analisi il discorso cambia ma non credo proprio che tu li abbia
Va bhè, si fa x dì, per scherza, anche se devo testimoniare che le qualità dette prima, le più high, erano veramente un portento, esagerate, speciali a dir poco fra gusto ed high.
Ok, però a questi livelli di THC non lo so mica :
LSD = 24%
Matarò Blue = 24%
Red Dragon = 23%
Afrodite = >20%
Ams = 19%
Opium = 18%
Fai un po' te.....
Cmq ciao e alla prossima.
View Image
Sono i valori riportati dalle case ? bhè fratello spero tu sappia quanto sono attendibili le cose che scrivono le case... si e no il 22% penso lo hai raggiunto solo con la afrodite... se non di meno... ci sono piante con il triplo della resina... e quelle che stanno al 50% di thc? no impossibile... non per fare il gradasso (assolutamente)
ma questa mia pin€appl€ chunk indoor sotto 250w hps e tagliata molto in anticipo... (nemmeno arrivava ai 70 giorni) secondo me di resina ne ha mooolto di piu... e la casa dice che ha un 25% di thc... ma ovvi amente non è cosi... sara un 22% circa.. almeno penso... quindi mai fidarsi delle case soprattutto sui valori TCH/taglio
PS: si capisce l'attendibilita di quei valori gia dal fatto che da tutte quelle foto che hai messo.. la afrodite è quella piu piena di resina...
eppure hai scritto che ha solo un 20% a differenza delle altre che "arrivano a 25%" e ne hanno di meno
bellissima jare!!! ma sono quelle talee ?!?????
tra un pò raccolgo un pò d fagioli Sberry sourD F1..... d devilsharvest