What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Plants & Budshots from the Mandolino Country

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Midnight Madness dry nuggs

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php
 
Bella pianta davvero, complimenti, poi fra le uve non si nota neanche.... grande.
Forse se le inclinavi/piegavi da una parte ti produceva sicuramente di più, cmq è uno SPETTACOLO !

picture.php
 
belle :) ma non al tal punto di sbavare :) scusa x il realismo :D
fatti un paio di giri nelle pag precedenti :)

Ok, però a questi livelli di THC non lo so mica :

LSD = 24%
Matarò Blue = 24%
Red Dragon = 23%
Afrodite = >20%
Ams = 19%
Opium = 18%


Fai un po' te.....

Cmq ciao e alla prossima.

picture.php
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Ok, però a questi livelli di THC non lo so mica :

LSD = 24%
Matarò Blue = 24%
Red Dragon = 23%
Afrodite = >20%
Ams = 19%
Opium = 18%


Fai un po' te.....

Cmq ciao e alla prossima.

View Image

Perchè credi che il contenuto di THC sia quello riportato da chi li produce?

Se così fosse, sei ben lontano dalla verità :D

Se poi hai a disposizioni gli strumenti per un'analisi il discorso cambia ma non credo proprio che tu li abbia
 
Perchè credi che il contenuto di THC sia quello riportato da chi li produce?

Se così fosse, sei ben lontano dalla verità :D

Se poi hai a disposizioni gli strumenti per un'analisi il discorso cambia ma non credo proprio che tu li abbia

Va bhè, si fa x dì, per scherza, anche se devo testimoniare che le qualità dette prima, le più high, erano veramente un portento, esagerate, speciali a dir poco fra gusto ed high.

picture.php
 

Haze.

Member
Ok, però a questi livelli di THC non lo so mica :

LSD = 24%
Matarò Blue = 24%
Red Dragon = 23%
Afrodite = >20%
Ams = 19%
Opium = 18%


Fai un po' te.....

Cmq ciao e alla prossima.

View Image

Sono i valori riportati dalle case ? :peacock: bhè fratello spero tu sappia quanto sono attendibili le cose che scrivono le case... si e no il 22% penso lo hai raggiunto solo con la afrodite... se non di meno... ci sono piante con il triplo della resina... e quelle che stanno al 50% di thc? :D no impossibile... non per fare il gradasso (assolutamente)
ma questa mia pin€appl€ chunk indoor sotto 250w hps e tagliata molto in anticipo... (nemmeno arrivava ai 70 giorni) secondo me di resina ne ha mooolto di piu... e la casa dice che ha un 25% di thc... ma ovvi amente non è cosi... sara un 22% circa.. almeno penso... quindi mai fidarsi delle case soprattutto sui valori TCH/taglio

picture.php




PS: si capisce l'attendibilita di quei valori gia dal fatto che da tutte quelle foto che hai messo.. la afrodite è quella piu piena di resina...
eppure hai scritto che ha solo un 20% :D a differenza delle altre che "arrivano a 25%" e ne hanno di meno
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Sono i valori riportati dalle case ? :peacock: bhè fratello spero tu sappia quanto sono attendibili le cose che scrivono le case... si e no il 22% penso lo hai raggiunto solo con la afrodite... se non di meno... ci sono piante con il triplo della resina... e quelle che stanno al 50% di thc? :D no impossibile... non per fare il gradasso (assolutamente)
ma questa mia pin€appl€ chunk indoor sotto 250w hps e tagliata molto in anticipo... (nemmeno arrivava ai 70 giorni) secondo me di resina ne ha mooolto di piu... e la casa dice che ha un 25% di thc... ma ovvi amente non è cosi... sara un 22% circa.. almeno penso... quindi mai fidarsi delle case soprattutto sui valori TCH/taglio




PS: si capisce l'attendibilita di quei valori gia dal fatto che da tutte quelle foto che hai messo.. la afrodite è quella piu piena di resina...
eppure hai scritto che ha solo un 20% :D a differenza delle altre che "arrivano a 25%" e ne hanno di meno

Sicuramente la quantità di resina influisce sul contenuto totale di THC, poi c'è anche da considerare il contenuto di principi attivi NELLA resina.
Un erba poco matura (anche se resinosa) ha probabilmente meno THC rispetto ad una più matura.
Un fenotipo più tendente sativa avrà contenuti di THC diversi da un altro fenotipo tendente indica, pur essendo lo stesso strain.

I dati che riportano le case andrebbero presi con le pinze....sempre che siano dati oggettivi provenienti da analisi e non sparati così alla pene di segugio :D
 

konfa

Active member
Veteran
bella nore! ma sai che assomiglia alla Dr Greenspon!!! tutti quei calici singoli messi in quel modo sullo stelo...che è che è?????
 

konfa

Active member
Veteran
bellissima jare!!! ma sono quelle talee ?!?????
tra un pò raccolgo un pò d fagioli Sberry sourD F2..... d devilsharvest ;)
 

Jare

Genetics' hunter
Veteran
bellissima jare!!! ma sono quelle talee ?!?????
tra un pò raccolgo un pò d fagioli Sberry sourD F1..... d devilsharvest ;)

Questa è la StrawD di Elemental :) è lo stesso clone che ha il villo ;)

Ho letto delle Strawberry di devilsharvest, interessante davvero, ho visto che stai anche facendo degli f2, fai benissimo, con l'incross riesci veramente a tirare fuori tutto il potenziale della genetica :ying:
 
Top